FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Chi è a favore mio??!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Chi è a favore mio??!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Chi è a favore mio??!!
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 21:59  
Mi piace tutta la trilogia, al contrario della maggioranza della gente, che adora solo il primo e gli altri due non li considera...io li considero eccome, perchè mi sembrano una buona continuazione della storia, ecco tutto!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 22:01  
Almeno siamo in 3 adesso...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 22:02  
Forse gli unici... Potremo formare un terzetto con tanto di nome ecc...no, è un'idea stupida!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 22:06  
Ti assicuro che come idea non è male... ormai lo fanno tutti, potremmo farlo ache noi! Secondo me però c'è altra gente che la pensa come noi, ma non ha il coraggio di esprimere un parere che vada controcorrente, così almeno evita di essere attaccato e deriso!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 31-03-2004 22:12  
il primo mi è piaciuto un sacco...il secondo forse un po meno ma cmq mi è piaciuto..il terzo invece mi ha fatto schifo per buona metà del film..dopodichè mi è piaciuto un sacco quando hanno iniziato a combattere neo e il mr smith
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 22:22  
quote:
In data 2004-03-31 22:06, MATRIXFAN scrive:
Ti assicuro che come idea non è male... ormai lo fanno tutti, potremmo farlo ache noi! Secondo me però c'è altra gente che la pensa come noi, ma non ha il coraggio di esprimere un parere che vada controcorrente, così almeno evita di essere attaccato e deriso!




Sì, molti preferiscono non pronunciarsi per questo motivo...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 22:24  
Lo so, lo so...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 22:26  
Vedo che ci intendiamo perfettamente...e mi fa piacere!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 22:29  

Tigro però non c'è, chissà che avrebbe da dire...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 31-03-2004 23:46  
il primo è un capolavoro, davvero bellissimo, un capolavoro di originalità e bravura... il secondo è un sequel... il terzo è un bel film e un ottima conclusione ma mi sta un po sul c***o xchè è troppo oscura e contorta...
quello che mi ha attratto di più nel film (nei film) però è la simbologia, il substrato filosofico e i riferimenti all'antropologia... e ovviamente l'atmosfera catastrofica...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 01-04-2004 00:46  
il primo, secondo me, è stato sopravvalutato, diventando niente-po-pò-di-meno-cchè un fenomeno di costume!!! E già non condividevo l'entusiasmo di chi lo reputava un capolavoro. Il secondo ed il terzo... Ho dovuto vederli per forza, cioè costretta con la forza... Il risultato è che Trinity mi sta sullo stomaco e Neo mi fa venire l'allergia... Spero sia finita qui.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2004 00:56  
Il primo aveva un'idea, perlomeno.
Il secondo è indifendibile.
Il terzo sono stata felice di perdermelo.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-04-2004 01:30  
Il primo è storia del cinema. Può piacere, può non piacere, ma è storia e letteratura del cinema.

Il secondo non mi è piaciuto per niente, manca completamente di contenuti, tutto fumo e niente arrosto.

Il terzo l'ho trovato meglio del secondo, se non altro più avvincente. Gli effetti speciali sono meno ridicoli (e meno forzati) che in Reloaded, e il fatto che ci sia la conclusione della storia attira l'attenzione.

Comunque è innegabile che i due sequel siano un unico pataccone commerciale, che sfrutta il successo del primo per incassare.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-04-2004 02:01  
quote:
In data 2004-03-31 22:02, lyla87 scrive:
Forse gli unici... Potremo formare un terzetto con tanto di nome ecc...no, è un'idea stupida!




Le tre puttane?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-04-2004 10:49  
Non mi ripeteró in questo ennesimo topic fotocopia, pagine addietro ce ne sono vari...in sondaggi ancora di piú...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126509 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: