FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Berserk
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Berserk   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Berserk
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 30-09-2003 20:43  
Le vostre opinione su questo grande manga.
secondo me la serie animata non era un grankè!!!!!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 70
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-09-2003 22:42  
purtroppo ho letto pochi numeri di Berserk ma ti do ragione nel dire che è un bel manga... non adoro il genere ma lo riconosco. e il cartone? esiste? è passato il tv? com'è?
_________________
da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

  Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 01-10-2003 16:26  
Secondo me non è all' alteza del manga!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-10-2003 10:29  
Beh, io non ho mai letto il manga. Ho letto più volte in rete di Berserk e posso immaginare le differenze tra anime e manga, ma trovo che l'anime (uno dei pochi trasmesso come programma NON per ragazzi) fosse di buon livello.


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-03-2004 14:13  
Ma qualcuno sa se faranno una nuova serie dell'anime? il primo finiva con gatsu che partiva di nuovo allo sterminio degli apostoli o sbaglio?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 19-03-2004 14:49  
Ancora non si sa nulla di preciso.
Girano delle voci che parlano di una possibile continuazione della serie animata che vede come protagonista Gatsu, ma non è niente di fondato.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 19-03-2004 16:36  
Scusa ma Gatsu non è morto alla fine della serie? Non l'ha fatto fuori Griffith (si scrive così?) trasformato in demone?

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Messaggi: 142
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 21-03-2004 21:09  
quote:
In data 2004-03-19 16:36, Schneider scrive:
Scusa ma Gatsu non è morto alla fine della serie? Non l'ha fatto fuori Griffith (si scrive così?) trasformato in demone?


Il cartone non l'ho visto.. ma se è fedele al manga non muore.
_________________
Quello che per voi è l'inferno per me è il paradiso!
---------
Non impossibile... INEVITABILE!

  Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 22-03-2004 09:30  
quote:
In data 2004-03-21 21:09, Smith666 scrive:
quote:
In data 2004-03-19 16:36, Schneider scrive:
Scusa ma Gatsu non è morto alla fine della serie? Non l'ha fatto fuori Griffith (si scrive così?) trasformato in demone?


Il cartone non l'ho visto.. ma se è fedele al manga non muore.




Exactly...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-03-2004 12:53  
Ma é uno scherzo o cosa???? Gatsu ammazzato da quel frocio bastaro di un Grifis? Non ditemi che l'hanno fatto sul serio nell'anime!! No, una cosa del genere non é possibile, anche perché non si potrebbe attaccare al prologo delle prime puntate, la battaglia contro il conte per intenderci.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 22-03-2004 14:24  
quote:
In data 2004-03-22 12:53, Bowman scrive:
Ma é uno scherzo o cosa???? Gatsu ammazzato da quel frocio bastaro di un Grifis? Non ditemi che l'hanno fatto sul serio nell'anime!! No, una cosa del genere non é possibile, anche perché non si potrebbe attaccare al prologo delle prime puntate, la battaglia contro il conte per intenderci.




Io l'ho visto tempo fa e può darsi che ricordo male, cmq Gatsu si taglia il braccio x salvare Caskha(?) da Griffith(?) e poi mi sembra che venga fatto fuori. Stasera me lo riguardo e poi te lo dico.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 22-03-2004 16:37  
Forse qualcuno ha visto un Berserk taroccato?
Difficile che Gatsu muoia nella serie animata visto che l'episodio pilota mostra il nostro eroe con l'emblema del sole nero già impresso sul collo, per non parlare del braccio meccanico che lo caratterizza, particolari che non si intravedono minimamente nel resto degli episodi poichè i suddetti fanno parte di un gigantesco "remember".
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 22-03-2004 18:01  
Chiedo venia, il fatto è che non ho letto il manga e non ho visto l'episodio pilota, di conseguenza ho interpretato male il finale, pensavo che Gatsu senza un braccio e accecato ad un occhio mentre era nelle grinfie dei demoni morisse.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-03-2004 11:25  
Gatsu non muore, semplicemente la serie finisce con il sangue che gli copre la faccia e quindi anche l'occhio.
Per quel che riguarda il manga è un po' difficile che Gatsu sia già morto, dato che Miura non ha ancora finito la storia.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-03-2004 12:23  
qualcuno può dirmi se Serpico è veramente innamorato di quella stronza di Lady Farnese?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126195 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: