FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - E la juve tornò a casa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > E la juve tornò a casa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore E la juve tornò a casa
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 10-03-2004 01:03  
quote:
In data 2004-03-09 23:42, VALENTINAV scrive:
MESSAGGIO PARTICOLARE A CHI DI VOI IN QUESTO FORUM E' JUVENTINO:

FORZA FORZA FORZA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!
DIMOSTRIAMOCI VERI JUVENTINI "VERACI": MAI ABBATTERSI, CHIARO?
ANCH'IO SONO DELUSA, INEVITABILMENTE, MA NOI JUVENTINI ABBIAMO IL DOVERE DI GUARDARE AVANTI E LASCIAR GUFARE GLI ALTRI, OK?
NOI JUVENTINI SIAMO TIFOSI PARTICOLARI, SE SIETE DEI VERI JUVENTINI NON C'E' BISOGNO CHE IO VI FACCIA PREDICHE SU COME DOVETE ESSERE, PERCHè SICURAMENTE LO SAPETE GIA'.
MODERATORI: PARLO ANCHE A VOI, E PARLA LA STESSA "ROMPI" CHE SI E' LASCIATA ANCHE TROPPO COINVOLGERE IN QUEL TOPIC DELLA MALORA. IO SO, MODERATORI, NON SO QUANTI DI VOI, MA SO CHE CI SONO JUVENTINI ANCHE TRA DI VOI, VERO?
PAROLA D'ORDINE? NOI NON SIAMO INFERIORI A NESSUNO, CI SARA' TEMPO PER AGGIUSTARE QUEL CHE NON FUNZIONA, MA SIAMO ANCORA COMBATTENTI, INSEGNAMOLO SEMPRE AGLI ALTRI, CHE SIAMO DI UN ALTRO PIANETA! ANCHE SE STASERA ABBIAMO MERITATO DI USCIRE, NOI SIAMO COMUNQUE CIO' CHE SIAMO, E SE LA JUVE E'QUELLA CHE E', CHE E' SEMPRE STATA, E SEMPRE SARA', NOI SAPPIAMO CHE I SUCCESSI SONO SEMPRE FIGLI DI LUNGHI PROGETTI, E DI FATICHE. E SE LA JUVE HA SAPUTO SEMPRE RIALZARE LA CHINA, E' ANCHE PERCHE' HA NOI, IL NOSTRO AMORE E APPOGGIO INCONDIZIONATO, PERCHè LA GENEROSITA' DEL POPOLO BIANCONERO E' LEGGENDARIA, E LO SANNO ANCHE QUELLI CHE ORA GUFANO, E CI INVIDIANO, PERCHE' NOI JUVENTINI SAPPIAMO DARE L'ANIMA ANCHE QUANDO SEMBRA ASSURDO, A DIFFERENZA DI ALTRE TIFOSERIE!!
RICORDATEVI SOLO UNA COSA: SIAMO IN CORSA PER ALTRI OBIETTIVI E TANTI ALTRI ANCORA NE VERRANNO.
QUANDO VI SEMBRERA' DI SENTIRE SCONFORTO, NON FATELO, PENSATE INVECE ALL'AVVOCATO AGNELLI, CHE CON CHIARA LUCIDITA' ESAMINAVA E SOPPESAVA, MA MAI AFFOSSAVA (A DIFFERENZA DI SUO FRATELLO..)
E LASCIATE CHE NELLE VOSTRE ORECCHIE RISUONINO GLI ECHI DELLE PAROLE DI CHIUSANO:
"CI RIPRENDEREMO LE NOSTRE RIVINCITE"....
ORA MI GUFERANNO DIETRO, MA NON MI IMPORTA UN COMINO!!!!!!!!
LA NOSTRA AMATA HA BISOGNO DI NOI: NON ABBANDONIAMOLA, LEI HA ANCORA TANTISSIMO DA DARCI!!
CREDERCI SEMPRE!!
CHI DI VOI ORA NON LO FACESSE PIù, NON è UN VERO JUVENTINO.

Valentina




Sono tristissima e completamente abbattuta , però ti quoto, perchè i veri tifosi dovrebbero sempre reagire così, BRAVA!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-03-2004 01:04  
quote:
In data 2004-03-10 00:15, maigobbo scrive:
Senza gli arbitri a favore la juve vale + o - quanto una squadra di meta' classifica. Se c'e' giustizia questo scudetto deve andare a roma o a milano. per gli altri 27 scudetti rubati chiudiamo un occhio....


Se a questo mondo ci fosse giustizia tante cose sarebbero diverse, tu per esempio non saresti nato privo di cervello...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 10-03-2004 01:11  
quote:
In data 2004-03-10 00:15, maigobbo scrive:
Senza gli arbitri a favore la juve vale + o - quanto una squadra di meta' classifica. Se c'e' giustizia questo scudetto deve andare a roma o a milano. per gli altri 27 scudetti rubati chiudiamo un occhio....



Bravo, hai avuto l'occasione per dimostrare la tua ignoranza e hai detto la cazzata della sera...Il bonus l'hai bruciato come dev'esserlo il tuo cervello, sempre che tu ce l'abbia, ovviamente

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 10-03-2004 01:23  
quote:
In data 2004-03-10 01:11, Pier78 scrive:
quote:
In data 2004-03-10 00:15, maigobbo scrive:
Senza gli arbitri a favore la juve vale + o - quanto una squadra di meta' classifica. Se c'e' giustizia questo scudetto deve andare a roma o a milano. per gli altri 27 scudetti rubati chiudiamo un occhio....



Bravo, hai avuto l'occasione per dimostrare la tua ignoranza e hai detto la cazzata della sera...Il bonus l'hai bruciato come dev'esserlo il tuo cervello, sempre che tu ce l'abbia, ovviamente



Quoto!
Però sono ancora triste...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-03-2004 02:50  
http://snipurl.com/4he8
ps non l'ho scritto io...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-03-2004 02:59  
Lo so, è dura essere interisti, ma vedrai che passerà, prima o poi Moratti morirà no?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-03-2004 03:14  
quote:
In data 2004-03-10 02:59, stilgar scrive:
Lo so, è dura essere interisti, ma vedrai che passerà, prima o poi Moratti morirà no?!




Stilgar la matematica non è un'opinione, ti ho citato delle statistiche senza commentarle. Hai la coda di paglia?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-03-2004 03:15  
Dimenticavo, presumibilmente quelle cose non le ha scritte un'interista. Ciao
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 10-03-2004 06:00  
quote:
In data 2004-03-09 23:42, VALENTINAV scrive:
MESSAGGIO PARTICOLARE A CHI DI VOI IN QUESTO FORUM E' JUVENTINO:

FORZA FORZA FORZA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!
DIMOSTRIAMOCI VERI JUVENTINI "VERACI": MAI ABBATTERSI, CHIARO?
ANCH'IO SONO DELUSA, INEVITABILMENTE, MA NOI JUVENTINI ABBIAMO IL DOVERE DI GUARDARE AVANTI E LASCIAR GUFARE GLI ALTRI, OK?
NOI JUVENTINI SIAMO TIFOSI PARTICOLARI, SE SIETE DEI VERI JUVENTINI NON C'E' BISOGNO CHE IO VI FACCIA PREDICHE SU COME DOVETE ESSERE, PERCHè SICURAMENTE LO SAPETE GIA'.
MODERATORI: PARLO ANCHE A VOI, E PARLA LA STESSA "ROMPI" CHE SI E' LASCIATA ANCHE TROPPO COINVOLGERE IN QUEL TOPIC DELLA MALORA. IO SO, MODERATORI, NON SO QUANTI DI VOI, MA SO CHE CI SONO JUVENTINI ANCHE TRA DI VOI, VERO?
PAROLA D'ORDINE? NOI NON SIAMO INFERIORI A NESSUNO, CI SARA' TEMPO PER AGGIUSTARE QUEL CHE NON FUNZIONA, MA SIAMO ANCORA COMBATTENTI, INSEGNAMOLO SEMPRE AGLI ALTRI, CHE SIAMO DI UN ALTRO PIANETA! ANCHE SE STASERA ABBIAMO MERITATO DI USCIRE, NOI SIAMO COMUNQUE CIO' CHE SIAMO, E SE LA JUVE E'QUELLA CHE E', CHE E' SEMPRE STATA, E SEMPRE SARA', NOI SAPPIAMO CHE I SUCCESSI SONO SEMPRE FIGLI DI LUNGHI PROGETTI, E DI FATICHE. E SE LA JUVE HA SAPUTO SEMPRE RIALZARE LA CHINA, E' ANCHE PERCHE' HA NOI, IL NOSTRO AMORE E APPOGGIO INCONDIZIONATO, PERCHè LA GENEROSITA' DEL POPOLO BIANCONERO E' LEGGENDARIA, E LO SANNO ANCHE QUELLI CHE ORA GUFANO, E CI INVIDIANO, PERCHE' NOI JUVENTINI SAPPIAMO DARE L'ANIMA ANCHE QUANDO SEMBRA ASSURDO, A DIFFERENZA DI ALTRE TIFOSERIE!!
RICORDATEVI SOLO UNA COSA: SIAMO IN CORSA PER ALTRI OBIETTIVI E TANTI ALTRI ANCORA NE VERRANNO.
QUANDO VI SEMBRERA' DI SENTIRE SCONFORTO, NON FATELO, PENSATE INVECE ALL'AVVOCATO AGNELLI, CHE CON CHIARA LUCIDITA' ESAMINAVA E SOPPESAVA, MA MAI AFFOSSAVA (A DIFFERENZA DI SUO FRATELLO..)
E LASCIATE CHE NELLE VOSTRE ORECCHIE RISUONINO GLI ECHI DELLE PAROLE DI CHIUSANO:
"CI RIPRENDEREMO LE NOSTRE RIVINCITE"....
ORA MI GUFERANNO DIETRO, MA NON MI IMPORTA UN COMINO!!!!!!!!
LA NOSTRA AMATA HA BISOGNO DI NOI: NON ABBANDONIAMOLA, LEI HA ANCORA TANTISSIMO DA DARCI!!
CREDERCI SEMPRE!!
CHI DI VOI ORA NON LO FACESSE PIù, NON è UN VERO JUVENTINO.

Valentina




devo assolutamente quotarti, oggi dopo la partita quando i tifosi hanno chiamato i giocatori sotto la curva e hanno applaudito io mi sono commosso, ed ho capito che bisogna avere la cultura della sconfitta l'importante è amare la prorpia squadra e continuare a gioire e a soffrire per essa.

Forza campioni ci rifaremo ma voi non mollate mai!!!!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-03-2004 09:05  
Ciao ValentinaV.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-03-2004 09:09  
quote:
In data 2004-03-10 09:05, clagle01 scrive:
Ciao ValentinaV.....


Quentin83 ci sei???!!io non ho parole per consolare VV e tu?
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 09:55  
ci sono ci sono ma con valentina non parlo eh...cioè scrivo....sai noi siamo stronzi insensibili ecc.ecc...
cmq parlo solo del match e dico ke è una sconfitta giusta ed è un'eliminazione ancora + giusta se si considerano i 180 minuti...il deportivo ha fatto il suo onesto lavoro ma ki è mancata è la juve....a parte la stronzate arbitrali voglio solo parlare dell'aspetto tecnico del match...la juve è nettamente superiore al superdepor ma in qesto periodo la juve non gioca il calcio ke ha sempre giocato quindi è inutile....l'anno scorso di questi periodi finiva 4 a 0....con tripletta di nedved.....ke da quando ha vinto il pallone d'oro è irriconoscibile.... quello ke mi kiedo è questo......a parte la difesa ke è sempre sotto accusa...la juve ha la stessa squadra dell'anno scorso tranne davids....ke sia proprio questo il vero motivo del disastro di quest'anno....ke poi ancora disastro non è visto ke può vincere ancora la coppa italia ese vince contro di noi domenica potrebbe tornare in corsa scudetto....cmq i problemi principali a mio avviso sono questi....il netto calo di nedved e l'errore tecnico della triade ke ha dato via quella furia ke risponde al nome di edgar davids.....in un'intervista ha detto ke è andato via solo ed esclusivamente x colpa della dirigenza
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 10:00  
quote:
In data 2004-03-10 01:04, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-03-10 00:15, maigobbo scrive:
Senza gli arbitri a favore la juve vale + o - quanto una squadra di meta' classifica. Se c'e' giustizia questo scudetto deve andare a roma o a milano. per gli altri 27 scudetti rubati chiudiamo un occhio....


Se a questo mondo ci fosse giustizia tante cose sarebbero diverse, tu per esempio non saresti nato privo di cervello...






_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-03-2004 10:02  
quote:
In data 2004-03-10 09:55, quentin83 scrive:
ci sono ci sono ma con valentina non parlo eh...cioè scrivo....sai noi siamo stronzi insensibili ecc.ecc...
cmq parlo solo del match e dico ke è una sconfitta giusta ed è un'eliminazione ancora + giusta se si considerano i 180 minuti...il deportivo ha fatto il suo onesto lavoro ma ki è mancata è la juve....a parte la stronzate arbitrali voglio solo parlare dell'aspetto tecnico del match...la juve è nettamente superiore al superdepor ma in qesto periodo la juve non gioca il calcio ke ha sempre giocato quindi è inutile....l'anno scorso di questi periodi finiva 4 a 0....con tripletta di nedved.....ke da quando ha vinto il pallone d'oro è irriconoscibile.... quello ke mi kiedo è questo......a parte la difesa ke è sempre sotto accusa...la juve ha la stessa squadra dell'anno scorso tranne davids....ke sia proprio questo il vero motivo del disastro di quest'anno....ke poi ancora disastro non è visto ke può vincere ancora la coppa italia ese vince contro di noi domenica potrebbe tornare in corsa scudetto....cmq i problemi principali a mio avviso sono questi....il netto calo di nedved e l'errore tecnico della triade ke ha dato via quella furia ke risponde al nome di edgar davids.....in un'intervista ha detto ke è andato via solo ed esclusivamente x colpa della dirigenza



_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 10:12  
grazie grazie clagle....speriamo bene x stasera....io sono abbastanza preoccupato xkè penso ke lo sparta praga sia una buona squadra e loro verranno qui x fare la partita della vita e se fanno un gol poi è dura comunque confido nell'intelligenza tattica del maiale....ops scusate ho parlato del milan in un topic sbagliato....kiedo scusa ai bianconeri tranne ke ad una kiaramente!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130147 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: