FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - E la juve tornò a casa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > E la juve tornò a casa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore E la juve tornò a casa
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-03-2004 10:26  
speriamo davvero...sai se a loro entra un goal è dura dopo....cmq se giochiamo come sappiamo non ce né!!!!!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2004 10:33  
quote:
In data 2004-03-10 00:08, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-09 23:53, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-09 23:42, VALENTINAV scrive:
MESSAGGIO PARTICOLARE A CHI DI VOI IN QUESTO FORUM E' JUVENTINO:

FORZA FORZA FORZA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!
DIMOSTRIAMOCI VERI JUVENTINI "VERACI": MAI ABBATTERSI, CHIARO?
ANCH'IO SONO DELUSA, INEVITABILMENTE, MA NOI JUVENTINI ABBIAMO IL DOVERE DI GUARDARE AVANTI E LASCIAR GUFARE GLI ALTRI, OK?
NOI JUVENTINI SIAMO TIFOSI PARTICOLARI, SE SIETE DEI VERI JUVENTINI NON C'E' BISOGNO CHE IO VI FACCIA PREDICHE SU COME DOVETE ESSERE, PERCHè SICURAMENTE LO SAPETE GIA'.
MODERATORI: PARLO ANCHE A VOI, E PARLA LA STESSA "ROMPI" CHE SI E' LASCIATA ANCHE TROPPO COINVOLGERE IN QUEL TOPIC DELLA MALORA. IO SO, MODERATORI, NON SO QUANTI DI VOI, MA SO CHE CI SONO JUVENTINI ANCHE TRA DI VOI, VERO?
PAROLA D'ORDINE? NOI NON SIAMO INFERIORI A NESSUNO, CI SARA' TEMPO PER AGGIUSTARE QUEL CHE NON FUNZIONA, MA SIAMO ANCORA COMBATTENTI, INSEGNAMOLO SEMPRE AGLI ALTRI, CHE SIAMO DI UN ALTRO PIANETA! ANCHE SE STASERA ABBIAMO MERITATO DI USCIRE, NOI SIAMO COMUNQUE CIO' CHE SIAMO, E SE LA JUVE E'QUELLA CHE E', CHE E' SEMPRE STATA, E SEMPRE SARA', NOI SAPPIAMO CHE I SUCCESSI SONO SEMPRE FIGLI DI LUNGHI PROGETTI, E DI FATICHE. E SE LA JUVE HA SAPUTO SEMPRE RIALZARE LA CHINA, E' ANCHE PERCHE' HA NOI, IL NOSTRO AMORE E APPOGGIO INCONDIZIONATO, PERCHè LA GENEROSITA' DEL POPOLO BIANCONERO E' LEGGENDARIA, E LO SANNO ANCHE QUELLI CHE ORA GUFANO, E CI INVIDIANO, PERCHE' NOI JUVENTINI SAPPIAMO DARE L'ANIMA ANCHE QUANDO SEMBRA ASSURDO, A DIFFERENZA DI ALTRE TIFOSERIE!!
RICORDATEVI SOLO UNA COSA: SIAMO IN CORSA PER ALTRI OBIETTIVI E TANTI ALTRI ANCORA NE VERRANNO.
QUANDO VI SEMBRERA' DI SENTIRE SCONFORTO, NON FATELO, PENSATE INVECE ALL'AVVOCATO AGNELLI, CHE CON CHIARA LUCIDITA' ESAMINAVA E SOPPESAVA, MA MAI AFFOSSAVA (A DIFFERENZA DI SUO FRATELLO..)
E LASCIATE CHE NELLE VOSTRE ORECCHIE RISUONINO GLI ECHI DELLE PAROLE DI CHIUSANO:
"CI RIPRENDEREMO LE NOSTRE RIVINCITE"....
ORA MI GUFERANNO DIETRO, MA NON MI IMPORTA UN COMINO!!!!!!!!
LA NOSTRA AMATA HA BISOGNO DI NOI: NON ABBANDONIAMOLA, LEI HA ANCORA TANTISSIMO DA DARCI!!
CREDERCI SEMPRE!!
CHI DI VOI ORA NON LO FACESSE PIù, NON è UN VERO JUVENTINO.

Valentina




Mamma mia, sei una ultras al 100%!



Ti sbagli, guarda, sei proprio fuori strada: sono semplicemente una tifosa che soffre per la sconfitta, ma che non si arrende.
Comunque, se ti interessa saperlo, l'amore incondizionato per questa maglia l'ho avuto da mio padre, che non si è mai arreso, e ha lottato onestamente e con positività per tutta la vita, fino all'ultimo.
Non è solo per la juve, i miei genitori hanno sempre cercato in tutte le cose a spingermi a guardare sempre avanti, e siccome ho una situazione personale lavorativa difficile, considerando anche che non ho più vent'anni, a volte mi lascio prendere dallo sconforto, ma poi cerco sempre di tirarmi su.
Ho divagato; riguardo al calcio, sono solo una tifosa che appoggia la sua squadra; (sempre e comunque): tra questo ed essere un "ultras" ce ne passa, e ti prego di non insistere, perchè potresti anche essere offensivo, non lo dico con cattiveria, ma sono i miei sentimenti. Perciò, non insistere, per favore.
Valentina




I PAZZI IN MANICOMIO!!!!!!
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-03-2004 10:34  
quote:
In data 2004-03-10 00:15, maigobbo scrive:
Senza gli arbitri a favore la juve vale + o - quanto una squadra di meta' classifica. Se c'e' giustizia questo scudetto deve andare a roma o a milano. per gli altri 27 scudetti rubati chiudiamo un occhio....



Se non altro nessun juventino si è lamentato dell'arbitraggio o dei 5 fuorigioco inesistenti fischiati, ma hanno ammesso tutti con onore che il Depor è stato superiore, mi sono commosso poi a vedere il pubblico della curva applaudire ugualmente la squadra, questa si chiama sportività, quella cosa che manca a tutte le altre squadre in Italia.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-03-2004 10:40  
quote:
In data 2004-03-10 10:34, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2004-03-10 00:15, maigobbo scrive:
Senza gli arbitri a favore la juve vale + o - quanto una squadra di meta' classifica. Se c'e' giustizia questo scudetto deve andare a roma o a milano. per gli altri 27 scudetti rubati chiudiamo un occhio....



Se non altro nessun juventino si è lamentato dell'arbitraggio o dei 5 fuorigioco inesistenti fischiati, ma hanno ammesso tutti con onore che il Depor è stato superiore, mi sono commosso poi a vedere il pubblico della curva applaudire ugualmente la squadra, questa si chiama sportività, quella cosa che manca a tutte le altre squadre in Italia.


questa è proprio bella...sportivi gli juventini......non diciamo cavolate.....e poi non vedo cosa c'è di male a non essere sportivi ogni tanto sempre con rispetto ed educazione,è così bello scontrarsi e prendersi in giro....sono più ipocriti quelli che si definiscono sportivi e poi sotto sotto.......e nè conosco tanti di juventini così.......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-03-2004 10:45  
quote:
In data 2004-03-10 10:40, clagle01 scrive:
questa è proprio bella...



Non mi sembra ci sia niente da ridere, la mia era in risposta a maigobbo, il suo post mi sembra molto più ridicolo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-03-2004 10:46  
...io lo ammetto non sono tanto sportivo ma con rispetto...ad esempio ieri ho goduto a vedere la juve fuori perchè cmq una squadra forte in meno è un vantaggio ma di certo non ho goduto a vedere Del Piero uscire(grande e umile giocatore).............questa è sportività ma quella tra sqwuadre e tifosi non esiste e non sarebbe neanche bello....magari domani tocca voi a prenderci per il culo e mi darebbe più fastidio sentire qualche juventino cosiddetto sportivo a dire "mi dispiace"......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-03-2004 14:00  
quote:
In data 2004-03-10 03:14, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-03-10 02:59, stilgar scrive:
Lo so, è dura essere interisti, ma vedrai che passerà, prima o poi Moratti morirà no?!




Stilgar la matematica non è un'opinione, ti ho citato delle statistiche senza commentarle. Hai la coda di paglia?



Ci mancherebbe che non avessi la coda di paglia, mi fate sempre due coglioni come quelli del somaro con ste puttanate.

Il calcio non è matematica per fortuna
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-03-2004 14:49  
quote:
In data 2004-03-10 10:46, clagle01 scrive:
magari domani tocca voi a prenderci per il culo..........




Speriamo di no....!!!
Io ieri la partita della juve nn l'ho vista......ma a dir la verità mi è dispiaciuto un pò....si so che se ne andata una diretta concorrente per la vincita del trofeo ma à cmq italiana.....vabbe speriamo rimanga il milan a tenere alto il nome dell'italia nel massimo trofeo europeo.......!!!!

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 10-03-2004 20:10  
quote:
In data 2004-03-10 10:46, clagle01 scrive:
Del Piero uscire(grande e umile giocatore).............


Forse 3/4 anni fa...è da un po' che Del Piero non sta facendo più assolutissimamente nulla!
E non vale dire quando segna "Del Piero è rinato...E' tornato..." sono tutte balle...
Per me Del Piero è più dannoso tenerlo che cederlo...
Quando è in forma fa meno di 1/100 di quello che Sua Maestà ROBERTO BAGGIO fa ora che ha 37 anni!

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 10-03-2004 20:37  
quote:
In data 2004-03-10 20:10, Pier78 scrive:
quote:
In data 2004-03-10 10:46, clagle01 scrive:
Del Piero uscire(grande e umile giocatore).............


Forse 3/4 anni fa...è da un po' che Del Piero non sta facendo più assolutissimamente nulla!
E non vale dire quando segna "Del Piero è rinato...E' tornato..." sono tutte balle...
Per me Del Piero è più dannoso tenerlo che cederlo...
Quando è in forma fa meno di 1/100 di quello che Sua Maestà ROBERTO BAGGIO fa ora che ha 37 anni!



sono d'accordo con te..sarà perchè nn sono juventino ma quando si elogia baggio nn posso che applaudire
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 10-03-2004 20:41  
Bè...Roberto Baggio non è altro che la fantasia, la magia, il calcio che diventa persona!
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 10-03-2004 22:16  
quote:
In data 2004-03-10 00:15, maigobbo scrive:
Senza gli arbitri a favore la juve vale + o - quanto una squadra di meta' classifica. Se c'e' giustizia questo scudetto deve andare a roma o a milano. per gli altri 27 scudetti rubati chiudiamo un occhio....


come primo messaggio..una cazzata più grande nn potevi dirla vero?..ma dai..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.130223 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: