FilmUP.com > Forum > Off Topic - TANTI AUGURI STRONZO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > TANTI AUGURI STRONZO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore TANTI AUGURI STRONZO
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 09-03-2004 19:00  
quote:
In data 2004-03-09 18:39, 83Alo83 scrive:
quote]In data 2004-03-09 17:22, aralis scrive:
quote:
In data 2004-03-09 17:14, 83Alo83 scrive:




(non mi sono alzato con il piede storto, non capisco perchè oggi tutti interpretano male quello che dico)
auguri rich



Il genio incompreso
cmq auguri rich, fra poco tocca pure a me!!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-03-2004 19:09  
quote:
In data 2004-03-09 18:39, 83Alo83 scrive:
quote]In data 2004-03-09 17:22, aralis scrive:
quote:
In data 2004-03-09 17:14, 83Alo83 scrive:




Magari oggi ti sei alzato con qualcosa di girato,ma non puoi mica pensare che ogni cosa uno fa sia per paura della moderatrice.
Uno posta qua anche per avere più visibilità, forse, perchè in off-topic non si fa tempo a postare un topic che sparisce sommerso da altri.
Non mi pare che in off-topic siano poi così tanti, i topic chiusi o cancellati.
Puoi anche dirmi che non sono fatti miei, e avresti ragione, il topic è di Richmond, ma oggi stai a distribuire critiche a destra e a manca.


invece non ti dico che non sono affari tuoi, ognuno qui ha la possibilità di esprimersi su tutto e su tutti(te l'ho anche dettto in pvt una volta ) ma il "fenomeno mallory" è innegabile: un fuggi fuggi dalla sezione off topic probabilmente benefico per il forum,almeno molti la pensan cosi'.i post non sono stati chiusi perchè quelli giudicati "inutili" sono stati cancellati dagli utenti stessi dopo l'invito(cordiale,non imposto)di mallory. ma dimmi che motivo ci sarebbe di postare un testo di una canzone nella sezione test forum? (non mi sono alzato con il piede storto, non capisco perchè oggi tutti interpretano male quello che dico)
auguri rich

[/quote]

Veramente, parlando di qualcosa di girato, non alludevo ai piedi, ma insomma....
Ricordo che abbiamo parlato di questo nel pvt, sai che in linea di massima la penso come te, infatti io là non ho più postato niente, negli ultimi tempi
Preferisco la fuga.
Ma intendevo dire che se Richmond posta un topic sui...... barbieri, probabilmente non è per mancanza di coraggio se quello sulla festa lo ha postato qui.
I topic cancellati dagli utenti mi sono sfuggiti, forse è stato fatto di sera e io di sera ho cose più interessanti da fare che stare qui. Di sera vivo.

Scusa Richmond se abbiamo inquinato la tua festa con la nostra discussione, ma succede anche nelle feste vere, quando qualcuno beve un bicchierino di troppo. Io e Ale abbiamo bevuto un bicchiere d'acqua di troppo. Auguri nuovamente!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-03-2004 20:01  
'guri...

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2004 20:09  
quote:
In data 2004-03-09 19:09, aralis scrive:

Scusa Richmond se abbiamo inquinato la tua festa con la nostra discussione, ma succede anche nelle feste vere, quando qualcuno beve un bicchierino di troppo. Io e Ale abbiamo bevuto un bicchiere d'acqua di troppo. Auguri nuovamente!




ma figurati.....tra stronzi c capiamo...




















skerzo eh!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-03-2004 20:16  
Tantissimi auguri per i tuoi 18 anni, RICHMOND! Ti auguro il meglio dalla vita!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2004 20:20  
quote:
In data 2004-03-09 20:16, Randyna scrive:
Tantissimi auguri per i tuoi 18 anni, RICHMOND! Ti auguro il meglio dalla vita!




grazie mille......quasi coetanea!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 09-03-2004 20:31  
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte, buon compleanno e non permettere mai a nessuno di chiamarti sul serio così!!!

_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MATRIXFAN il 09-03-2004 alle 20:34 ]

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-03-2004 20:32  
un vagone di st... pardon, di AUGURI!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Messaggi: 142
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 09-03-2004 20:58  
Auguri Richmond. Siamo tutti stronzi in questa valle di lacrime.....
_________________
Quello che per voi è l'inferno per me è il paradiso!
---------
Non impossibile... INEVITABILE!

  Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 09-03-2004 21:34  
quote:
In data 2004-03-09 20:58, Smith666 scrive:
Auguri Richmond. Siamo tutti stronzi in questa valle di lacrime.....



com'è vero agente...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 158
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2004 21:50  
Auguri fratellulo....

finalmente hanno capito cosa sei!!!















scherzo auguri
_________________
Baciare con passione
con davanti quel nasone
è un sogno dolce e vano
per il povero tucano

  Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 09-03-2004 21:51  
quote:
In data 2004-03-09 21:50, Riccio scrive:
Auguri fratellulo....

finalmente hanno capito cosa sei!!!



e queste cose te le fai dire dal fratello...

_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2004 21:59  
beh.......ma è fratello maggiore....può dirlo. Sn le ingiustizie della vita...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 09-03-2004 22:01  
allora ti comprendo in pieno...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2004 22:09  

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128535 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: