FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che star avete incontrato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che star avete incontrato?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Che star avete incontrato?
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 09-03-2004 13:35  
grazie FraShady ma a me piacerebbe anche solo vederle "dal vivo" alcune star...anche senza autografo o foto
cmq se parliamo anche di gente che fa sport allora una volta ho visto alberto tomba in autogrill
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-03-2004 13:39  
quote:
In data 2004-03-09 13:11, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-03-09 12:43, sandrix81 scrive:
Io ho una foto (del 1992) in cui stringo la mano a Bill Clinton.

Se parliamo di star cinematografiche, ho incontrato Freddy Kruger (travestito da Robert Englund), Jason Vhoorees e Michael Myers.




io di Clinton ne ho una del 1997 in giochiamo a golf e per sbaglio lo colpisco con la mazza in pancia.



ma vaffanculo , guarda che è vero, era in campagna elettorale quando l'ho incontrato...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2004 13:55  
quote:
In data 2004-03-09 13:35, Marco82 scrive:
grazie FraShady ma a me piacerebbe anche solo vederle "dal vivo" alcune star...anche senza autografo o foto
cmq se parliamo anche di gente che fa sport allora una volta ho visto alberto tomba in autogrill




Allora le occasioni si moltiplicano ^_^
Ti consiglio inoltre di fare un giro a Venezia durante il Festival...è troppo fico...

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 09-03-2004 15:50  
Ezio Greggio, Nino Frassica.
Poi la Cuccinotta, davvero una persona squisita, molto disponibile.
Poi Francesco Renga, anke lui molto disponibile!

_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 09-03-2004 16:04  
Diego Abatantuono(al matricola dove lavoravo)simpaticissimo.........
Nick Cave,grande persona...
Roger Waters,solo una stretta di mano.....
Adriano Galliani al funerale del padre(abita a Lissone vicino a me)......
Giulio Tremonti a cena quando ho abitato a Roma(il papà della mia ex era un consigliere regionale)........
Vorrei incontrare David Lynch, Salvatores,Cohen poi sono a posto....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2004 16:06  
L'incontro più bello è stato quello con Johnny (Depp ovviamente)....un vero gentlman...e poi ha un fascino pazzesco, anche dal vivo, sopratutto dal vivo.........

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-03-2004 16:36  
Invece mia sorella ha conosciuto Tom Cruise e Penelope Cruz (sul set di "Vanilla sky"), e ha detto che sono due teste di , uno peggio dell'altra.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2004 17:48  
Davvero Sandix? Anche io li ho conosciuti...solo che era l'antperima dell'Ultimo Samurai e avevano dei sorrisi appiccicati in faccia, sorridevano e scattavano foto con chiunque...insomma, niente di personale....da classici divi.
E come mai tua sorella è arrivata a quella conclusione?

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-03-2004 17:52  
quote:
In data 2004-03-09 10:39, Slater80 scrive:
Tra le star internazionali vorrei tanto conoscere (...) Giusto per dirgli quando li amo.


quando li ami? tra le 14 e le 17 dei giorni dispari?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-03-2004 18:04  
quote:
In data 2004-03-09 17:48, FraShady scrive:
Davvero Sandix? Anche io li ho conosciuti...solo che era l'antperima dell'Ultimo Samurai e avevano dei sorrisi appiccicati in faccia, sorridevano e scattavano foto con chiunque...insomma, niente di personale....da classici divi.
E come mai tua sorella è arrivata a quella conclusione?


E che ne so io??? Bisognerebbe chiederlo a lei...

Comunque, da quello che ha detto, mi è sembrato di capire che sono stati poco (o per nulla) disponibili e sono tutti e due montati da far schifo. (Non che a mia sorella fregasse qualcosa di Cruise o tantomeno della Cruz, ma cazzo, un po' di educazione, eppòrcaputtàna!)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-03-2004 18:39  
quote:
In data 2004-03-09 12:58, FraShady scrive:
Allora, siccome non arrivo a raccontare tutti gli incontri (e vi romperei pure le scatole) vi metto la lista... Se volete sapere come si è svolto qualcuno di questi ditemelo che vi racconto tutto (scusate, ma ogni volta che riscrivo quei momenti per me è come riviverli...mi piace troppo).

Richard Gere
John C. Really
Renee Zellweger
Vincent Schiavelli
John Philipp Law
Russel Crowe
Penelope Cruz
Tom Cruise
Johnny Depp
(non so se mi sto dimenticando qualcuno...)

Vabbè...e poi fra gli italiani:
Dario Argento
Beppe Fiorello
Gabriele e Silvio Muccino
Cristian De Sica
Enrico Silvestrin

OK....mi sa che più o meno ho finito....curiosità?
baci, Francesca (è strano notare che la percentuale delle star che ho incontrato è drasticamente maschile.....
)



... e com'era RUSSELL CROWE?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2004 19:34  
quote:
In data 2004-03-09 18:39, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-03-09 12:58, FraShady scrive:
Allora, siccome non arrivo a raccontare tutti gli incontri (e vi romperei pure le scatole) vi metto la lista... Se volete sapere come si è svolto qualcuno di questi ditemelo che vi racconto tutto (scusate, ma ogni volta che riscrivo quei momenti per me è come riviverli...mi piace troppo).

Richard Gere
John C. Really
Renee Zellweger
Vincent Schiavelli
John Philipp Law
Russel Crowe
Penelope Cruz
Tom Cruise
Johnny Depp
(non so se mi sto dimenticando qualcuno...)

Vabbè...e poi fra gli italiani:
Dario Argento
Beppe Fiorello
Gabriele e Silvio Muccino
Cristian De Sica
Enrico Silvestrin

OK....mi sa che più o meno ho finito....curiosità?
baci, Francesca (è strano notare che la percentuale delle star che ho incontrato è drasticamente maschile.....
)



... e com'era RUSSELL CROWE?




Ho incontrato Russell durante l'anteprima di Master & Commander. E' stato gentile ed era molto affascinante... Non si è scomposto più di molto (come invece ha fatto Tom firmando autografi a destra e a manca per un'ora di fila!), ha fatto qualche foto e mi ricordo che quando la giornalista gli ha chiesto un bacio lui ha mostrato la fede che portava al dito. E' stato carino, e sopratutto non ha fatto spettacolo.
Questa era una di quelle volte in cui avevo l'invito e quindi non gli ho potuto parlare perchè sono dovuta entrare dentro al cinema prima.
Ma ho seguito la sua presentazione del film, si era preparato un discorso in italiano! E' stato divertentissimo, non parla molto male la nostra lingua! ^_^
Ho qualche foto di quella serata, è venuto molto bene, forse dal vivo è meglio, sembrava anche più magro

(non che qualche chiletto in più su uno come Russel Crowe dia fastidio...anzi... )

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-03-2004 19:56  
Che fortuna!!!
Lo avrei voluto sentire mentre parlava in italiano!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 09-03-2004 22:03  
Ho incontrato Luciano Ligabue a Taormina!!!
Eravamo per strada, meno male che non me lo aspettavo, altrimenti sarei svenuta dall'emozione. Mi sono limitata a
-sbaciucchiarlo
-fotografarlo
-fare la fan impazzita
-avere quasi un collasso, dopo...
E' stato TROPPO BELLO!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 09-03-2004 22:15  
Taormina

visto che si considerano anche i cantanti allora io ho pranzato con Fabio Concato...
ho conosciuto i Le Vibrazioni, Paola Turci...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.130999 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: