FilmUP.com > Forum > Attualità - Finalmente Silvio ne ha detta una giusta!'I politici? Mangiapane a tradimento...'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Finalmente Silvio ne ha detta una giusta!'I politici? Mangiapane a tradimento...'   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Finalmente Silvio ne ha detta una giusta!'I politici? Mangiapane a tradimento...'
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 20-02-2004 01:40  
Oh,ma che ha letto i nostri ultimi forum?Berlusconi viene su filmup e non lo abbiamo sgamato?Com'è possibile? Chi sei? Dichiarati!Corben sei tu? Scherzo,naturalmente.O magari sei tu Xander e ti sei nascosto bene? No,decisamente troppo intelligenti i tuoi interventi.Proprio tu comunque hai detto un paio di giorni fa la cosa che domani sarà su tutti i giornali,e che tutti pensiamo,cioè che i politici sono mangiapane a tradimento.

Fine del cappello introduttivo.

Che ne pensate dell'odierna esternazione del premier?Io mi sono alzata in piedi e ho gridato 'Alleluja!Non è un pupazzo ,Egli pensa cose giuste se vuole...'
Proprio come dicevamo nell'altro topic.Troppi parlamensenatori e milioni e milioni dirottati dalla sanità nelle loro pingui tasche.In miniera li manderei,con tutto il rispetto per chi in tempi passati ha dato la vita perchè gli stipendi ci fossero e la rappresentanza politica diventasse 'democratica'.
La cosa divertenete poi è vedere che anche i più disgustosi servi di Berlusconi ,a parte il cagnolino Bondi,hanno fatto per la prima volta un passo indietro rispetto alle parole del loro signore-padrone.
E che dire della sinistra? Ieri ha fatto una figura penosa spaccandosi anche su una questione seria come l'iraq nonostante il succo delle posizioni fosse esattamente lo stesso e nonostante comunque non avesse possibilità di vincere (con tutti quei pianisti...qualcuno ha visto com'era vuota l'aula nonostante si decidesse un cospicuo esborso di soldoni sottratti a pensioni ,scuola etc...per il rinnovo della missione in Iraq?)e oggi invece siccome bastava,come sempre,dare addosso a B.sono di nuovo tutti uniti.Che pena,che pena...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-02-2004 11:11  
ti quoto in pieno mox...anche se mr blairuscon ne ha dette una di più grave.Avrebbe fatto sapere che LUI è contrario a certi politici che si fanno la villa e la barca a spese dei poveri cittadini contribuenti onesti come la vanga che dà da sporca alla merda E' incredibile quell'uomo dovremmo apprezzarlo solo per la faccia tosta che tiene. Ah a proposito di cagnolini, oltre a padre Bondi che ha orgogliosamente annunciato che il premier ci governerà altri 30 anni minimo col nuovo look,hai dimenticato il cappellano di regime, don "Budget" Bozzo scritto proprio così...Per dirla come Lucci con aria perplessa: MA COME HA FATTO??

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 20-02-2004 11:33  
quote:
In data 2004-02-20 11:11, MRSSTEELE scrive:
Avrebbe fatto sapere che LUI è contrario a certi politici che si fanno la villa e la barca a spese dei poveri cittadini contribuenti onesti come la vanga che dà da sporca alla merda



... o il bue che dice cornuto all'asino...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-02-2004 11:33  
Scusa mox...di quale sinistra parli!?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 20-02-2004 11:37  
Ah, i politici mangiapane a tradimento? E com'è che Sua Integrità non si è vivacemente opposto all'ultimo aumento che i medesimi mangiapane si sono concessi? Perché non ha dato il veto? Coerenza, il tuo nome NON è Berlusconi!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-02-2004 11:44  
attaccatelo quanto volete....non ne fotte un cazzo a nessuno....tutti invidiosi per cui lavora da sempre e potere.......bah

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 20-02-2004 11:47  
quote:
In data 2004-02-20 11:37, Jakkma scrive:
Ah, i politici mangiapane a tradimento? E com'è che Sua Integrità non si è vivacemente opposto all'ultimo aumento che i medesimi mangiapane si sono concessi? Perché non ha dato il veto? Coerenza, il tuo nome NON è Berlusconi!!!




Non sono un giurista quindi può essere ke mi sbaglio, ma da quando si può dare un veto al parlamento?

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 20-02-2004 12:23  
quote:
In data 2004-02-20 11:33, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-02-20 11:11, MRSSTEELE scrive:
Avrebbe fatto sapere che LUI è contrario a certi politici che si fanno la villa e la barca a spese dei poveri cittadini contribuenti onesti come la vanga che dà da sporca alla merda



... o il bue che dice cornuto all'asino...



esattamente quello che ho pensato quando ho sentito le sue parole
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-02-2004 12:38  
Si è fatto l'esame di coscienza???????? E come mai? Proprio in vista delle elezioni europee????? Guardate ogni tanto Rai tre e sentite cosa si dice di lui, da parte di politici con il cervello ancora nel cranio!

A Napoli si dice:chist' ha perso o' scuorno!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-02-2004 13:01  
tutto giusto amici.. e quando ha detto che la colpa dei continui rincari non è dell'euro suvvia...una volta erano 10 mila lire adesso sono 5 euro e sempre li siamo.
Ma la vera colpa del degrado economico sarebbero le massaie italiane che non sanno comprare : e quindi sperperano il favoloso redddito che hanno in tasca. Aspetta che guardo , l'avevo messo qui e adesso non c'è più....
Ma dove vanno le sue mogli a comprare le zucchine?

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-02-2004 13:06  
quote:
In data 2004-02-20 13:01, MRSSTEELE scrive:
tutto giusto amici.. e quando ha detto che la colpa dei continui rincari non è dell'euro suvvia...una volta erano 10 mila lire adesso sono 5 euro e sempre li siamo.
Ma la vera colpa del degrado economico sarebbero le massaie italiane che non sanno comprare : e quindi sperperano il favoloso redddito che hanno in tasca. Aspetta che guardo , l'avevo messo qui e adesso non c'è più....
Ma dove vanno le sue mogli a comprare le zucchine?



esatto la colpa è dell'euro.....chi l'ha voluto???

non mi dite che berlusconi non l'ha controllato perchè se no per coerenza dovreste dire che è successo in tutta europa per colpa dei rispettivi "dittatori che non vi vanno bene".....

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-02-2004 13:15  
I dittatori non vanno MAI bene in nessun caso..la storia ci insegna che fanno sempre una brutta fine.
Parlo con le mie amiche a Dresda e loro dicono che solo in certi punti della città le cose son care come il centro storico e certo grazie al c...o,A loro i loro dittatori stanno evidentemente bene. A Venezia un caffè seduti al Quadri può costare 3,40 per non parlare di Piazza della Signoria a Fi e via di piazze famose parlando...ma nel bar sottcasa dove quel ladro del barista c sputa dentro 80 cent sono pure trooppi. Non ho altri riscontri in Europa.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 20-02-2004 14:09  
quote:
In data 2004-02-20 11:33, stilgar scrive:
Scusa mox...di quale sinistra parli!?



Intendevo l'opposizione in generale.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 20-02-2004 14:12  
quote:
In data 2004-02-20 11:47, Schneider scrive:

Non sono un giurista quindi può essere ke mi sbaglio, ma da quando si può dare un veto al parlamento?


In effetti il veto nel nostro sistema parlamentare non credo esista ma siccome Silvio tutto può avrebbe potuto imporre alla sua maggioranza di evitare questo oltraggioso,ennesimo aumento dei loro stipendi.Ma d'altra parte perchè avrebbe dovuto farlo?Perchè litigare per questioni tanto insignificanti?Erano sicuramente d'accordo tutti e 1100 i mangiapane...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 20-02-2004 15:36  
quote:
In data 2004-02-20 14:12, moxfurbona scrive:
quote:
In data 2004-02-20 11:47, Schneider scrive:

Non sono un giurista quindi può essere ke mi sbaglio, ma da quando si può dare un veto al parlamento?


In effetti il veto nel nostro sistema parlamentare non credo esista ma siccome Silvio tutto può avrebbe potuto imporre alla sua maggioranza di evitare questo oltraggioso,ennesimo aumento dei loro stipendi.Ma d'altra parte perchè avrebbe dovuto farlo?Perchè litigare per questioni tanto insignificanti?Erano sicuramente d'accordo tutti e 1100 i mangiapane...



Quando si tratta di aumentarsi lo stipendio vanno tutti d'amore e d'accordo. Ora siamo intorno ai 15.000 euro al mese + 800 euro di pensione mensile x ogni anno di legislatura.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.022387 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: