FilmUP.com > Forum > Attualità - Finalmente Silvio ne ha detta una giusta!'I politici? Mangiapane a tradimento...'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Finalmente Silvio ne ha detta una giusta!'I politici? Mangiapane a tradimento...'   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Finalmente Silvio ne ha detta una giusta!'I politici? Mangiapane a tradimento...'
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2004 11:26  
e meno male che c'è qualcuno che mi spalleggia su sto delirio...mox io sono di casa nel casentino e a firenze ci sono vissuta ...firenze è carissima come venezia ripeto e non c'è nessuna differenza d prezzi...solo che i fiorentini sono più spendaccioni
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 25-02-2004 20:52  
quote:
In data 2004-02-25 11:26, MRSSTEELE scrive:
e meno male che c'è qualcuno che mi spalleggia su sto delirio...mox io sono di casa nel casentino e a firenze ci sono vissuta ...firenze è carissima come venezia ripeto e non c'è nessuna differenza d prezzi...solo che i fiorentini sono più spendaccioni





vedasi Cecchi Gori!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-02-2004 13:25  
e s'è ripigliato la marini...chiamalo fesso. Cmq vorremmo tutti essere in bancarotta come lui
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.031270 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: