FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - FERMIAMO LA CORRENTE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > FERMIAMO LA CORRENTE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore FERMIAMO LA CORRENTE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 09-02-2004 22:02  
NON VOTATE Il signore degli anelli COME MIGLIOR FILM.

1) perchè diciamocelo, dei tre episodi non è di certo il migliore (ho preferito La compagnia dell'anello)

2) L'anno scorso abbiamo già premiato LE DUE TORRI, quindi la trilogia non uscirà di certo sconfitta nella storia degli IOMA, perchè ormai è già dentro la storia degli IOMA...

3) PERCHé DOVETE VOTARE MYSTIC RIVEEEEEERRRRRR
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-02-2004 22:05  
quote:
In data 2004-02-09 22:02, NancyBoy scrive:
1) perchè diciamocelo, dei tre episodi non è di certo il migliore (ho preferito La compagnia dell'anello)


Mi dispiace ma devo contraddirti. Ora non mi metto ad analizzare i perchè, ma per me è sicuramente il migliore dei tre....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 09-02-2004 22:14  
quote:
In data 2004-02-09 22:05, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-02-09 22:02, NancyBoy scrive:
1) perchè diciamocelo, dei tre episodi non è di certo il migliore (ho preferito La compagnia dell'anello)


Mi dispiace ma devo contraddirti. Ora non mi metto ad analizzare i perchè, ma per me è sicuramente il migliore dei tre....




perchè è quello che hai visto più recentemente, quella che ti ricordi meglio, per questo ti sembra il migliore.

Cmq il motivo più importante sono la due e la tre
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-02-2004 23:54  
Nooooooo!
Votatelo, ROTK si merita la vittoria più de Le Due Torri!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-02-2004 08:44  
Infatti, ci sono tantialtri film, quest'anno non va votato.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 10-02-2004 12:06  
se permettete io voto quello che mi pare....smettetela di fare campagne a favore o contro di un film...ognuno vota con la propria testa e in base ai propri gusti.
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 10-02-2004 13:24  
NOMINATELO PURE MA NON FATELO VINCEREEEE. ORMAI HA GIà VINTO L'ANNO SCORSOOOO: VOTATE TUTTI MYSTIC RIVERRRRR


_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-02-2004 21:37  
Ma votate Dogville anche se non l'avete visto.Assicuro Io.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 10-02-2004 22:52  
quote:
In data 2004-02-10 21:37, arancino scrive:
Ma votate Dogville anche se non l'avete visto.Assicuro Io.




ah ah se assicuri te allora andiamo male
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 10-02-2004 22:52  
VOTATE MYSTIC RIVER MIGLIOR FILM
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-02-2004 23:15  
Nancy, scusa ma non capisco questo tuo modo di agire. Se teniamo al valore di questa manifestazione, non possiamo viziarla con delle ammonizioni che di fatto sgorgano solo ed esclusivamente da te! Per esempio, per me gli altri due capitoli della saga erano dei filmetti se paragonati all'ultimo, ma non mi metto decisamente a dire a tutti di votarlo perché per me è giusto così. Che senso ha ciò che dici? Se gli I.O.M.A. premiano un film, ciò deve accadere solo perché quel film è piaciuto o meno e senza tenere in considerazione gli altri hanni, altrimenti diventiamo bigotti e machiavellici come accade per gli Oscar e per i Golden Globe! Insomma, io sono per il partito del "VINCA IL MIGLIORE PER NOI" e basta!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 10-02-2004 23:38  
quote:
In data 2004-02-10 23:15, andros scrive:
Nancy, scusa ma non capisco questo tuo modo di agire. Se teniamo al valore di questa manifestazione, non possiamo viziarla con delle ammonizioni che di fatto sgorgano solo ed esclusivamente da te! Per esempio, per me gli altri due capitoli della saga erano dei filmetti se paragonati all'ultimo, ma non mi metto decisamente a dire a tutti di votarlo perché per me è giusto così. Che senso ha ciò che dici? Se gli I.O.M.A. premiano un film, ciò deve accadere solo perché quel film è piaciuto o meno e senza tenere in considerazione gli altri hanni, altrimenti diventiamo bigotti e machiavellici come accade per gli Oscar e per i Golden Globe! Insomma, io sono per il partito del "VINCA IL MIGLIORE PER NOI" e basta!




non sto dando ORDINI a nessuno. sto INCITANDO. se vuoi incitare per IL RITORNO DEL RE fallo, nessuno te lo vieta.
sto solo facendo pubblicità per Mystic river
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-02-2004 23:41  
Va bene, ma è proprio qui il punto. A me sembra scorretto fare pubblicità in questo modo, soprattutto perché si tratta di una pubblicità positiva di un film, che si fonda sulla pubblicità negativa di un altro. Perché non lasciamo che ognuno scelga autonomamente?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-02-2004 00:01  
quote:
In data 2004-02-10 23:41, andros scrive:
Va bene, ma è proprio qui il punto. A me sembra scorretto fare pubblicità in questo modo, soprattutto perché si tratta di una pubblicità positiva di un film, che si fonda sulla pubblicità negativa di un altro. Perché non lasciamo che ognuno scelga autonomamente?




beh alla fine sta solo a noi giurati scegliere autonomamente non credi? io non ho il potere di obbligare un giurato a non votare per un tale film, posso dargli consigli certo, ma poi alla fine la scelta è sua.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2004 00:52  
quote:
In data 2004-02-10 23:15, andros scrive:

ciò deve accadere solo perché quel film è piaciuto o meno e senza tenere in considerazione gli altri hanni,



Hanni con H davanti a A.L'ITALIANO è un optional.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126015 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: