FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - FERMIAMO LA CORRENTE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > FERMIAMO LA CORRENTE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore FERMIAMO LA CORRENTE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI...
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-02-2004 09:49  
io concordo con nancy. Non voterò il ritorno del re. Sono indeciso tra mystic e dogville anche se propendo per quest'ultimo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-02-2004 12:55  
MYSTIC RIVERRRRRR
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 12-02-2004 13:17  
a me Mystic River non ha affatto entusiasmato. sopravvalutato e troppo sopra le righe.
buon film si, ma ripeto, non merita di vincere

molto meglio "Il ritorno del Re"
la scena al monte fato e meravigliosa, vcale una trilogia.
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-02-2004 14:22  
quote:
In data 2004-02-11 09:49, Petrus scrive:
io concordo con nancy. Non voterò il ritorno del re. Sono indeciso tra mystic e dogville anche se propendo per quest'ultimo




Petrus mi vuoi sposare?
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 12-02-2004 14:38  
premesso che l'assoluta libertà di voto in base ai propri gusti e il bando di qualunque lobby privata per favorire uno o altro film usando amicizie in rete o simpatie è e deve rimanere estraneo agli IOMA (vi prego non diventiamo già come gli Oscar) ognuno può promuovere ciò che gli è piaciuto.

Per me Mystic river non sarà nemmeno tra i 5 nominati, figuratevi un po'.
"Il ritorno del Re" ci sarà di certo perchè secondo me è davvero un film epocale e mi sembra un po' ridicolo in realtà che non vinca quest'anno quando poi abbiamo premiato "il ritorno del Re" che è il meno bello tra i 3 film, assolutamente.
non dico che è scontata per me la vittroia di Jackson, se la deve meritare, e devo ancora vedere altri film...ma di certo è tra i favoriri.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 12-02-2004 16:27  
FACCIAMO VINCERE JACKSON COME REGIA (Dato che l'anno scorso è toccato a Martin)

MA MIGLIOR FILM DEV'ESSERE MYSTIC RIVEEEERRRRRRRRRRRRRR.

O se proprio volete, insisto per CITY OF GOD o KILL BILL VOL.1
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-02-2004 18:52  
Facciamo vincere Dogville e Von Trier
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2004 19:58  
quote:
In data 2004-02-12 14:22, arancino scrive:
quote:
In data 2004-02-11 09:49, Petrus scrive:
io concordo con nancy. Non voterò il ritorno del re. Sono indeciso tra mystic e dogville anche se propendo per quest'ultimo










beh, se sei femminella si può fare!:wink:
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2004 19:58  
sono un coglione! volevo quotare il post di arancino!!!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-02-2004 18:31  
quote:
In data 2004-02-11 00:52, arancino scrive:
quote:
In data 2004-02-10 23:15, andros scrive:

ciò deve accadere solo perché quel film è piaciuto o meno e senza tenere in considerazione gli altri hanni,



Hanni con H davanti a A.L'ITALIANO è un optional.


C***o, non ti capita mai di sbagliare?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.129961 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: