FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - grande milan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > grande milan   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore grande milan
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-12-2003 14:24  
toh.....ehehehhehhehe godo GODO bisogna festeggiare....Galliani, il boca è più forte di voi per un rigore.....toh!tiè!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-12-2003 14:53  

_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-12-2003 14:58  
tutte e due le squadre hanno fatto troppo poco per vincere. Cmq io il rigore a Seedorf non lo avrei fatto assolutamente tirare.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 14-12-2003 15:40  
che partita di merda hanno giocato entrambi le squadre...era meglio se dormivo
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 14-12-2003 18:26  
Mbè caiomaio io direi per 2 rigori! Mi sembrava di vedere la partita di finalecon la Juve ma questa volta la parte della Juve lo faceva il Milan, palo preso da kakà e poi dulcisinfundo rigore sbagliato da Costacurta (che Pippa lo tirava meglio mia nonna),che ricordava il penalty tirato dA Montero, i difensori devono fare una cosa sola.........
DIFENDERE
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-12-2003 19:59  
Forza boca juniors
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-12-2003 20:10  
quote:
In data 2003-12-14 15:40, pupazz scrive:
che partita di merda hanno giocato entrambi le squadre...era meglio se dormivo




Quanto hai ragione
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-12-2003 20:20  
Mi sa che non vi e' rimasto altro da fare che gioire delle disgrazie altrui....POVERINI!

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 14-12-2003 22:08  
quote:
In data 2003-12-14 19:59, MCsaro scrive:
Forza boca juniors




non immaginavo che potesse bruciare così tanto una sconfitta in champion's league...ormai sono passati mesi...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-12-2003 00:01  
Ahah che pietà la gente che fa tifo contro....è l'icona del tifoso perdente...gioire per le sconfitte altrui dato che non si hanno vittorie proprie per poterlo fare.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-12-2003 00:25  
quote:
In data 2003-12-15 00:01, Corben scrive:
Ahah che pietà la gente che fa tifo contro....è l'icona del tifoso perdente...gioire per le sconfitte altrui dato che non si hanno vittorie proprie per poterlo fare.




Guarda, tutti i gufoni di questo topic sono juventini e hai ragione, proprio negli ultimi anni non abbiamo avuto soddisfazioni... il tifoso perdente... pfui!

Cmq si scherza, non prendertela così.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
quendy


Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 64
Da: ciampino (RM)
Inviato: 15-12-2003 00:36  
FORZA MAGICA ROMA e BASTA!!!!
_________________
Io so che tu sai che io so.

  Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-12-2003 01:52  
Pirlo e Seedorf
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-12-2003 08:53  
Pare che abbiano costruito un aiuola intorno a Costacurta visto come s'è "piantato" al momento del rigore

...e la copa va al Boca...!

Cari milanisti in boca al lupo per il campionato!
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-12-2003 09:10  
Cari interisti in bocca al lupo per la champions...
per quanto riguarda la juve....non riesco neanche a metterla nella stessa frase col nome della coppa.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126615 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: