FilmUP.com > Forum > Tutto TV - CSI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > CSI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore CSI
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-12-2003 15:12  
Horatio è meno "ingessato" e rigoroso di Grissom!Si prende a cuore i casi e le persone.Stupido sarebbe stato "clonare" Grissom!Speedle,Delko e Culleigh mi piacciono ugualmente!Non ha nulla da invidiare alla serie originale.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-12-2003 15:21  
quote:
In data 2003-12-06 15:12, seanma scrive:
Horatio è meno "ingessato" e rigoroso di Grissom!Si prende a cuore i casi e le persone.Stupido sarebbe stato "clonare" Grissom!Speedle,Delko e Culleigh mi piacciono ugualmente!Non ha nulla da invidiare alla serie originale.....




ok, sarebbe stato stupido clonare Grissom, ma Horatio francamente è un po' troppo stereotipato, il tipico eroe che non sbaglia un colpo e fa sempre le cose giuste... come Ranger Walker, appunto!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 17:06  
csi miami non l'ho mai visto, ma l'originale l'ho scoperto su l'ex tele+ e mi ha appassionato subito.
è avvincente e volendo si imparano anche un sacco di cose.
ora sky è ripartita con le repliche della terza serie credo.
non vedo l'ora arrivi la nuova.
grissom è proprio un mito, è davvero eccentrico, e poi, a differenza degli altri serials, non va a parare sulle storie d'amore sputtanate ( anche se spero che prima o poi tra grissom e sarah.. )

cmq anche 24 ore era bello, rete 4 l'ha ucciso.
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666


Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 101
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 10-08-2004 18:30  
...scusate ma non posso non rispondere a questo topic..WOW! C.S.I. è di gran lunga la mia serie preferita, e la migliore che ci sia adesso in tele!...ho tipo visto tutte le puntate 4/5 volte...è assolutamente bellissima e io adoro sta serie!...bellissima la 4^ serie appena finita su Sky! sono troppo happy x Catherine! finalmente si è trovata un compagno! peccato che tra Sara e Gil non sia successo nulla! ma non è giusto! xkè Grissom hai detto di no? xkè hai dovuto scegliere tra lei e il lavoro? potevi benissimo fare tutte e due le cose! ma xkè? xkè?...e poi xkè hai dato la promozione a Nick e non a lei? hai visto dopo cosa è successo? NON é GIUSTO!:sad: cmq lasciatemi dire che Greg è un MITO! e poi come non dire nulla su WARRICK (ovvero Gary Dourdan)? mamma mia che pezzo d'uomo incredibile! mi manda troppo ammale! è semplicemente irresistibile...ad averlo tra le mani non so che gli farei...ma torniamo a CSI da appassionatissima quale sono ho letto anche i libri...davvero molto molto belli! grazie Anthony E. Zuiker! Ottima la scelta degli attori! CSI THE BEST!
_________________
TIENITI LE TUE PATATINE...

  Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 12-08-2004 21:33  
Kim666, sarebbe il caso di mettere una bella scritta SPOILER prima di mettere tante anticipazioni su una serie: chi come me non l'ha ancora vista, dato che è stata trasmessa solo su Sky, potrebbe non esserne troppo felice..
Comunque è una delle mie serie preferite, insieme a 24 e Quantum Leap,,.

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 04-02-2005 13:12  
non so se anche voi l'avete notato,ma gli episodi di csi trasmessi in questo periodo,o almeno alcuni,sono delle repliche di vecchio episodi!!Tipo quello di ieri sera,con Grissom che incontra Lady Ether e il suo "dominio",e anche il successivo episodio.Sono vecchi e già visti!!E dire che alla pubblicità dicono che sono nuovi episodi!!Che cavolo stanno facendo??!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-02-2005 17:58  
x ki ha sky mi puo dire se e' vero ke dal 3 marzo andra' in onda la 5a serie di c.s.i?su foxlife xche' avevo letto ke dovevano ancora finirla di girare!thanks

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Messaggi: 98
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2005 11:24  
quote:
In data 2005-02-04 13:12, Amistad scrive:
non so se anche voi l'avete notato,ma gli episodi di csi trasmessi in questo periodo,o almeno alcuni,sono delle repliche di vecchio episodi!!Tipo quello di ieri sera,con Grissom che incontra Lady Ether e il suo "dominio",e anche il successivo episodio.Sono vecchi e già visti!!E dire che alla pubblicità dicono che sono nuovi episodi!!Che cavolo stanno facendo??!!




non mi pare che dicano che sono nuovi...sono repliche!
_________________
He came dancing across the water
With his galleons and guns
Looking for the new world
And a palace in the sun

  Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 08-02-2005 11:00  
Non perdo una sola puntata!
Stanno cercando in tutti i modi di imitarlo, ma C.S.I. è unico...
Grisson mi piace molto!
_________________
http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=52323

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-02-2005 15:15  
Ragazzi dal 10 Marzo arrivano le nuove puntate!!!!!!!!!!!
E stavolta su Italia1!!!
Speriamo solo ke x quella data io abbia ancora 1a tv!!

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 203
Da: roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 15:59  
quote:
In data 2005-02-25 15:15, bliss05100 scrive:
Ragazzi dal 10 Marzo arrivano le nuove puntate!!!!!!!!!!!
E stavolta su Italia1!!!
Speriamo solo ke x quella data io abbia ancora 1a tv!!


Davvero????????WOWWW!
Solo una domanda! xhe nn dovresti avere la tele?
_________________
Il sesso con l'amore e' forse la cosa piu' bella che ci sia, ma anche senza amore non e' malaccio! (John Travolta)

  Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-02-2005 16:36  
Finalmente! (Solita scorta di patatine e bevande varie!)

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-02-2005 17:11  
quote:
In data 2005-02-25 15:59, sexylady scrive:
quote:
In data 2005-02-25 15:15, bliss05100 scrive:
Ragazzi dal 10 Marzo arrivano le nuove puntate!!!!!!!!!!!
E stavolta su Italia1!!!
Speriamo solo ke x quella data io abbia ancora 1a tv!!


Davvero????????WOWWW!
Solo una domanda! xhe nn dovresti avere la tele?



E' 1pò lunga.. in pratica la tv ke ho in camera nn è mia ma della mia coinquilina ke xò ha lasciato la casa e quindi tra nn molto verrà a riprendersi la tele Dovrei comprarmene 1a nuova ma.. nun c'ho i soldi al momento!!
Cmq in qualke modo riuscirò a vedere Grissom!!!

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 203
Da: roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 19:17  
quote:
In data 2005-02-25 17:11, bliss05100 scrive:
quote:
In data 2005-02-25 15:59, sexylady scrive:
quote:
In data 2005-02-25 15:15, bliss05100 scrive:
Ragazzi dal 10 Marzo arrivano le nuove puntate!!!!!!!!!!!
E stavolta su Italia1!!!
Speriamo solo ke x quella data io abbia ancora 1a tv!!


Davvero????????WOWWW!
Solo una domanda! xhe nn dovresti avere la tele?



E' 1pò lunga.. in pratica la tv ke ho in camera nn è mia ma della mia coinquilina ke xò ha lasciato la casa e quindi tra nn molto verrà a riprendersi la tele Dovrei comprarmene 1a nuova ma.. nun c'ho i soldi al momento!!
Cmq in qualke modo riuscirò a vedere Grissom!!!


Peccato siamo lontani se no ti invitavo a casa mia x vederlo......
_________________
Il sesso con l'amore e' forse la cosa piu' bella che ci sia, ma anche senza amore non e' malaccio! (John Travolta)

  Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 10:33  
quote:
In data 2005-02-05 17:58, alissa86 scrive:
x ki ha sky mi puo dire se e' vero ke dal 3 marzo andra' in onda la 5a serie di c.s.i?su foxlife xche' avevo letto ke dovevano ancora finirla di girare!thanks



Confermo.
Il prossimo giovedì incomincerà la 5a serie su FoxLife, che stanno ancora mandando in onda negli States. Se ho capito bene l'ultimo episodio della serie porta la firma di Tarantino... mica male?!
Credo che su Italia1 invece andrà in onda la 4a serie.
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.128454 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: