FilmUP.com > Forum > Tutto TV - CSI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > CSI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )
Autore CSI
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-04-2007 14:24  
Concordo!
la settima mi piace tantissimo. Per ora mi sono piaciuti tutti gli episodi trasmessi, alcuni proprio erano addirittura originali, particolarità rara e davvero apprezzabile.
Non male, ad esempio, quella del "suicidio di massa" (chiamiamolo così) in mezzo al deserto, tra le altre, no?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-04-2007 20:31  
Concordo...moltissime puntate le ho riviste più di una volta...

Se ti piace il genere e ti piace leggere prova Patricia Cornwell...l'ho amata da quando avevo 13 o 14 anni.

La puntata con Tarantino? CHe ne pensi?
_________________
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2007 16:41  
quote:
In data 2007-04-21 20:31, FalceDLuna scrive:
Concordo...moltissime puntate le ho riviste più di una volta...

Se ti piace il genere e ti piace leggere prova Patricia Cornwell...l'ho amata da quando avevo 13 o 14 anni.

La puntata con Tarantino? CHe ne pensi?




Sepolto vivo?

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-04-2007 21:01  
Sisi...l'ho visto solo una volta e solo ultimamente sono riuscita ad avere una copia di questa doppia puntata.

In questi giorni mi sa che lo rivedo, anche perchè ancora non l'ho analizzato come si deve...ricordo però che l'impronta tarantiniana si vedeva tutta!
_________________
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2007 15:35  
Mi sta sulle scatole Sara.
Forse si è inacidita con l'età, forse nelle precedenti stagioni avevo chiuso un occhio... quest'anno in più occasioni ho avuto una gran voglia di prenderla a ceffoni.
Ha una faccia tra l'insofferente e il disgustato, il suo pessimismo cosmico sembra debba essere condiviso da tutti, non è x nulla femminile.
In una puntata cercava di convincere Nick di non farsi illusioni sul possibile ritrovamento in vita di una bambina, quando tutte le prove cmq avvaloravano l'ipotesi di Nick. In un'altra puntata quasi cacciava a malo modo Sofia, indagata x una sparatoria, quando quella in lacrime cercava di sfogarsi con Grissom (Sara senbra essersi dimenticata del problemino con l'alcool e del fatto che anche lei si era rivolta al capo?). Nella puntata di ieri guardava storto Sofia x aver passato la polvere sulla cornetta del telefono...


SPOILER
Non mi capacito di come una così possa alla fine della stagione finire a letto con Grissom.
Molto meglio Catherine, Sofia e Lady Heather!

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-04-2007 18:40  
io non capisco invece perchè ci metta così tanto. Nella vita reale se volesse un tipo alla Grissom se lo piglierebbe e basta.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2007 19:37  
quote:
In data 2007-04-27 18:40, ipergiorg scrive:
io non capisco invece perchè ci metta così tanto. Nella vita reale se volesse un tipo alla Grissom se lo piglierebbe e basta.




Contro la volontà di lui?
Ma si tratterebbe allora di molestia sessuale, o peggio violenza...
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-04-2007 21:25  
quote:
In data 2007-04-24 21:01, FalceDLuna scrive:
Sisi...l'ho visto solo una volta e solo ultimamente sono riuscita ad avere una copia di questa doppia puntata.

In questi giorni mi sa che lo rivedo, anche perchè ancora non l'ho analizzato come si deve...ricordo però che l'impronta tarantiniana si vedeva tutta!




A me è piaciuto abbastanza, ma dovrei rivederlo anche io...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2007 16:03  
La puntata sulla figlia di Lady Heather è stata un pugno allo stomaco...
Confesso di aver avuto difficoltà ad andare avanti con la visione.
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2007 09:40  
Ultima puntata di questa serie:

SPOILER (x chi non l'avesse vista)
Gli imbecilli di FilmTv mi avevano rovinato la sorpresa pubblicando un articolo in cui, x filo e x segno, descrivevano i fatti salienti della stagione... Cmq, vedere Grissom in camicia hawaiana, rilassato e in vena di confidenze intime, e Sara in vestaglia è stato un trauma!!!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-06-2007 14:22  
Ebbèèèè
vedrai la stagione dopo!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )
  
0.125221 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: