FilmUP.com > Forum > Tutto TV - CSI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > CSI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore CSI
Animal


Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 41
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-12-2003 17:53  
Chi lo vede? per me è fantastico! il migliore della tipologia!
e anche CSI Miami che danno in questo periodo non è per nulla male!

  Visualizza il profilo di Animal  Invia un messaggio privato a Animal    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-12-2003 18:15  
Ho visto poche puntate ma mi é piaciuto,anche se le puntate sono un po' schematiche. Mi piacciono i metodi originali di ricerca o le scene in flashback quando fanno rivedere l'accaduto e spiegano tutta la faccenda. Gli attori sono bravi e coprono bene i ruoli. NOn sono un fan del genere ma non lo disdegno. Un buon prodotto in sostanza.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 03-12-2003 18:17  
quote:
In data 2003-12-03 17:53, Animal scrive:
Chi lo vede? per me è fantastico! il migliore della tipologia!
e anche CSI Miami che danno in questo periodo non è per nulla male!

Si bello, però quello di miami non ha nulla a che fare con l'originale di Las Vegas, Orazio è un pò troppo freddo rispetto a Grissom!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-12-2003 18:21  
CSI è il mio telefilm preferito dopo E.R.
Ho visto anche la terza serie (su Sky, appena terminata) e lo trovo davvero avvincente. Grissom è un personaggio splendido, così come Catherine.
CSI Miami non mi piace per niente e ho smesso di guardarlo, troppo noioso e i personaggi non mi piacciono, Grissom è inarrivabile.
Mi piace molto come sono montati, la fotografia poi è splendida e le storie interessanti anche se a volte un po' troppo fantasiose. Lo trovo molto istruttivo, anche grazie alle "botte di cultura" che ci snocciola sempre il nostro Gil!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-12-2003 17:56  
oddiooo.. è stupendo..anzi.. era stupendo..finchè non si sono trasferiti a miami!!mi prende lo sdegno..io rivoglio Gil!!!!!!!!!!!!!!lo adoravo..con tutti i suoi insettini attaccati alla parete e tutte le sue strane idee!!! e poi la coppia d'oro: Sara-Warrik!!! voglio tornare hai vecchi tempi.. stile quando provavano a vedere se un maiale può prendere fuoco da solo o quando Gil ricava il DNA d una persona da una larva!!!!!
cmq.. l'unica cosa che si salva di quello nuovo è la biondina (chiamata la donna proiettile!) e forse speede!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 04-12-2003 18:06  
Se Twin Peaks ha rivoluzionato la tv all'inizio anni 90....questo l'ha fatto ora...è stupendo,anche a Miami a me piace molto...di Las Vegas ho il cofanetto in dvd
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2003 18:27  
quote:
In data 2003-12-04 17:56, Tinetta scrive:
oddiooo.. è stupendo..anzi.. era stupendo..finchè non si sono trasferiti a miami!!mi prende lo sdegno..io rivoglio Gil!!!!!!!!!!!!!!lo adoravo..con tutti i suoi insettini attaccati alla parete e tutte le sue strane idee!!! e poi la coppia d'oro: Sara-Warrik!!! voglio tornare hai vecchi tempi.. stile quando provavano a vedere se un maiale può prendere fuoco da solo o quando Gil ricava il DNA d una persona da una larva!!!!!
cmq.. l'unica cosa che si salva di quello nuovo è la biondina (chiamata la donna proiettile!) e forse speede!!




non disperare, CSI originale con Grissom non è finito, in america stanno guardando la 5° serie Pens che italia 1 continuerà con le nuove puntate l'anno prossimo.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-12-2003 23:22  
lo adoro semplicemente anche se ogni volta mi riprometto di non guardarlo perchè mi fanno schifo le autopsie..mi piaceva come a tutti Gil e non Orazio che trovo pure molto professionale. Lo guardo sempre e non me ne pento più di tanto dai..se non altro Miami è più bella di Chicago.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-12-2003 09:28  
voleva dire Las Vegas signora.... ed è pure più folkloristica!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 05-12-2003 15:19  
quote:
In data 2003-12-04 18:27, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-12-04 17:56, Tinetta scrive:
oddiooo.. è stupendo..anzi.. era stupendo..finchè non si sono trasferiti a miami!!mi prende lo sdegno..io rivoglio Gil!!!!!!!!!!!!!!lo adoravo..con tutti i suoi insettini attaccati alla parete e tutte le sue strane idee!!! e poi la coppia d'oro: Sara-Warrik!!! voglio tornare hai vecchi tempi.. stile quando provavano a vedere se un maiale può prendere fuoco da solo o quando Gil ricava il DNA d una persona da una larva!!!!!
cmq.. l'unica cosa che si salva di quello nuovo è la biondina (chiamata la donna proiettile!) e forse speede!!




non disperare, CSI originale con Grissom non è finito, in america stanno guardando la 5° serie Pens che italia 1 continuerà con le nuove puntate l'anno prossimo.




quinta serie????che spetta!!!!
ma noi a che serie siamo??la terza mi pare.. o sbaglio??
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-12-2003 16:13  
anch'io rivoglio la serie originale, con il tipetto carino che armeggiava in laboratorio... e anche Grissom testardo com'è alla fine mi piaceva... questo Orazio assomiglia un po' troppo al ranger Walker...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 05-12-2003 23:04  
..la puntata di stasera non è stata poi tanto male..
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-12-2003 09:24  
Tinetta: Italia 1 ha mandato in onda tutta la seconda serie, la terza l'hanno trasmessa su Fox (Sky) e verrà trasmessa da Italia 1 nel 2004 (non so dirti se già in primavera oppure se il prossimo autunno).
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-12-2003 14:39  
quote:
In data 2003-12-05 09:28, Dubliner scrive:
voleva dire Las Vegas signora.... ed è pure più folkloristica!


Se non ci fossi tu manu bisognerebbe..... trovare il modo di essere ancora più felici.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-12-2003 14:42  
stupenda la prima puntata di ieri sera... certo i personaggi di questa serie hanno meno carisma di grissom & co., ma le storie sono sempre incredibili!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.127346 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: