FilmUP.com > Forum > Critica il critico - insultatemi pure
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > insultatemi pure   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore insultatemi pure
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-11-2003 17:50  
sarò una bestia ma se dovessi scegliere fra una puntata dei simpson e tutta la produzione di fellini e nanni moretti (con tutto il rispetto per chi ha indiscutibilmente lasciato il segno nella storia del cinema-f- e per chi mi ha fatto fare il più gustoso sonno della mia vita -m-) ... butterei a mare i cari nanni e federico senza pensarci
saluti

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 15-11-2003 19:17  
Porca miseria che dichiarazione!
E' quasi della stessa portata di quella di Bush padre quando disse: "Saddam, prepare for war"
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2003 19:21  
...contento tu!...
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 15-11-2003 23:29  
...Che coraggio barbaro!
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy


Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 64
Da: ciampino (RM)
Inviato: 16-11-2003 00:50  
Per Fellini sono d'accordo(sopravvalutato),per Moretti no.Aho lascia perde i cartoni.
_________________
Io so che tu sai che io so.

  Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 16-11-2003 03:22  
Hai ragione tu.W i simpson, w Homer e la satira in tutte le sue forme.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 04:51  
Vuoi essere insultato? Certo che te le tiri proprio...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 16-11-2003 10:25  
quote:
Per Fellini sono d'accordo(sopravvalutato),per Moretti no.Aho lascia perde i cartoni
O mio Dio, ma voi avete un fegato a dire certe cose...
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 16-11-2003 11:43  

Ma almeno abbi la decenza di non dichiarare al mondo intero la tua ignoranza!
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 16-11-2003 11:57  
sono un ignorante ma forse sono in buona compagnia. 5 anni fa mi hanno costretto a vedere satyricon insieme ad altre 120 persone . non vi dico l' urlo di angosciosa liberazione da parte di ogni singolo essere respirante presente in quell' aula quando finalmente quell' abominevole palla è finita

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 16-11-2003 13:09  
Ma è ovvio, se uno non ha davvero la passione per il cinema, non apprezzerà mai i film di Fellini, che per me rimane il più grande regista italiano mai esisito.
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
Pulpeggio

Reg.: 31 Ott 2003
Messaggi: 22
Da: carbonia (CA)
Inviato: 16-11-2003 13:29  
vaffanculo

  Visualizza il profilo di Pulpeggio  Invia un messaggio privato a Pulpeggio    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-11-2003 13:37  
...e poi ci chiediamo perchè ogni anno Boldi e De Sica fanno i miliardi...

...ahi serva Italia di dolore ostello...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-11-2003 14:22  
quote:
In data 2003-11-16 11:57, riddick scrive:
sono un ignorante ma forse sono in buona compagnia. 5 anni fa mi hanno costretto a vedere satyricon insieme ad altre 120 persone.



Solito problema della fruizione passiva! Appena si richiede un minimo di impegno e di senso critico la gente "molla"... probabilmente perchè non ha una vero interesse, una vera passione... vede il tutto (cinema) solo come passatempo ed ovviamente passa meglio coi Simpson!
Ho detto.

P.S: ovvio che eri in buona compagnia, la grandemaggioranza vede il cinema come un semplice sgavo, divertimento... chi entra in questi forum DI SOLITO sviluppa invece la passione!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-11-2003 15:19  
Beh stiamo calmi...non è che se ha uno non piace Fellini allora --> conseguenza --> non ha passione per il cinema.
Non scherziamo...
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.120823 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: