FilmUP.com > Forum > Critica il critico - insultatemi pure
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > insultatemi pure   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore insultatemi pure
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-06-2004 17:00  
quote:
In data 2004-06-19 13:11, liliangish scrive:
continuate così, state risvegliando l'Hannibal che è in me...


Thelma e Louise due cretine?

Mi mangerò il tuo fegato con un piatto di fave ed una bottiglia di Chianti...



ma dai... la povera geena davis è la fuori, sanguinante, coi vestiti strappati e con chissà quali altre prove fisiche addosso e non vanno alla polizia perchè "nessuno ci crederebbe"? mi sembra tirata.tralsciando il lasciare uno sconosciuto, con un bel culo quanto vuoi ma sempre sconosciuto, in camera da solo con un pacco di soldi in bella evidenza.poi mi catturano , con un buon avvocato me la potrei ancora cavare, ma invece ho la bella idea di buttarmi di sotto.
ho sempre considerato questo film come la sagra della sfiga a tutti i costi.

cmq, se accetti un consiglio , cercherei un altro fegato:ormai il mio è stopaccioso,messo alla prova da troppo limoncello:non faresti un grande affare

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-06-2004 17:07  
quote:
In data 2004-06-19 17:00, riddick scrive:
cmq, se accetti un consiglio , cercherei un altro fegato:ormai il mio è stopaccioso,messo alla prova da troppo limoncello:non faresti un grande affare



...almeno su una cosa siamo d'accordo: il limoncello!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-06-2004 17:14  
quote:
In data 2004-06-19 17:07, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-06-19 17:00, riddick scrive:
cmq, se accetti un consiglio , cercherei un altro fegato:ormai il mio è stopaccioso,messo alla prova da troppo limoncello:non faresti un grande affare



...almeno su una cosa siamo d'accordo: il limoncello!!!



sempre sia lodato

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 11:18  
Secondo me state un pò esagerando.. Certo la dichiarazione non rivela un impegno intellettuale di primo livello, ma magari semplciemente non apprezza questi due registi.
Cmq Frederico vs. Homer potrebbe essere il prox film di Boldi-DeSica
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Messaggi: 120
Da: Parma (PR)
Inviato: 24-06-2004 16:16  
beh,no...riuscirebbero a rovinare entrambi i soggetti....opterei,visto che abbiamo toccato l'argomento,di richiedere a gran voce che col biglietto del cinema venga offerta anke una consistente dose di Limoncino...di sicuro la gente andrebbe più d'accordo...
_________________
"Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros

  Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 25-06-2004 01:17  
su Fellini, per alcuni film posso anche essere d'accordo, ma Moretti no!
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 11:26  
I Simpsons sono dei grandi
Fellini è un mito
Moretti lo impiccherei...una persona inutile.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Messaggi: 120
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-06-2004 16:00  
quote:
In data 2004-06-25 11:26, REWIND scrive:
I Simpsons sono dei grandi
Fellini è un mito
Moretti lo impiccherei...una persona inutile.



Che aggiungere?hai detto tutto,amigo!
_________________
"Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros

  Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 05-07-2004 13:44  
Wow...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
meltemi

Reg.: 01 Lug 2004
Messaggi: 25
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2004 18:36  
Credo che sia un'affermazione nata piu' da spirito di protagonismo che da vera e proprio "cultura" cinematografica.
D'altra parte credo che solo perche' un film e' di Fellini o di Moretti debba essere definito "capolavoro" ... mi sembra quantomeno snob!
Insomma non si puo' generalizzare e comunque complimenti per la provocazione visto che questo credo fosse il vero obiettivo!!
_________________
" .. lentamente muore chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati .. "

  Visualizza il profilo di meltemi  Invia un messaggio privato a meltemi    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 12-07-2004 12:37  
Riddick non ha tutti i torti!
Fellini e Moretti sono bravi anche se non mi piaciono (e quando dico non mi piaciono intendo anche la birra Moretti ), ma qui si sputa su un genio della comicità come Matt Groening erede, secondo me, dell'immortale Mel Brooks (secondo me meglio dei due registi sopracitati, senza offesa). W i Simpsons e i Futurama, ma non sputiamo sul cinema d'arte! se volete ammirare il cinema d'arte guardate i film di un certo Ingmar Bergman come il settimo sigillo e il posto delle fragole! Altro che Amarcord (con tutto il rispetto!)

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
marcello00

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-07-2004 13:03  
In tutto questo non capisco perkè fellini,moretti e i simpsons si debbano per forza mettere a paragone: è un operazione impossibile ke genera solo inutili sproloqui(come sono dotto!).

Magari uno sta stanco o stressato, ha voglia di scazzarsi un po' e preferirebbe 100 volte guardare un dibattito tra homer e il suo cervello piuttosto ke tre ore di Amarcord!
NON CI INALBERIAMO!!

  Visualizza il profilo di marcello00  Invia un messaggio privato a marcello00     Rispondi riportando il messaggio originario
Josephine

Reg.: 14 Lug 2004
Messaggi: 17
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 15-07-2004 00:51  
Complimenti a riddick per il polverone che suscitato!!!è vero che il paragone è un po' azzardato però ha tirato fuori un sacco di idee!!!la mia?C'è sicuramente genialità nell'ideatore dei simpson però è difficile fare un paragone tra 2 campi così diversi...cmq stare sciallati appena dopo pranzo,magari su un divano comodo a guardare i simpson è troppo bello!!
Bisogna però ammettere che sullo stesso divano,magari di sera e per esempio con una cannetta un film d'autore è notevole!!!
_________________
Lau®ã

  Visualizza il profilo di Josephine  Invia un messaggio privato a Josephine    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 15-07-2004 13:07  
quote:
In data 2004-07-12 13:03, marcello00 scrive:
In tutto questo non capisco perkè fellini,moretti e i simpsons si debbano per forza mettere a paragone: è un operazione impossibile ke genera solo inutili sproloqui(come sono dotto!).

Magari uno sta stanco o stressato, ha voglia di scazzarsi un po' e preferirebbe 100 volte guardare un dibattito tra homer e il suo cervello piuttosto ke tre ore di Amarcord!
NON CI INALBERIAMO!!




bravo marcello

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 15-07-2004 16:13  
Amo i Simpson
Amo Fellini
Odio Moretti
SI PUO'?

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.127646 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: