FilmUP.com > Forum > Sondaggi - sondaggio sui sondaggi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > sondaggio sui sondaggi...   
sondaggio sui sondaggi...
SI 9 56.3%
NO 7 43.8%
Totale 16 100%

Autore sondaggio sui sondaggi...
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 03-10-2003 02:45  
visto che molti sondaggi sono 'scomodi', vi chiedo un parere: è giusto continuare a farli? volete solo sondaggi di cinema? o magari solo di frivolezze? qual'è il tipo di sondaggio che amate di più? e quelli che odiate? ovviamente la domanda principale è:

DEVO CONTINUARE A FARE SONDAGGI SCOMODI ?

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2003 03:08  
Non ho kapito la domanda
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2003 08:23  
te l'ho già detto. i tuoi sondaggi son ben lontani dall'essere scomodi. se lo fossero, sarebbero degli ottimi sondaggi. e, invece, posti così, son solo inutili. a parte ciò, perkè kiedi il permesso di continuare a farli ?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2003 08:46  
Non sono affatto scomodi, potrebbero essere stimolanti se però inserissi le discussioni in Attualità, visto che utilizzi le 10 opzioni dei sondaggi per scherzare, ed a volte anche offendere(senza volerlo direttamente, ma facendolo ugulamente) u argomenti seri in cui qualcuno potrebbe credere.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-10-2003 15:39  
definite "sondaggio scomodo"
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2003 15:58  
sondaggio scomodo = indagine volta a far vacillare convinzioni radicate e su cui parte considerevole di una società fonda totalmente o parzialmente il proprio stile di vita. (vd. anke mettersi in discussione , provocare in modo costruttivo )
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 10-03-2005 23:23  
no dai i sondaggi sn divertenti

vado a ripescare i vecchi topic
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2005 01:45  
Servono tutti quanti i sondaggi. Poi a me interessano sopratutto quelli di attualità

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-03-2005 10:16  
Adoro i sondaggi.. qualunque sia il tema.. ovvio basta che non sia una domanda stupida
Perciò continua così!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-03-2005 13:04  
sia cinema che "scomodi" ,no???
Oppure si crea la sezione "SONDAGGI CINEMA"
e un'altra sezione "SONDAGGI VARI"
altrimenti stanno tutti insieme...mi sembra logico
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-03-2005 13:07  
quote:
In data 2005-03-11 13:04, 8ghtBall scrive:
sia cinema che "scomodi" ,no???
Oppure si crea la sezione "SONDAGGI CINEMA"
e un'altra sezione "SONDAGGI VARI"
altrimenti stanno tutti insieme...mi sembra logico



ah cmq la risposta è SI...cioè , ci si può divertire con sondaggi di vario genere oltre che sul cinema visto che non c'è una sezione apposita ( o ,si??)
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 11-03-2005 16:05  
risposta: assolutamente no, è meglio non fare più sondaggi, ora non ho tempo di argomentare di più la risposta devo andare ad aprire un sondaggio.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 11-03-2005 19:32  
quote:
In data 2005-03-11 16:05, Claymore scrive:
risposta: assolutamente no, è meglio non fare più sondaggi, ora non ho tempo di argomentare di più la risposta devo andare ad aprire un sondaggio.






cmq io adoro i sondaggi nn so perchè..anche se sn domande sceme perchè questi ultimi mi mettono allegria e mi fanno ridere un sacco
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: