FilmUP.com > Forum > Off Topic - il ricordo + lontano...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il ricordo + lontano...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il ricordo + lontano...
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-03-2002 17:08  
Quindi sei una specie di Frankenstein: tutta cucita
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 15-03-2002 17:57  
quote:
In data 2002-03-15 17:08, KaiserSoze scrive:
Quindi sei una specie di Frankenstein: tutta cucita



Più o meno...se ci penso bene mia madre si chiama Mary Shelley! Ho anche una cicatrice sul collo dovuta a un'operazione (ma è bene o male nascosta dalle collane di venere), e una decina sulle mani!Per non parlare poi delle gambe!Per fortuna sono quasi tutte di vecchia data e quindi sono abbastanza "sfumate",sai,danno quel senso di vita vissuta...

_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 15-09-2004 00:21  
il ricordo più lontano che ho sono le polpette della mensa dell'asilo, con carote tagliate tipo spaghettini... poi ricordo le cinghiate prese da mio nonno e le varie operazioni negli ospedali (avrò avuto si e no quattro anni ma mi ricordo le scivolate nei corridoi con le pantofole...)

il primo film che ho visto al cinema (e che ricordo ancora di aver visto...) credo sia Red e Toby della Disney... anche E.T. mi ricordo ma avevo circa 10 anni... aspetta, mi ricordo di aver visto al cinema Meteor! (quello con Sean Connery).. ma pensa te...

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-09-2004 00:37  
ricordo l'asilo nido ...avevo tra uno e due anni..ricordo benissimo a 23 anni di distanza l'odore della minestrina e del purè che facevano, l'odore della sala in cui facevamo la nanna il pomeriggio, ricordo che giocavo con le formine e imparai la canzocina per far uscire una bella forma di sabbia. e una volta mio padre venne a prendermi e io non volevo andare a casa, ero rimasta l'ultima e ricordo che risposi male..le sentii dietro di brutto!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-09-2004 15:15  
nn riesco a ricordare in questo momento....cazzo
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 15-09-2004 15:20  
l'asilo... la vecchia suora che mi faceva da insegnante e le punizioni nell'angolino...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-09-2004 15:24  
il mio ricordo più lontano? difficile questa...mi ricordo sensazioni,più che eventi specifici.mi ricordo il sapore delle cotolette che ci davano all'asilo,poi mi ricordo le prime volte che andavo al mare,avevo un salvagente rosa da cui non mi separavo mai...mi ricordo di quella volta che la vigilia di Natale,dondolandomi sulla sedia sono caduta sbattendo la bocca sullo spigolo del tavolino...pochi punti,tanto sangue e una cicatrice sul labbro superiore che si vede ancora...mi ricordo dei disegni che facevo sempre all'asilo,tentavo di ricopiare le figure dai libri illustrati,disegnavo le persone con le gambe chilometriche,come i trampolieri...oddio ora che vedo mi è venuto in mente più di un unico ricordo!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-09-2004 15:26  
quote:
In data 2004-09-15 15:24, Chenoa scrive:
il mio ricordo più lontano? difficile questa...mi ricordo sensazioni,più che eventi specifici.mi ricordo il sapore delle cotolette che ci davano all'asilo,poi mi ricordo le prime volte che andavo al mare,avevo un salvagente rosa da cui non mi separavo mai...mi ricordo di quella volta che la vigilia di Natale,dondolandomi sulla sedia sono caduta sbattendo la bocca sullo spigolo del tavolino...pochi punti,tanto sangue e una cicatrice sul labbro superiore che si vede ancora...mi ricordo dei disegni che facevo sempre all'asilo,tentavo di ricopiare le figure dai libri illustrati,disegnavo le persone con le gambe chilometriche,come i trampolieri...oddio ora che vedo mi è venuto in mente più di un unico ricordo!




cariniii
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 15-09-2004 15:27  
è tata una sera di aprile se non sbaglio...
avevo circa 4 anni...
eravamo a messina per una visita per mio fratello... allora i miei decidono di andare a mangiare una pizza...
mi ricordo che c'era freddo e io sentivo freddo...
ricordo anche com'ero vestita!
avevo una gonna-pantalone blu, una camicia rosa, delle calze ricamate e dellescarpette a bambolina blu.
nella pizzeria in cui siamo andati c'era un matrimonio (era anche ristorante)...
io sentivo freddo... e mio fratello mi ha dato il suo giubotto....
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-09-2004 15:29  
un sogno ricorrente, il ricordo di un sogno ricorrente che facevo da piccolo. Nulla di particolarmente originale, io che affrontavo la rampa di scale del palazzo in cui abitavo a cavallo del mio triciclo. E immancabilmente precipitavo nel vuoto.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-09-2004 16:13  
Il mio ricordo più lontano risale a quando avevo 5 anni.
Sono stata operata agli occhi, non ricordo solo episodi, ricordo tutto.
La frase che mi disse l'anestesista in sala operatoria
La prima persona che vidi quando riaprii gli occhi
Di quanto mi vergognavo ad andare in giro con la benda..
Forse per essere così impresso il ricordo deve essere un pò traumatico

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-09-2004 17:33  
Oggi a pranzo ho mangiato pasta al sugo e carpaccio di vitello per secondo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-09-2004 17:37  
quote:
In data 2004-09-15 15:24, Chenoa scrive:
mi ricordo di quella volta che la vigilia di Natale,dondolandomi sulla sedia sono caduta sbattendo la bocca sullo spigolo del tavolino...pochi punti,tanto sangue e una cicatrice sul labbro superiore che si vede ancora...


Io invece due volte ho sbattuto la testa contro il termosifone dietro il mio posto, sempre per dondolare con la sedia. Con ovvi ed evidenti risultati a livello di facoltà intellettive.

7 punti la prima volta e 5 la seconda.
12 punti, retrocesso in serie B.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2004 17:41  
quote:
In data 2004-09-15 17:33, sandrix81 scrive:
Oggi a pranzo ho mangiato pasta al sugo e carpaccio di vitello per secondo.



Aaaaaaaahhhh, ecco da chi sono stato a pranzo oggi, non riuscivo proprio a ricordarmelo!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-09-2004 17:49  
quote:
In data 2004-09-15 17:37, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-09-15 15:24, Chenoa scrive:
mi ricordo di quella volta che la vigilia di Natale,dondolandomi sulla sedia sono caduta sbattendo la bocca sullo spigolo del tavolino...pochi punti,tanto sangue e una cicatrice sul labbro superiore che si vede ancora...


Io invece due volte ho sbattuto la testa contro il termosifone dietro il mio posto, sempre per dondolare con la sedia. Con ovvi ed evidenti risultati a livello di facoltà intellettive.

7 punti la prima volta e 5 la seconda.
12 punti, retrocesso in serie B.



mmm io mi sono fatta 10 punti perchè sempre dondolandomi sulla sedia sono caduta all'indietro addosso a un armadio con le ante fatte di vetro...spaccato il mobile e rischiato di spaccarmi la testa...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 15-09-2004 alle 17:49 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127394 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: