FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La più bella scena d'amore mai vista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La più bella scena d'amore mai vista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La più bella scena d'amore mai vista
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-03-2002 00:50  

... guarda che stò parlando sul serio, tra tutti quelli che hai messo questo avatar è il più brutto
(lo dice anche Sandra )

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 13-03-2002 13:58  
Quella finale tra Jack Nicholson e Helen Hunt in Qualcosa è cambiato, quella d Haley Joel Osment in A.I. quando si lascia morire nel letto con la madre...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-03-2002 14:34  
Nonostante non si possa per niente al mondo, definire "la migliore", a me ha emozionato molto quella di Jhonny Depp e Heather Graham in "La vera storia di jack lo squartatore"..il bacio nel vicolo...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-03-2002 15:53  
quote:
In data 2002-03-13 00:50, dmrrgg scrive:

... guarda che stò parlando sul serio, tra tutti quelli che hai messo questo avatar è il più brutto
(lo dice anche Sandra )



Chissenefrga di quello che dice Sandra
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 13-03-2002 18:23  
scusate saro' patetica.......ma ogni volta che vedo Pretty Woman mi viene da piangere......la scena finale e' quella che mi e' piaciuta di piu'!!!!!!pero' anche titanic ,la mitica scena del primo bacio tra Rose e Jack!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-03-2002 18:55  
quote:
In data 2002-03-13 15:53, MissRigth scrive:
Chissenefrga di quello che dice Sandra




Ti perdono, dopo tutti quei bei giochini che mi hai insegnato...
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
GuyRazzo

Reg.: 13 Mar 2002
Messaggi: 4
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-03-2002 13:34  
La scena d'amore di Mulholland Drive, mi ha colpito molto

[ Questo messaggio è stato modificato da: GuyRazzo il 14-03-2002 alle 13:37 ]

  Visualizza il profilo di GuyRazzo  Invia un messaggio privato a GuyRazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-03-2002 13:37  
quote:
In data 2002-03-14 13:34, GuyRazzo scrive:
La scena d'amore di Mulholland Drive, mi sarebbe piaciuto essere in mezzo... eh eh eh ehm




Non ho visto Mulholland Drive, però tu esordisci bene

Ciao e benvenuto
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
GuyRazzo

Reg.: 13 Mar 2002
Messaggi: 4
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-03-2002 13:52  
quote:
In data 2002-03-14 13:37, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-03-14 13:34, GuyRazzo scrive:
La scena d'amore di Mulholland Drive, mi sarebbe piaciuto essere in mezzo... eh eh eh ehm




Non ho visto Mulholland Drive, però tu esordisci bene

Ciao e benvenuto




Ciao KaiserSoze, è una scena d'amore tra due bellissime donne, non mi ha colpito perchè mi ha solleticato fantasie erotiche come si potrebbe facilmente dedurre, vedere due donne con una personalità ben definita e che non aveva mai messo in dubbio le loro tendenze sessuali, ad un certo punto baciarsi e fare l'amore con molta naturalezza mi ha sorpreso ma non spiazzato, non c'era niente di male che due esseri cosi dolci e sensuali si amassero.....
non so se mi sono spiegato
ciao

_________________
Quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare
John Belusci

[ Questo messaggio è stato modificato da: GuyRazzo il 14-03-2002 alle 13:54 ]

  Visualizza il profilo di GuyRazzo  Invia un messaggio privato a GuyRazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-03-2002 13:55  
quote:
In data 2002-03-14 13:52, GuyRazzo scrive:
Ciao KaiserSoze, è una scena d'amore tra due bellissime donne, non mi ha colpito perchè mi ha solleticato fantasie erotiche come si potrebbe facilmente dedurre, vedere due donne con una personalità ben definita e che non aveva mai messo in dubbio le loro tendenze sessuali, ad un certo punto baciarsi e fare l'amore con molta naturalezza mi ha sorpreso ma non spiazzato, non c'era niente di male che due esseri cosi dolci e sensuali si amassero.....
non so se mi sono spiegato
ciao




Ti sei spiegato benissimo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-03-2002 14:00  
pronti con gli insulti???

Io ho un ricordo particolare delle scene de "Il tempo delle mele"!!!
Mi rendo perfettamente conto del livello del film, ma quando l'ho visto per la prima volta al cinema, l'età era quella delle prime cotte, e il film mi aveva veramente emozionato.
Ora preferisco non rivederlo, per evitare di rovinare questo ricordo, oggi darei + peso ai dialoghi, alle scene, alla recitazione.....

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 15-03-2002 15:13  
quote:
In data 2002-03-14 14:00, asterix scrive:
pronti con gli insulti???

Io ho un ricordo particolare delle scene de "Il tempo delle mele"!!!
Mi rendo perfettamente conto del livello del film, ma quando l'ho visto per la prima volta al cinema, l'età era quella delle prime cotte, e il film mi aveva veramente emozionato.
Ora preferisco non rivederlo, per evitare di rovinare questo ricordo, oggi darei + peso ai dialoghi, alle scene, alla recitazione.....




Nessun insulto, anzi... Ci sono dei film che per quanto possano essere leggeri ti rimangono dentro, magari è più forte di te.

Dopo averci pensato bene secondo me, oltre a quelle della disney, una delle scene d’amore più belle che abbia mai visto in un film è una scena del paziente inglese, quando Keep mostra ad Hana, Juliette Binoche, gli affreschi di una chiesa.

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 15-03-2002 15:18  
Harrison ford e sean young in Blade Runner
Sena finale di film blu (binoche attraverso l'acquario)
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 15-03-2002 16:53  
quote:
In data 2002-03-13 00:15, Ichabod scrive:
Non è proprio una scena d'amore, o forse si,cmq In Edward Mani di Forbice, quando Johnny fa la scultura di Winona e lei balla sotto la pioggia di giacchio..........

Tutto quello che dice Ichabod va bene!Inoltre aggiungerei tutti gli sguardi,i gesti e la musica sublime di Lezioni di piano, gli incontri tra Meryl Streep e Clint Eastwood in I ponti di Madison County e il finale di Jules e Jim.

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 15-03-2002 19:13  
Da "Edward mani di forbici".. c'è una scena dolcissima (effettivamente non è una vera scena d'amore) che però voglio ricordare:

Kim ad Edward: "Abbracciami" Lui risponde imbarazzato e triste: "Non posso"..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126506 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: