FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La più bella scena d'amore mai vista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La più bella scena d'amore mai vista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore La più bella scena d'amore mai vista
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 15-03-2002 19:19  
Sì,come Kierkegaard che dice a Regina Olsen:non ho mani per toccarti.

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2002 21:53  
Quella finale di Amelie...dolcissima...e anche quella di Pretty Woman mi piace.

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 16-03-2002 17:34  
quote:
In data 2002-03-15 21:53, Alexedda scrive:
Quella finale di Amelie...dolcissima...e anche quella di Pretty Woman mi piace.



eh beh, amelie...è in assoluto il film dove l'amore trionfa!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 17-03-2002 11:40  

"Via col Vento", dall'inizio alla fine
e "Viaggio in Inghilterra" quando lui dice:
<Signore, accogli la mia Joey, perdonami se l'amo troppo> (e poi lei muore, vi confesso che qui ho pianto così tanto che ho rischiato di annegare...)
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-03-2002 13:38  
Ora che ci penso, me ne piace molto anche un'altra: quella di "Paradiso Perduto" con la Paltrow e Hawke, in cui lei è seduta al ristorante con il marito, arriva lui, la invita a ballare, ed escono fuori e si baciano sotto la pioggia...molto bella ...molto coinvolgente
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-07-2002 19:08  
quote:
In data 2002-03-12 01:09, dmrrgg scrive:
Sandra Bullock e Chris O'Donnel in "AMARE per SEMPRE"
(volevo esserci io al posto di O'Donnel )





io volevo essere al posto della Bullock!!!!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 24-07-2002 21:01  
quote:
In data 2002-03-17 13:38, Hollyanne scrive:
Ora che ci penso, me ne piace molto anche un'altra: quella di "Paradiso Perduto" con la Paltrow e Hawke, in cui lei è seduta al ristorante con il marito, arriva lui, la invita a ballare, ed escono fuori e si baciano sotto la pioggia...molto bella ...molto coinvolgente




Ah, è bellissima, è uno dei miei film preferiti, sai?
E poi Moulin Rouge alla fine quanddo lei muore tra le sue braccia.... e gli dice "devi andare avanti Christian..." ecco, sentirsi dire una cosa del genere dall'unica persona senza la quale non sei in grado di andare avanti è terribile....
E' terribile...
Davvero.... Terribile....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 24-07-2002 22:34  
Quella in Lezioni di piano in cui lei torna disperata da lui che le ha rimandato indietro il piano per farla finita e lo affronta facendogli capire per la prima volta che lo ama...ma in generale tutto il film
La scena di addio sotto la pioggia in I ponti di Madison county
La scena in cui Amelie apre la porta e si ritrova davanti Nino,lo tira dentro la stanza e lo bacia dappertutto
La scena in cui Lucy rivela al padre di George di amare suo figlio in Camera con vista (anche se,per dire la verità,mi ha emozionato di più la stessa scena nel libro)
Il bacio e l'abbraccio sotto la pioggia tra Audrey Hepburn e il protagonista (non mi ricordo il nome... ) in Colazione da Tiffany

_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-07-2002 17:41  
La fine d Pretty Woman,quella del Titanic quando Jack e Rose si baciano,e a mio parere Nel Gladiatore quando Lucilla dice a Massimo d essersi sentita sola tutta la vita tranne ke kon lui e poi si baciano!Trooppo dolce!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-07-2002 17:43  
E poi IL Moulin Rouge quando SAtine sta x morire e dice A Christian d andare avanti anke senza d lei e gli fa promettere d scrivere la loro storia così sarebbero sempre stati insieme!!! DAVVERO STRAZIANTE!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-07-2002 17:45  
quote:
In data 2002-07-24 21:01, Satine scrive:
quote:
In data 2002-03-17 13:38, Hollyanne scrive:
Ora che ci penso, me ne piace molto anche un'altra: quella di "Paradiso Perduto" con la Paltrow e Hawke, in cui lei è seduta al ristorante con il marito, arriva lui, la invita a ballare, ed escono fuori e si baciano sotto la pioggia...molto bella ...molto coinvolgente




Ah, è bellissima, è uno dei miei film preferiti, sai?
E poi Moulin Rouge alla fine quanddo lei muore tra le sue braccia.... e gli dice "devi andare avanti Christian..." ecco, sentirsi dire una cosa del genere dall'unica persona senza la quale non sei in grado di andare avanti è terribile....
E' terribile...
Davvero.... Terribile....


Nn mi ero accorta ke l'avevi già citata tu la scena del Moulin Rouge!Hai ragione deve essere davvero terribile sentirsi dire certe parole dalla persona della tua vita e poi vederla lì tra la tue braccia morente.....trissssimo
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 26-07-2002 14:05  
sono pronto a subire critiche ma io dico:
william wollace che riesce a baciare la principessa senza ne ingoiare nè far ingoiare a lei il veleno per poi sputarlo solo per fargli credere di averlo bevuto
2-in blow quando lui giura su se stesso alla figlia di tornare da lei e lei gli risponde di giurarlo sulla sua di vita
_________________
babuz

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126622 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: