FilmUP.com > Forum > Spoiler - quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 20-09-2003 17:46  
Ah ,già...a proposito di finali storici ,visto che qualcuno ha citato Truffaut...beh I 400 COLPI con i 10 minuti di Dionel sulla spiaggia!
Aggiungerei ,ora che ci penso ,il monologo e il triste finale di LE NOTTI SELVEGGE.Che tristezza infinita che mi ha messo quel film!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco88

Reg.: 04 Set 2003
Messaggi: 45
Da: Costa Volpino (BG)
Inviato: 20-09-2003 19:00  
A me due: "Il sesto senso" e "Final Destination".
_________________
ULTIMI DUE FILM VISTI:
1. Final Destination
2. Il mistero della casa sulla collina
---------------------------------------------
Marco

  Visualizza il profilo di Marco88  Invia un messaggio privato a Marco88  Email Marco88    Rispondi riportando il messaggio originario
viola135

Reg.: 21 Set 2003
Messaggi: 10
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-09-2003 01:25  
quote:
In data 2003-09-20 17:46, moxfurbona scrive:
Ah ,già...a proposito di finali storici ,visto che qualcuno ha citato Truffaut...beh I 400 COLPI con i 10 minuti di Dionel sulla spiaggia!
Aggiungerei ,ora che ci penso ,il monologo e il triste finale di LE NOTTI SELVEGGE.Che tristezza infinita che mi ha messo quel film!



Concordo appieno...I 400 colpi ha un finale bellissimo, intenso, struggente e malinconico. Truffaut un mito. Ma vorrei anche aggiungere il finale così emozionante ed esaltante, ricordo di aver provato una grande gioia e liberazione nel vederlo, di "Ragione e Sentimento", nella parte in cui finalmente i due cuori tormentati (una grande e al massimo dell'espressività Emma Thompson e un mitico e quanto mai impacciato Hugh Grant)finalmente riescono a dichiarare il loro tormentato e negato sentimento.


  Visualizza il profilo di viola135  Invia un messaggio privato a viola135  Email viola135    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2003 11:52  
Sempre a proposito di finali storici, come non citare "La notte dei morti viventi"?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2003 14:22  
quote:
In data 2003-09-13 23:52, ginestra scrive:
Il finale de "Il sesto senso", finalmente inaspettato.




Lo stesso per me...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 22-09-2003 18:14  
In ordine albetico:
Fight Club(spiazzante)
Il sesto senso(azzeccatissimo)
Seven(sconvolgente)
non x niente sono 3 dei miei film preferiti...
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 23-09-2003 07:50  
1)I soliti sospetti!
2)I senza nome!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
VALINA

Reg.: 30 Ago 2003
Messaggi: 20
Da: RUSSI (RA)
Inviato: 23-09-2003 13:11  
LA STANGATA

decisamente!

  Visualizza il profilo di VALINA  Invia un messaggio privato a VALINA    Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 24-09-2003 17:40  
I FINALI PIU' BELLI(o interessanti,meglio)?
BEH FORSE..

Blade Runner
Dracula(di Coppola)
Full Metal Jacket
Brubaker
Harry ti presento Sally
Piccoli omicidi tra amici

Chissa' quanti altri ce ne sarebbero,per ora mi vengono in mente questi.
Ciao.

_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 24-09-2003 20:07  
arma letale 3.... no scherzo...
Il piu bello per me è BLADERUNNER
Il piu strano (non ci ho ben capito) FIGHT CLUB
il piu inaspettato THE LIFE OF DAVID GALE
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-09-2003 02:14  
Questa è la mia vita; quando si parla di un finale spiazzante...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 25-09-2003 09:26  
beh matrix...mi ha lasciata alquanto sorpresa... mi è piaciuto molto il finale di seven--- ma ormai già citato ... "delusa" il finale di spiderman... incantata il finale di novecento... poi ce ne sarebbero troppi... odioso il finale di full frontal...bleah!
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 30-09-2003 17:50  
Qualkuno ha scordato l' esercito delle 12 scimmie!!!
Fantastic.

Cmq a me hanno colpito molto
Il sesto senso
Qualcuno volò sul nido del cuculo
I soliti sospetti
Fight Club
The Unbreakable

Non me ne vengono in mente altri
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-09-2003 18:48  
RAGAZZE INTERROTTE bellissimo l'ultimo monologo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 19-10-2003 08:07  
Il finale di Scemo & più scemo non è che mi ha colpito ma mia ha fatto sbudellare dalle risate.
Un amico mio deficiente mi aveva detto come andava a finire il sesto senso e mi ha rovinato tutto,quindi non so come mi sarebbe sembrato il film se non sapevo da prima la fine.
Memento,Fight club,Magnolia,Seven,Donnie Darko,tutti finali stupendi

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.126199 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: