FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - l'attore + odioso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > l'attore + odioso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore l'attore + odioso
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-07-2003 22:02  
quote:
In data 2003-07-10 19:15, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-07-09 15:07, Martina78 scrive:
direi...........

Colin Farrell



direi che ancora una volta sono daccordo con te



mi associo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 12-07-2003 23:38  
quote:
In data 2003-07-12 20:06, Ondina scrive:
quote:
In data 2003-07-12 18:56, denisuccia scrive:
Non a caso Bennuzzo e la Burina sono stati eletti la coppia più maleducata di Hollywood



chi sarebbero?
non sopporto Leonardo di Caprio,non riesco a prenderlo sul serio in nessuna scena :


Ma, ma, ma.... Va be', de gustibus....
Io dimenticavo Jack Nicolson che è proprio uno stronzo, ma di quelli.....
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 14-07-2003 17:52  
De gustibus, certo
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-07-2003 18:06  
Una volta era Tom Hanks, poi mi è diventato all'improvviso simpatico...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-07-2003 18:22  
Non mi piace assolutamente Kevin Costner: anche perché non ha più azzeccato un film che sia uno. E poi,mi dà l'idea di uno che se la tira in un modo osceno...Tra le donne, un tempo odiavo Joan Collins e Charlene Tilton, la nanerottola di Dallas. Adesso, non so: mi sta un po' antipatica Gwyneth Paltrow, che trovo freddina, ma non è che la odi proprio...
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-07-2003 19:46  
devo distinguere tra attori che mi stanno li' ma vado a vedere ugualmente i loro film, anche se non tutti (ad es. Nicolas Cage) da quelli la cui presenza e' per me motivo di
non visione in assoluto.
tra questi Norris, Seagal, Lundgren,Van Damme, Chan e ultimamente evito Banderas.
Hugh Grant non lo vedo perche' e' il genere stesso di film che fa che detesto.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-07-2003 09:56  
quote:
In data 2003-07-14 19:46, GREEDO scrive:
Chan



Eheheh... sarà scarso, ma mi fa morire dal ridere!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TomBishop

Reg.: 08 Giu 2003
Messaggi: 15
Da: Falconara M.ma (AN)
Inviato: 15-07-2003 19:57  
COME FATE A DECIDERE UN COSA DEL GENERE, VOI SBAGLIATE VI BASATE SULL'ASPETTO FISICO (NASO,FACCIA, QUELLI ODIOSI DOVREBBERO ESSERE QUELLI CHE NON SI MERITANO LA POPORALITA' CHE HANNO E SINCERAMENTE TRA QUELLI CHE AVETE NONIMINATO NON NE VEDO TANTI.
CHI DICE SPACEY, NICHOLSON, HANKS, CARREY, FARRELL, CAGE E ALTRI DEI NOMINATI NON CAPISCE PROPRIO UN CAZZO!!!
GLI ATTORI SI GIUDICANO DAL LORO LAVORO SVOLTO COME TUTTE LE ALTRE PERSONE. SIETE DEI BUFFONI!!!

_________________
NON SIAMO IL LAVORO CHE FACCIAMO, NON SIAMO IL NOSTRO CONTO IN BANCA NÉ GLI ABITI CHE INDOSSIAMO E SOLO DOPO AVER PERSO TUTTO QUELLO CHE FINISCE PER POSSEDERCI, SIAMO VERAMENTE LIBERI.

  Visualizza il profilo di TomBishop  Invia un messaggio privato a TomBishop  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-07-2003 20:15  
quote:
In data 2003-07-15 19:57, TomBishop scrive:
COME FATE A DECIDERE UN COSA DEL GENERE, VOI SBAGLIATE VI BASATE SULL'ASPETTO FISICO (NASO,FACCIA, QUELLI ODIOSI DOVREBBERO ESSERE QUELLI CHE NON SI MERITANO LA POPORALITA' CHE HANNO E SINCERAMENTE TRA QUELLI CHE AVETE NONIMINATO NON NE VEDO TANTI.
CHI DICE SPACEY, NICHOLSON, HANKS, CARREY, FARRELL, CAGE E ALTRI DEI NOMINATI NON CAPISCE PROPRIO UN CAZZO!!!
GLI ATTORI SI GIUDICANO DAL LORO LAVORO SVOLTO COME TUTTE LE ALTRE PERSONE. SIETE DEI BUFFONI!!!






hai iniziato alla grande!
spero che continuerai cosi'!
ma come fai a sapere che siamo basati tutti sull'aspetto fisico?
sei veggente???
cmq non solo sulla faccia (ma la faccia non comprende gia' anche il naso?) e sul naso, ma
anche sulle ciglia e sulla dentatura.
e vaiiiii!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 15-07-2003 21:32  
quote:
In data 2003-07-15 19:57, TomBishop scrive:
SIETE DEI BUFFONI!!!



ma questo lo sapevamo già
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-07-2003 23:34  
quote:
In data 2003-07-15 20:15, GREEDO scrive:
quote:
In data 2003-07-15 19:57, TomBishop scrive:
COME FATE A DECIDERE UN COSA DEL GENERE, VOI SBAGLIATE VI BASATE SULL'ASPETTO FISICO (NASO,FACCIA, QUELLI ODIOSI DOVREBBERO ESSERE QUELLI CHE NON SI MERITANO LA POPORALITA' CHE HANNO E SINCERAMENTE TRA QUELLI CHE AVETE NONIMINATO NON NE VEDO TANTI.
CHI DICE SPACEY, NICHOLSON, HANKS, CARREY, FARRELL, CAGE E ALTRI DEI NOMINATI NON CAPISCE PROPRIO UN CAZZO!!!
GLI ATTORI SI GIUDICANO DAL LORO LAVORO SVOLTO COME TUTTE LE ALTRE PERSONE. SIETE DEI BUFFONI!!!






hai iniziato alla grande!
spero che continuerai cosi'!
ma come fai a sapere che siamo basati tutti sull'aspetto fisico?
sei veggente???
cmq non solo sulla faccia (ma la faccia non comprende gia' anche il naso?) e sul naso, ma
anche sulle ciglia e sulla dentatura.
e vaiiiii!




E' lo stesso buffone che ha insultato tutti gli utenti di FilmTown che non avevano apprezzato Matrix Reloaded. Lascia che ululi alla luna, il vento spazzerà via le sue inutili parole...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 64
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 16-07-2003 12:00  
quote:
In data 2003-07-15 23:34, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-15 20:15, GREEDO scrive:
quote:
In data 2003-07-15 19:57, TomBishop scrive:
COME FATE A DECIDERE UN COSA DEL GENERE, VOI SBAGLIATE VI BASATE SULL'ASPETTO FISICO (NASO,FACCIA, QUELLI ODIOSI DOVREBBERO ESSERE QUELLI CHE NON SI MERITANO LA POPORALITA' CHE HANNO E SINCERAMENTE TRA QUELLI CHE AVETE NONIMINATO NON NE VEDO TANTI.
CHI DICE SPACEY, NICHOLSON, HANKS, CARREY, FARRELL, CAGE E ALTRI DEI NOMINATI NON CAPISCE PROPRIO UN CAZZO!!!
GLI ATTORI SI GIUDICANO DAL LORO LAVORO SVOLTO COME TUTTE LE ALTRE PERSONE. SIETE DEI BUFFONI!!!






hai iniziato alla grande!
spero che continuerai cosi'!
ma come fai a sapere che siamo basati tutti sull'aspetto fisico?
sei veggente???
cmq non solo sulla faccia (ma la faccia non comprende gia' anche il naso?) e sul naso, ma
anche sulle ciglia e sulla dentatura.
e vaiiiii!




E' lo stesso buffone che ha insultato tutti gli utenti di FilmTown che non avevano apprezzato Matrix Reloaded. Lascia che ululi alla luna, il vento spazzerà via le sue inutili parole...





eheh!
cmq a me nn piacciono x niente Colin Farrel e John Travolta
_________________
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

  Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2003 16:24  
ODIO RICHARD GERE: PUO' DARSI KE SIA ANKE BRAVO, MA A PELLE NON LO SOPPORTO, E SOPRATTUTTO SI CREDE DI ESSERE DIO, E NON SI E' MAI ACCORTO CHE E' NATO CON I CAPELLI BIANCHI!!

ODIO HUG GRANT, ATTORE DI PERIFERIA, UN ALTRO CHE SE LA TIRA DA SCHIFO E CREDE DI ESSERE L'UOMO PIU' BELLO E L'ATTORE PIU' BRAVO; INTERPRETA SEMPRE IL DEFICENTE CON LA FACCIA DA BRAVO RAGAZZO, QUANDO IN REALTA' TUTTI SANNO CHE E' UNA MASCHERA CHE SI E' COSTRUITO PERKE' COME ATTORE NON VALE NIENTE.

ODIO VIN DEASEL PERCHE' SE VA BENE SE NON AVESSERO INVENTATO IL COMPUTER LUI NON ESISTEREBBE NEMMENO. SE TOGLI GLI EFFETTI SPECIALI I SUOI FILM SONO TUTTI UGUALI, MILLE ESPLOSIONI ASSURDE, UNA SCENEGGIATURA SCHIFOSA, SFONDI PREFABBRICATI E RECITAZIONE ZERO.

TRA LE DONNE SE POSSO CITARE UN'ITALIANA....STEFANIA SANDRELLI, E DEVO DIRE CHE MI CHIEDO ANCORA COME MUCCINO POSSA AVERLE DATO UN RUOLO NEL SUO FILM. E' INESPRESSIVA, ANONIMA E TROPPO TEATRALE, E ACCANTO A MARTINA STELLA CHE HA TRENT'ANNI MENO DI LEI CROLLA LETTERALMENTE.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-07-2003 16:29  
quote:
In data 2003-07-17 16:24, RICHMOND scrive:
ODIO RICHARD GERE
ODIO HUG GRANT
ODIO VIN DEASEL



su Hug Grant (che non si scrive così ma non mi ricordo) sono pienamente d'accordo, Richard Gere all'inizio non lo soppoartavo ora invece fa film carini.
Non sono d'accordo per niente con Vin Diesel... ma Van Damme era tanto diverso certi attori possono fare solo certi film... Anche Stallone è sulla stessa riga però non sono così male... Schwarzenegger ha provato a fre film comici poi ha desistito per fortuna (Junior, i gemelli, un poliziotto alle elementari)...

_________________
Non può piovere per sempre

[ Questo messaggio è stato modificato da: pibedeoro il 17-07-2003 alle 16:31 ]

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-07-2003 16:32  
quote:
In data 2003-07-17 16:29, pibedeoro scrive:
Richard Gere all'inizio non lo soppoartavo ora invece fa film carini.



Ma dove? Anzi guarda, lo aggiungo anch'io tra i più odiosi! Metto a fondere un'altro po' di piombo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128841 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: