FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - l'attore + odioso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > l'attore + odioso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore l'attore + odioso
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 10-07-2003 12:27  
NOOOO!!BEN STILLER...JOSEPH FINNEAS... MATTA DAMON...LORO NO!!!
ODIO SWAZNEGER(LO SO NN SI SCRIVE COSI!)
POI... MARYL STREEP---NON SO PERCHE'!
POI...NON SOPPORTO JULIA ORMOND...CON LA FACCIA DA PERDENTE!E A VOLTE JIM CARREY!
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-07-2003 19:15  
quote:
In data 2003-07-09 15:07, Martina78 scrive:
direi...........

Colin Farrell



direi che ancora una volta sono daccordo con te
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-07-2003 19:19  
HUGH GRANT.
Non ha ancora smesso di fare lo stesso film.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-07-2003 00:30  
Billy Zane, la faccia più da culo di Hollywood.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-07-2003 02:16  
Jim Carrey
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-07-2003 08:53  
non so come si chiama,il cattivo che usma i capelli alle charly's,il primo...
anche schwartzy è odioso,come pure stallone
dimenticavo...matt damon

vanno bene anche le attrici??chi non più odioso della cruz-ah scusate,l'ho chiamata attrice....
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 11-07-2003 10:06  
Senza dubbio Eddie Murphy, seguito a ruota da Steven Seagal e Vin Diesel

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 11-07-2003 11:06  
Steven Segal..da vomito , gli stessi film con scenari diversi, la nave le montagne..che palle!!!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2003 11:23  
quote:
In data 2003-07-11 11:06, Monkey scrive:
Steven Segal..da vomito , gli stessi film con scenari diversi, la nave le montagne..che palle!!!




Mi sa che è amico di Chuck...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-07-2003 13:15  
quote:
In data 2003-07-09 22:50, PiedeAmaro scrive:
scusate non mi ricordo che,che film ha fatto norris?



WALKER TEXAS RANGERS!!!!!!!!!
(come fai a non ricordartelo!
questo capolavoro!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-07-2003 13:42  
quote:
In data 2003-07-11 13:15, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-07-09 22:50, PiedeAmaro scrive:
scusate non mi ricordo che,che film ha fatto norris?



WALKER TEXAS RANGERS!!!!!!!!!
(come fai a non ricordartelo!
questo capolavoro!




Forse, perché non si rammenta dei film anni'80 dello statico Norris: "INVASION USA", "ROMBO DI TUONO 1,2,3" e il mio preferito, in quanto a schifezze e oscenità varie, "DELTA FORCE"...Fortuna che Bruce Lee lo gonfiò di botte al Colosseo in "L'URLO DI CHEN TERRORIZZA ANCHE L'OCCIDENTE", altrimenti avrebbe menato anche Hugh Jackman vestito da Wolverine!

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-07-2003 23:42  
...Vin Diesel....bleah... con quella faccia da orzowuei... espressivo come un toboga...
...il mega raccomandato Nicholas Cage... la mega raccomandata Gwinweth Paltrow...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-07-2003 17:44  
Ecco la mia "top four"
1 Ben Affleck
2 Russel Crowe
3 Colin Farrel
4 Hugh Grant



_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-07-2003 18:56  
Non a caso Bennuzzo e la Burina sono stati eletti la coppia più maleducata di Hollywood
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 12-07-2003 20:06  
quote:
In data 2003-07-12 18:56, denisuccia scrive:
Non a caso Bennuzzo e la Burina sono stati eletti la coppia più maleducata di Hollywood



chi sarebbero?
non sopporto Leonardo di Caprio,non riesco a prenderlo sul serio in nessuna scena :

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.034562 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: