FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - l'attore + odioso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > l'attore + odioso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore l'attore + odioso
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-07-2003 20:48  
giusto ma tanto non penso che con i suoi paroloni offenda qualcuno
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2003 20:55  
E come potrebbe? Si rende ridicolo da solo ogni volta che scrive qualcosa...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-07-2003 21:51  
quote:
In data 2003-07-20 19:31, TomBishop scrive:
CHE BISOGNERA' VEDERLO NEL TEMPO L'HAI AGGIUNTO ADESSO, NON DIRE CAZZATE!!!
E POI PARAGONARLO AD UN ALTRO ATTORE NON VUOL DIRE NIENTE, E' UNA MIA IMPRESSIONE, VORRESTI DIRE CHE ANCHE BRAD PITT TI FA SCHIFO? SE E' COSI' RISPARMIA I SOLDI DELLA CONNESSIONE PER FARTI FARE UN CONTROLLO SPECIALIZZATO AL TUO CERVELLO!!!


E già se lo dice TomBishop bisogna crederci eh!!

almeno io il cervello anche se avariato ce l'ho, e tu mio esimio amico il tuo l'hai venduto molti anni fà vero??
Sono sicura che la tua prossima risposta non potrà altro che confermarlo
Da parte mia visto che sei una persona, maleducata oltre che incompetente, eviterò accuratamente di rispondere a qualsiasi tuo altro inutile intervento.
Hasta la vista baby!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
molten26

Reg.: 21 Lug 2003
Messaggi: 24
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2003 12:25  


ninete da fare, il peggiore rimane quel cialtronazzo di Cialtron (Charlton) Heston che, insieme ai suoi amici della NRA, si può ficcare tutte le armi del mondo UP IN THE ASS!

  Visualizza il profilo di molten26  Invia un messaggio privato a molten26    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 53
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 24-07-2003 23:04  

  Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 53
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 24-07-2003 23:06  
Io odio Joaquin Phoenix, ha 'na faccia de merda...poi mi sta antipatico stallone...........

  Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 25-07-2003 00:04  
quote:
In data 2003-07-17 19:37, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-07-15 19:57, TomBishop scrive:
COME FATE A DECIDERE UN COSA DEL GENERE, VOI SBAGLIATE VI BASATE SULL'ASPETTO FISICO (NASO,FACCIA, QUELLI ODIOSI DOVREBBERO ESSERE QUELLI CHE NON SI MERITANO LA POPORALITA' CHE HANNO E SINCERAMENTE TRA QUELLI CHE AVETE NONIMINATO NON NE VEDO TANTI.
CHI DICE SPACEY, NICHOLSON, HANKS, CARREY, FARRELL, CAGE E ALTRI DEI NOMINATI NON CAPISCE PROPRIO UN CAZZO!!!
GLI ATTORI SI GIUDICANO DAL LORO LAVORO SVOLTO COME TUTTE LE ALTRE PERSONE. SIETE DEI BUFFONI!!!



hai scoperto l'acqua calda e cmq Farrel mi resta sul culo perchè sarà pure bravino ma è un maleducato presuntuoso e anche sopravalutato, tutte le volte che lo vedo mi vien voglia di assestargli un calcio negli stinchi




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
Ma chi te l'ha detto????
Non lo conosci allora....
Non e' che per caso lo confondi con quello stronzo di neo??

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 25-07-2003 alle 00:10 ]

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 25-07-2003 00:06  
quote:
In data 2003-07-12 17:44, SimeOne scrive:
Ecco la mia "top four"

2 Russel Crowe
3 Colin Farrel








  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 26-07-2003 23:53  
Cage.
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 29-07-2003 19:24  
Il tizio che ha recitato (dovrebbe aver recitato ma è tuto da stabilire...) in Il Pianeta Delle Scimmie e che adesso è sugli schermi con The Italian Job.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 29-07-2003 19:29  
Mark Wahlberg??A me è simpatico...Non è molto espressivo,ma non è antipatico.
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-07-2003 19:36  
Ma spiegatemi perché, parlando dell'attore più odioso, tutti hanno votato un attore americano, uff!!!!Possibile che tutti gli attori italiani vi son simpatici? O piuttosto è sempre lo stesso discorso esterofilo?????? Cmq non sopporto Arnold Swatzennegher,o come diavolo si scrive, ed anche Stallone. Tra gli italiani Emilio Fede, e, se qualcuno mi confuta, lo uccido.Scusate, il suo telegiornale non è un teatrino??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MarkWahlbe

Reg.: 15 Mar 2002
Messaggi: 37
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 29-07-2003 20:57  
quote:
In data 2003-07-29 19:24, misaki84 scrive:
Il tizio che ha recitato (dovrebbe aver recitato ma è tuto da stabilire...) in Il Pianeta Delle Scimmie e che adesso è sugli schermi con The Italian Job.


Diciamo che è reciproco
Anche tu non è che sei proprio un simpaticone
sarà una questione di pelle vallo a sapere
_________________
"LOUVRE???...
WHAT'S LOUVRE???'

  Visualizza il profilo di MarkWahlbe  Invia un messaggio privato a MarkWahlbe  Email MarkWahlbe    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-07-2003 23:42  
Ricky Tognazzi.......... Insopportabile!!!!!!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 30-07-2003 10:01  
Clint Eastwood:nn lo sopporto, sempre con la stessa espressione!
certo, magari come regista sarà anke bravo ma come attore nn è ke sia un grankè espressivo.

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127125 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: