FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Johnny Depp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Johnny Depp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Johnny Depp
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 11-11-2003 13:03  
A me Depp come attore piace parecchio!!!

_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 11-11-2003 13:29  
Sublime in Donnie Brasco.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-11-2003 15:25  
Un grande attore , soprattutto in Edward , è uno dei pochi attori che riescono ad emozionarti anche in film insulsi , vedi La meledizione della prima luna.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 11-11-2003 18:11  
è il mio attore preferito in quanto è un vero artista, cioè è folle, ecclettico, geniale, tutto ciò che un attore deve essere.
Insomma in Donnie Brasco, così travagliato, ne "l'uomo che pianse" intenso e vero.
In ogni film, chocolat(affascinante), edward mani di forbice(malinconico), buon compleanno mr grape(crudo), il mistero di sleepy hollow(ironico), from hell(cupo)....arizona dream(tormentato), dead man(ruvido)....potrei elencare tutta la sua filmografia senza mai trovare un personaggio mal riuscito.Non tutti i film in cui ha partecipato sono stati successi(orribile"la moglie dell'astronauta"come film) ma lui lo è sempre, un successo intendo.
Poi l'accoppiata Depp-Burton (tra l'altro mio attore e regista preferiti) direi che esalta uno le doti dell'altro!!!Guardatevi ed wood e se nn vi piace Johnny ne riparliamo.
Mi stupisco che tutti si accogano di lui solo adesso che ha fatto un blockbuster con Bloom.E svegliarsi prima no??Dov'è lo zio Oscar???

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 12-11-2003 17:39  
non faccio commenti....
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 12-11-2003 19:12  
Sentite un attore può essere bravo quanto vuole, ma se non è supportato da un film come si deve, non ha speranza (a parte di prendere qualche statuetta) di essere riconosciuto come un attore di un certo livello. E comunque tutta questa bravura io non la vedo, l'unico film dove secondo me è veramente meraviglioso è "Edward mani di forbice".
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 12-11-2003 20:00  
secondo me mr.depp dovrebbe essere stimato a prescindere,x la capacita di autologoramento che infligge al proprio corpo ogni volta che la situazione lo richiede(edward,la maledizione della prima luna,prima che sia notte:x fare esempi)che io definirei quasi masochistica,ma olre a cio riesce a colpire a nche x le sue capacita recitative:guardatelo in ed wood come x tutto il film tiene sbarrati gli cchi im modo trasognnte nn c'è trucco ma sembra propio un'altra persona.infine nn scordiamoci che è nato nel '63 e pur essendo coetaneo di qeste bimbe di 9 anni imprigionate in corpi supervitaminizzati che diventano idoli di playstation o ninfomani lui è riuscito a emanciparsi.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 13-11-2003 11:08  
la parte più strana che ha fatto (ma anche una delle migliori) è stata quando ha fatto il drogato in (lapsus)....come si chiamava quel film?
e stupenda anche l'accoppiata cristina ricci e depp presente in tre film...
ci sono film come Il mistero di sleepy Hollow e Jack lo squartatore che non sono piaciuti ma la sua interpretazione è veramente eccellente
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 13-11-2003 15:55  
Forse parli di Blow!!!!Lì si che è grandioso....alla fine del film è completamente diverso dall'inizio...è molto più grosso, insomma è cambiato!
Grande interpretazione, ma come sempre ci ha abituati questo grande artista!!!Ammiratelo, perchè merita come davvero pochi!!!Poi se nn vi piace liberissimi ma secondo me nn lo avete capito!!!X curiosità,rivolta a chi nn piace Johnny, chi è il vostro attore preferito??

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-11-2003 16:19  
quote:
In data 2003-11-10 19:57, mariano scrive:
p.s.mi spiegate come funzionano stu belin d'avatar???




carissimo devi mettere una foto grande al massimo 70x70 pixel se hai problemi di rimpicciolimento mandami un messaggio privato. Bona!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 13-11-2003 16:30  
Secondo me è un attore niente male(ho visto pochi suoi film, però)
P.s.: Non capisco bene perchè ma sinceramente da quando ho visto la maledizione della prima luna(in cui lui e orlando bloom erano le 2 uniche "cose" belle) appena vedo la sua faccia scoppio a ridere
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 13-11-2003 18:22  
quote:
In data 2003-11-13 11:08, ashrum scrive:
la parte più strana che ha fatto (ma anche una delle migliori) è stata quando ha fatto il drogato in (lapsus)....come si chiamava quel film?
e stupenda anche l'accoppiata cristina ricci e depp presente in tre film...
ci sono film come Il mistero di sleepy Hollow e Jack lo squartatore che non sono piaciuti ma la sua interpretazione è veramente eccellente


forse e' paura e delirio a las vegas ????
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 14-11-2003 12:16  
quote:
In data 2003-11-13 15:55, Beatrix scrive:
X curiosità,rivolta a chi nn piace Johnny, chi è il vostro attore preferito??



De Niro, Pacino, Willis.... devo continuare ?
ce ne sono un'infinità migliori del tuo Depp...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 14-11-2003 13:51  
Secondo me:

Vale perchè è un gran trasformista: sceglie ruoli estremamente diversi tra loro, e comunque mai semplici, dando un tono ai personaggi sempre differente pur rimanendo riconoscibile in alcuni atteggiamenti (che quando li guardi dici: "è lui.").

Non ho mai visto un film con Johnny Depp che si possa considerare stupido o insulso, ma soprattutto, e questo è importante, non ho mai visto una locandina di un suo film con il suo nome scritto più grande del titolo..... tipo Minority Report con Tom Cruise....

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-11-2003 19:33  
credo che oggi ho visto il primo film di depp in cui mi ha deluso:paura e delirio a las vegas.x tutta la durata nn ho fatto che crogiularmi nella noia e negli sbadigli,depp,la su interpretazione è posticcia e forzata come del resto i movimenti per altro è anche l'uomo + brutto che io abbia mai visto:in fin dei conti si è solo rapato in mezzo alla testa scotti a confronto sembra un sex symbol!!!nemmenno il simptico cameo della ricci riesce a salvare questo film dall mediocrita + miserima!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
  
0.128454 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: