FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Johnny Depp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Johnny Depp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Johnny Depp
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 25-02-2005 17:59  
quote:
In data 2005-02-25 16:40, nespola74 scrive:
quote:
In data 2005-02-22 22:02, Lithium scrive:
quote:
In data 2005-02-22 16:48, nespola74 scrive:
Bravo, per carità, ma non vi sembra che in questo forum si stia un pò divinizzando?

Sembra che sia l'unico attore ad Hollywood che sappia recitare!

Ve ne son a bizzeffe bravi come lui, e magari non se li fila nessuno.






non lo si sta divinizzando, ne si sta dicendo che non ci sono attori bravi.....
si sta solo dicendo che è bravissimo, molto più di certi che si atteggiano ad essere i migliori....



Tipo?





Gli attori di età anagrafica medesima.
Che, effettivamente, sono ben poco al suo confronto.

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 25-02-2005 18:22  
quote:
In data 2005-02-25 17:59, paolo14 scrive:
quote:
In data 2005-02-25 16:40, nespola74 scrive:
quote:
In data 2005-02-22 22:02, Lithium scrive:
quote:
In data 2005-02-22 16:48, nespola74 scrive:
Bravo, per carità, ma non vi sembra che in questo forum si stia un pò divinizzando?

Sembra che sia l'unico attore ad Hollywood che sappia recitare!

Ve ne son a bizzeffe bravi come lui, e magari non se li fila nessuno.






non lo si sta divinizzando, ne si sta dicendo che non ci sono attori bravi.....
si sta solo dicendo che è bravissimo, molto più di certi che si atteggiano ad essere i migliori....



Tipo?





Gli attori di età anagrafica medesima.
Che, effettivamente, sono ben poco al suo confronto.




Dunque

Jonny Depp ha qurant'anni no?
Quindi, prendiamo in esame i suoi coetanei:

TOM CRUISE: Bravo anche lui, ma Depp è migliore.

BRAD PITT: Sicuramente migliore Depp.

RUSSEL CROWE: In assoluto migliore di Depp.

GEORGE CLOONEY: Meglio Depp.

EDWARD NORTON: Migliore Norton

SEAN PENN: In assoluto migliore di Depp.

KEVIN SPACEY: Meglio di Depp.

TOM HANKS: Anche se è un tantino più grande, preferisco lui.





_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 26-02-2005 15:43  
seh vabbè
adesso inseriamo marlon bradno o sean conneri (dato che io non lo intendevo anagraficamente) e poi decidiamo....

ma scusa se fai una lista con solo grandi attori del cinema di cui sei sicuro che nessuno ha nulla da dire allora che possibilità abbiamo noi di difendere le nostre opinioni?

inserischi un ewan mcgregor o un richerd gere.......

ecco ti posso dire che jhonny è di gran lunga superiore a loro!!!!!!

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 26-02-2005 16:22  
quote:
In data 2005-02-26 15:43, Lithium scrive:
seh vabbè
adesso inseriamo marlon bradno o sean conneri (dato che io non lo intendevo anagraficamente) e poi decidiamo....

ma scusa se fai una lista con solo grandi attori del cinema di cui sei sicuro che nessuno ha nulla da dire allora che possibilità abbiamo noi di difendere le nostre opinioni?

inserischi un ewan mcgregor o un richerd gere.......

ecco ti posso dire che jhonny è di gran lunga superiore a loro!!!!!!



Rispondendo a Paolo14, ho inserito tutti gli attori coetanei di Depp, ma se vogliamo inserire anche gli altri, ve ne saran sempre alcuni più bravi di lui ed alcuni meno.
Comunque, lo ritengo sempre un buon attore, ma non il migliore.

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2005 16:52  
Ottimo attore, non c'è che dire, sicuramente il migliore americano di questa generazione,ma, non me ne vogliano tutti gli utenti del forum,a me non piace.
Per carità, come già detto in precedenza, è molto bravo, ma personalmente non dice nulla.
Tra i suoi films ho apprezzato solo il Mistero di Sleepy Hollow, il resto mi son sembrati tutti films mediocri.
Come uomo poi, non è assolutamente il mio tipo.
Spero che possiate perdonarmi per questo, ma a me non piace proprio.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-05-2005 16:56  
io lo trovo bravissimo!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-05-2005 17:04  
quote:
In data 2005-02-23 13:10, paolo14 scrive:
Non divinizziamolo.



Nessuna persona deve essere divinizzata e Johnny nn è certo un'eccezione! Ma poi nn mi sembra che sia così divinizzato.. anzi!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 10-05-2005 17:40  
quote:
In data 2005-05-10 16:52, sgamp2003 scrive:
Spero che possiate perdonarmi per questo, ma a me non piace proprio.





_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 10-05-2005 17:49  
Depp è sicuramente un attore che merita più successo di quello che ha adesso...perchè ha una qualità fondamentale, e che ora come ora pochi attori hanno...L'UMILTA'...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-05-2005 17:52  
quote:
In data 2005-02-23 13:10, paolo14 scrive:

Non divinizziamolo.




Non penso che qua si tratti di mitizzare o divinizzare un attore, penso che sia giusto elogiarlo per le sue capacità recitative e per il suo aspetto fisico (d'accordo, è un aspetto opinabile se parliamo di Depp come attore e non come uomo).
Più che altro: non divinizziamo attori incapaci!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 10-05-2005 17:54  
[
[/quote]

Più che altro: non divinizziamo attori incapaci!!!

[/quote]
Come Brad Pitt!
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 10-05-2005 17:58  
quote:
In data 2005-02-23 13:10, Mortisia89 scrive:
quote:
In data 2005-05-10 17:52, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-02-23 13:10, paolo14 scrive:

Non divinizziamolo.




Più che altro: non divinizziamo attori incapaci!!!



come Brad Pitt


Brad Pitt mi sembra tutt'altro che incapace e in più non è per niente divinizzato! è sottovalutato da tutti quelli che credono che il suo successo sia dovuto unicamente alla sua bellezza!
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 192
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-05-2005 18:00  
[ Johnny Depp ]

Credo di essere tra quelli che più si dilungano ma cerco sempre o di riportarvi articoli che ho letto [ e che quindi condivido ] oppure cerco di farvi ben capire la mia visione del Cinema e degli attori. Scusate se nuovamente mi dilungo

E' sicuramente una delle promesse del cinema futuro e, secondo me, potrebbe aspirare ad arrivare allo stesso livello di un attore del calibro di Edward Norton, che ritengo molto superiore al bel JD.

Partiamo da una delle sue prime brillanti interpretazioni: Edward Mani di Forbice. Credo che questa esperienza lo abbia formato in una maniera spaventosa (in fondo era sotto la guida di uno dei registi più bravi del cinema fantastico moderno, Tim Burton); indimenticabile la scena di quando si arrabbia incomincia ad amputare le aiuole (disgraziatamente in qualche stato questa scena l'hanno tagliata per presentarlo come film per bambini).

Altra grande interpretazione è stata quella de "Il mistero di Sleepy Hollow": bravissimo nel rappresentare il ricercatore e studioso goffissimo.

DA QUI IL BALZO IN AVANTI

Pirates Of Caribbean lo ha segnato come attore indipendente, capace di staccarsi dal copione e dalla regia: lo stesso Rush aveva raccontato di aver pensato ad un pirata temibile ed indomito; Johnny lo ha caratterizzato in modo totalmente diverso, facendolo passare per il pirata schifiltoso e vagamente effemminato, dal carisma comunque eccezionale (Nomination all'Oscar).
Secret Window. Come non citare questo recentissimo film che senza JD sarebbe stato un flop totale (mitico il finale un po' copiato da uno dei capolavori di Fincher).

... Neverland ancora non l'ho visto...

Ho tralasciato alcune tracce importanti come Jack The Ripper ma come disse Scorsese: "vi narrerò dei film che hanno colorato i miei sogni di bambino e di ragazzo... e di quelli che mi hanno fatto diventare quello che sono!"

_________________
[ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onirigeno il 10-05-2005 alle 20:26 ]

  Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-05-2005 18:03  
Breddo Pitto è un buon attore (e aimè mi sento anche un po' stupida perchè per anni l'ho giudicato male senza aver prima visto i suoi film ), anche se personalmente non lo trovo un bell'uomo (e a dire il vero non lo trovo neanche troppo simpatico per i personaggi odiosi che interpreta ).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-05-2005 18:05  
X Onirigeno: Onirigeno... sono tutte tue le critiche e i commenti su attori e film?
Volevo farti i complimenti perchè sei nuovo e leggo i tuoi interventi sempre con piacere.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
  
0.128112 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: