FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Johnny Depp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Johnny Depp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Johnny Depp
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-04-2003 17:00  
Johnny Depp è uno dei miei attori preferiti del momento!
Mi è piaciuto in tutti i film che ha interpretato!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 13-04-2003 18:34  
quote:
In data 2003-04-13 17:00, Squall scrive:
Johnny Depp è uno dei miei attori preferiti del momento!
Mi è piaciuto in tutti i film che ha interpretato!



Vedo che Squall ed io abbiamo gli una volta in più gli stessi gusti...
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-04-2003 16:32  
io devo dire che jhonny ha il suo fascino, fascino che ho particolarmente apprezzato in Chocolat....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-04-2003 22:58  
Ti prego non mi parlare di Chocolat!!!
Mia sorella mi ha costretto davanti al televisore a vedere quel film per tre settimane di seguito senza sosta! Con successiva proiezione bisettimanale di Sleepy Hollow, un'altra trisettimanale di Edward mani di Forbice.
Ha rinunciato spudoratamente a La moglie dell'astronauta perchè Johnny fa sesso.
Ha rinunciato a Blow perchè non sopporta di vederlo fumatore (come se gia non lo sia abbastanza in realtà).
Ha rinunciato a Jack lo Squartatore perchè muore!!!
Tento invano da settimane di soffocare i suoi discorsi parlando delle mie attrici preferite, ma senza successo. Una volta è scoppiata anche una rissa: lei diceva che jlo aveva il culo troppo grosso (bestemmia), dopo una sonante sberla gli ho detto che Johnny era la causa dello scoppio della guerra in Iraq (s'era fumato tutto il petrolio).
Me ne parla la sera, gli ho fatto pure un calendario con lui e Banderas. NON CE LA FACCIO PIU!!!!!!!
Vi prego con tutto il cuore, quindi, di non rinominare mai piu per cortesia Chocolat, il solo nome di quel film mi da il voltastomaco, perchè è stato il principio di ogni male (da quel film che se n'è innamorata).



PS: Grazie per lo sfogo!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-04-2003 23:08  
Io me lo farei.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-04-2003 23:12  
quote:
In data 2003-04-15 23:08, Superzebe scrive:
Io me lo farei.


Aò, ma che so ste volgarità?
Guarda che qua semo tutta gente de classe.
Io personalmente in fatto de classe faccio il c..o a tutti!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 15-04-2003 23:25  
Johnny Depp è sicuramente molto bravo. Fra tutti i film che ha fatto nessuno ha citato "Dead Man" di Jim Jarmush, in cui lui come al solito fa la sua bella figura. Ah, SolidSnake, non farlo vedere a tua sorella perchè muore pure in questo film.

_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 16-04-2003 00:09  
...non sono un suo grande estimatore ma se non mi sbaglia DESPERADO 2 ...mi sa' che cambio idea..

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 16-04-2003 00:28  
quote:
In data 2003-04-16 00:09, mengo13 scrive:
...non sono un suo grande estimatore ma se non mi sbaglia DESPERADO 2 ...mi sa' che cambio idea..



Fanno il seguito di Desperado?
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 16-04-2003 12:50  
quote:
In data 2003-04-16 00:28, RickBlaine scrive:
quote:
In data 2003-04-16 00:09, mengo13 scrive:
...non sono un suo grande estimatore ma se non mi sbaglia DESPERADO 2 ...mi sa' che cambio idea..



Fanno il seguito di Desperado?



Certo...
Titolo originale:Once Upon a Time in Mexico
anno:2003
Regia:Robert Rodriguez
Attori:Antonio Banderas .... El Mariachi
Salma Hayek .... Carolina
Johnny Depp .... CIA Agent Sands
Willem Dafoe .... Barillo
Mickey Rourke .... Billy
Costo produzione...60 mil. dollari!
trama:Un agente corrotto della CIA (Johnny Depp)spalleggia il boss mafioso Barillo(Willem Dafoe)...SOLITA STORIA

Uscita USA:12 settembre
Uscita Italia:??
Uscita winmx...coming soon...

Ps: Storicamente questo sarebbe il 3!!
Il primo (EL Mariachi) servi' a rodriguez nel 1992 a farsi notare dagli studios per un film dai costi bassissimi girato in messico da "indipendenti"...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 16-04-2003 alle 12:54 ]

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-04-2003 17:07  
quote:
In data 2003-04-15 22:58, SolidSnake scrive:
Ti prego non mi parlare di Chocolat!!!
Mia sorella mi ha costretto davanti al televisore a vedere quel film per tre settimane di seguito senza sosta! [...] Vi prego con tutto il cuore, quindi, di non rinominare mai piu per cortesia Chocolat, il solo nome di quel film mi da il voltastomaco, perchè è stato il principio di ogni male (da quel film che se n'è innamorata).

PS: Grazie per lo sfogo!


chocolat chocolat....scherzo!!! cmq è carino
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-04-2003 22:29  
quote:
In data 2003-04-16 12:50, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-04-16 00:28, RickBlaine scrive:
quote:
In data 2003-04-16 00:09, mengo13 scrive:
...non sono un suo grande estimatore ma se non mi sbaglia DESPERADO 2 ...mi sa' che cambio idea..



Fanno il seguito di Desperado?



Certo...
Titolo originale:Once Upon a Time in Mexico
anno:2003
Regia:Robert Rodriguez
Attori:Antonio Banderas .... El Mariachi
Salma Hayek .... Carolina
Johnny Depp .... CIA Agent Sands
Willem Dafoe .... Barillo
Mickey Rourke .... Billy
Costo produzione...60 mil. dollari!
trama:Un agente corrotto della CIA (Johnny Depp)spalleggia il boss mafioso Barillo(Willem Dafoe)...SOLITA STORIA

Uscita USA:12 settembre
Uscita Italia:??
Uscita winmx...coming soon...

Ps: Storicamente questo sarebbe il 3!!
Il primo (EL Mariachi) servi' a rodriguez nel 1992 a farsi notare dagli studios per un film dai costi bassissimi girato in messico da "indipendenti"...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 16-04-2003 alle 12:54 ]

Io l'ho visto. Avevo il Dvd con el Mariachi e Desperado.
Il film è carino, anche se un pò noioso, gli attori sono completamente sconosciuti, certamente Banderas ha dato la svolta alla serie....

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-11-2003 19:57  
l'altro giorno stavo riguardando x l'ennesima volta quel gran capolavoro di "ed wood" e come ogni volta sono rimasto ammaliatodal talento di qesto attore bravissimo attore ma ahimè sottovalutato.
penso che il caso depp sia il perfetto emblema di questa società cosi dannatamente voyeristica,mi spiego meglo:oggi come oggi x un bel ragazzo con la parlantina ritagliarsi il suo spazio è ormai un'ovvietà,ma purtroppo ci sono purtroppo gli ci sono gli intelletuali col naso fino all'insù che cosiderano i bellocci gente vaqua e senza foturo(depp l'unico riconoscimento ufficioso è stata una misera nomination ai GG x "edward scissor'hands")
voi che ne pensate???
p.s.mi spiegate come funzionano stu belin d'avatar???
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 11-11-2003 11:52  
mi trovi d'accordo anche su questo punto mariano. jhonny depp è il mio attore preferito e non per questo lo difendo...credo che anche se è sottovalutato ha fatto e sta facendo miriadi di film ed è acclamato in tutto il mondo...vincere statuette secondo me è secondario...
riesce a fare ruoli di ogni genere (da Chocolat a Edward mani di forbici e Il mistero di Sleepy Hollow) con assolutta padronanza del personaggio che sta interpetando...
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
lideika

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 6
Da: Russia (es)
Inviato: 11-11-2003 12:12  
Depp... mi piace solo in Chocolate

ma non voglio dire niente cattivo - i gusti sono differenti
_________________
... Lidia non conosce l'italiano
ha imparato due parole
dice sempre "io ti amo"...

  Visualizza il profilo di lideika  Invia un messaggio privato a lideika  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
  
0.128022 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: