FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che suoneria utilizzate per il cellulare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che suoneria utilizzate per il cellulare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Che suoneria utilizzate per il cellulare?
Squillo classico 5 9.6%
Hit del momento scaricata da Internet 5 9.6%
Melodia classica già impostata nel cellulare 7 13.5%
Sempre la solita melodia di una canzone a cui siete molto affezzionati 17 32.7%
Nessuna suoneria, ma sempre la vibrazione 14 26.9%
Il Cellulare?.... Non ce l'Ho 4 7.7%
Totale 52 100%

Autore Che suoneria utilizzate per il cellulare?
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-07-2004 18:55  
dipende... per adesso ho Fuck It... ma solitamente utilizzo le suonerie gia presenti sul cellulare...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
jetset

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 1
Da: ROMA (RM)
Inviato: 21-07-2004 05:52  
Volete trovare la suoneria Drin Drin - Arisponni ar Telefono,...

Niente di grave lo preparato per voi sia che in formato WAV (Windows Media Player)sia che in AMR (Audio Mobile Recording) reproducible solo con il QuickTime 6.0

http://mobile-jetset.no-ip.info

  Visualizza il profilo di jetset  Invia un messaggio privato a jetset    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-07-2004 20:42  
in genere ci registro da una fonte esterna (ho il panasonic gidì92, ottimo cellulare quattro anni che ce l'ho, nessun problema, batteria mi dura tre giorni chiamando e messaggiando... SPAM: COMPRATE PANSONIC Gente, che saturiamo il mercato!), e la qualità fa un po' cagare (fa tanto cagare) c'è distorsione tipo telefono di trent'anni fa, ma l'effetto finale è strippante! registro riff, assoli, parti di cantato che mi piacciono, basta che si attacchino ciclicamente se no fa skifo. a volte ci metto pure dei rutti!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-07-2004 20:44  
sweet home alabama(credo si scriva così)!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-07-2004 15:27  
Sempre la solita The final countdown
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 23-08-2004 21:05  
Concerning hobbits,brano tratto dalla colonna sonora de "Il signore degli anelli".

_________________
Open uo your heart,let me sleep inside!

PLACEBO

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 23-08-2004 alle 21:05 ]

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2004 22:03  
quote:
In data 2004-07-21 05:52, jetset scrive:
Volete trovare la suoneria Drin Drin - Arisponni ar Telefono,...


Già ce l'ho!! Troppo beeeeella!!!! "Franco, telefono... drin drin, risponni ar telefono..."

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-08-2004 13:14  
Il mio natel ha un ring ring che fa molto donna in carriera, con il natel da aprire, non so come si chiama, a specchietto..

comunque appunto ring rign donna in carriera da film...

yuhu
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 09-07-2005 21:22  
quote:
In data 2003-03-13 23:36, gatsby scrive:
Penso che la suoneria che scegliamo per il celllulare possa dire qualcosa di noi.
Quale è la vostra?



Ho scaricato oggi la filastrocca di boogeyman
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-07-2005 21:32  
Da quando ho comprato il telefonino, la suoneria polifonica è sempre la solita FEEL di Robbie Williams... è stupenda!
La suoneria x i messaggi la cambio ogni paio di mesi e ora ho SIGNS di Snoop Dogg e Justin Timberlake.
Infine, come risponderia, ho YEAH! di Usher. Ho concluso!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-07-2005 09:50  
Ero per il tono British: discreto e non ce l'ha praticamente nessuno (apparte un cretino di una pubblicità radiofonica che puntualmente faceva dire a mia madre: "ti sta squillando il cellulare!!") Poi non ho saputo resistere alla promozione "Gli Incredibili" di Mac Donald's. Unica suoneria mai scaricata. ma resiste ancora: è piuttosto carina e non credo l'abbiano in molti.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-07-2005 09:52  
quote:
In data 2004-07-22 15:27, MCsaro scrive:
Sempre la solita The final countdown




e se lo lasci squllare troppo il telefonino esplode. Per essere coerenti col video degli Europe.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-07-2005 10:19  
penso che le suonerie siano uno dei mali del secolo (??).
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-07-2005 10:29  
tu non so mai se sei serio o sei sarcastico
( immagino più la seconda opzione), ma mio fratello la pensa uguale.
il suo cellulare suona come un telefono normale, driin driin.. una roba terribile, pare il cellulare di mio nonno.
e non vuol saperne di cambiarla.

_________________
io so tutto.
sono come Dio.
solo che vesto meglio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 10-07-2005 alle 10:29 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-07-2005 10:30  
i miei amici a volte mi fanno ridere. fumano marche di sigarette che fanno vomitare perché costano 10 centesimi di meno, però un euro per la suoneria "fichissima" sono sempre pronti a tirarlo fuori.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127395 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: