FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che suoneria utilizzate per il cellulare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che suoneria utilizzate per il cellulare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Che suoneria utilizzate per il cellulare?
Squillo classico 5 9.6%
Hit del momento scaricata da Internet 5 9.6%
Melodia classica già impostata nel cellulare 7 13.5%
Sempre la solita melodia di una canzone a cui siete molto affezzionati 17 32.7%
Nessuna suoneria, ma sempre la vibrazione 14 26.9%
Il Cellulare?.... Non ce l'Ho 4 7.7%
Totale 52 100%

Autore Che suoneria utilizzate per il cellulare?
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-06-2004 14:40  
Pulp fiction

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-06-2004 15:33  
La "Moldava" di Smetana.

Da 4 anni a questa parte.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-06-2004 15:35  
Metal gear Solid 2! Mai scaricata ma composta dal sottoscritto...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 27-06-2004 16:07  
Il padrino o anche new york new york!
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-06-2004 17:34  
Finalmente sono riuscito a scaricarne una che fa:"Drin...drin"
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 27-06-2004 20:28  
la mia preferita è SWEET DREAMS di Marilyn Manson .... ci sono molto affezionata, la uso da 4 anni
_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-06-2004 14:28  
quote:
In data 2004-06-27 17:34, ilNero scrive:
Finalmente sono riuscito a scaricarne una che fa:"Drin...drin"


Drin Drin! Arisponni a sto c...o di telefono! Drin Drin! Li mortacci tua brutto str...o arisponni ar telefonooooooooo!!! Drin Drin!


E' quella li???
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-06-2004 15:20  
quote:
In data 2004-06-27 20:28, Shirleen scrive:
la mia preferita è SWEET DREAMS di Marilyn Manson ....



Oggesù...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-06-2004 18:46  
ma che ne so...è già tanto se squilla il mio!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-06-2004 18:48  
beh cmq nel lontano e quasi irraggiungibile caso che suoni mi pare che la voce che emana sia Come As You Are dei NiRvAnA...composta da me...MAI SCARICARE QUELLE MENATE!!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-06-2004 21:21  
Io ho la magnifica suprema e insostituibile MOONLIGHT SHADOW di Mike Oldfield...
la mai canzone prefeirta quindi..non saprei ancora con cosa sostituirla!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 05-07-2004 19:54  
Per il mio Amore ho la nostra canzone, Bring me to life, per i miei genitori Lady Oscar, per altri amici ho Il padrino, i Simpson, Harry Potter e la famiglia Addams. Non le cambio da una vita e non le cambierò più ormai mi sono abituata con queste.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-07-2004 23:09  
per il tipo ho The Sound of Silence, per tutti gli altri Stairway to heaven...



...mi sento un mostro...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-07-2004 23:13  
io ho sempre la vibrazione, le suonerie mi scocciano da morire e spesso mi scordo di toglierla nei momenti in cui dovrei... dato che non voglio stare sempre a fare figuracce, ho imposto a Frodo Axel (il nome del mio cellulare, per chi non lo sapesse) la vibrazione perenne.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-07-2004 18:15  
Oggi ho preso il cellulo nuovo. L'ericsson aveva preso a bloccarsi a ripetizione, manco lo avesse programmato bill gates.
Come suoneria predefinita c'era Sweet Dreams. Non un motivetto che la ricorda, si sente proprio Annie Lennox che canta (Ah, la tecnologia!). Comunque mi sa che la levo e metto la vibrazione. Anche se potrei optare per il cane che abbaia o il gatto che miagola.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126155 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: