FilmUP.com > Forum > Attualità - Bandiere della pace
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Bandiere della pace   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Bandiere della pace
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 24-02-2003 14:11  
quote:
In data 2003-02-24 13:50, missGordon scrive:
ragazzi...ma vi rendete conto al telegiornale sto sentendo cose da regime!

la possibilità che i treni che trasportano i mezzi bellici da una base americana all'altra siano guidati da militari
l'ordine di fermare qualunque protesta da parte dei pacifisti (lungo i tratti ferroviari) anche con l'uso della forza e dei lacrimogeni
per non parlare dello scandalo della mancata diretta della rai durante la manifestazione del 15 febbraio!

Non è possibile che un governo democratico ignori tanto sfacciatamente le proteste della popolazione, il netto rifiuto dei quasi il 70% degli italiani all'intevento armato in IRAQ!




Casarini, Agnoletto e suoi amichetti drogati rappresentano il 70% della popolazione?
Questa è bella.
Bloccare un tratto ferroviario è un reato, ed è perciò giusto che venga liberato, con le buone o con le cattive, che ci sia una marjuana fest di Casarini o un comizio di Forza Nuova ad ostruirlo.
Ma che discorsi!
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 14:43  
quote:
In data 2003-02-24 14:11, hitman scrive:
quote:
In data 2003-02-24 13:50, missGordon scrive:
Non è possibile che un governo democratico ignori tanto sfacciatamente le proteste della popolazione, il netto rifiuto dei quasi il 70% degli italiani all'intevento armato in IRAQ!




Casarini, Agnoletto e suoi amichetti drogati rappresentano il 70% della popolazione?
Questa è bella.
Bloccare un tratto ferroviario è un reato, ed è perciò giusto che venga liberato, con le buone o con le cattive, che ci sia una marjuana fest di Casarini o un comizio di Forza Nuova ad ostruirlo.
Ma che discorsi!




no, infatti...ma i 3 milioni di persone che erano qui a Roma il 15 febbraio per manifestare si...o erano tutti turisti?

utilizzi al solito un linguaggio poco consono. chi è pacifista non è necessariamente un drogato.
se i macchinisti delle ferrovie dello stato decidono uno sciopero perchè la loro coscienza non gli permette di trasportare armi che provocheranno la distruzione di una popolazione inierme con la scusa di bloccare un dittatore armato dagli stessi Stati Uniti è un loro diritto e se vengono sostituiti da macchinisti del "genio" militare allora è giusto reagire ad un'azione antidemocratica con la disobbedienza civile.

dovresti partire volontario...sai...per me sarebbe un gran sollievo...per te un'azione eroica (suppongo)


_________________
"be bold and mighty forces will come to your aid" (goethe)

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 24-02-2003 alle 15:12 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
elenia

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 14
Da: Diano San Pietro (IM)
Inviato: 24-02-2003 14:58  
Questa mattina ho parlato con Giulietto Chiesa x lavoro e mi ha detto che la guerra scoppierà punto e basta, è in partenza x Kabul e non ha dubbi. Così mi è venuta una grande tristezza, anch'io esporrò una bandiera arcobaleno, appena la troverò, pazienza se qualcuno si arricchisce, è necessario trovare un'immagine comune x far capire che si ha un'idea e la bandiera arcobaleno si è imposta come emblema di grande impatto. Non posso dimenticare gli occhi dei bambini in guerra, anche voi che pensate che ci possa essere una guerra giusta pensate alle vittime innocenti... non ci sono parole per descrivere l'orrore. ciao a tutti
_________________
elenia

  Visualizza il profilo di elenia  Invia un messaggio privato a elenia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-02-2003 15:22  
quote:
In data 2003-02-24 14:58, elenia scrive:
Questa mattina ho parlato con Giulietto Chiesa x lavoro e mi ha detto che la guerra scoppierà punto e basta, è in partenza x Kabul e non ha dubbi. Così mi è venuta una grande tristezza, anch'io esporrò una bandiera arcobaleno, appena la troverò, pazienza se qualcuno si arricchisce, è necessario trovare un'immagine comune x far capire che si ha un'idea e la bandiera arcobaleno si è imposta come emblema di grande impatto. Non posso dimenticare gli occhi dei bambini in guerra, anche voi che pensate che ci possa essere una guerra giusta pensate alle vittime innocenti... non ci sono parole per descrivere l'orrore. ciao a tutti


scusa,ma per quel so io Chiesa è un affermato giornalista..come fai a conoscerlo...o ci stai prendendo x i fondelli?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2003 20:06  
quote:
In data 2003-02-24 14:58, elenia scrive:
Questa mattina ho parlato con Giulietto Chiesa x lavoro e mi ha detto che la guerra scoppierà punto e basta, è in partenza x Kabul e non ha dubbi. Così mi è venuta una grande tristezza, anch'io esporrò una bandiera arcobaleno, appena la troverò, pazienza se qualcuno si arricchisce, è necessario trovare un'immagine comune x far capire che si ha un'idea e la bandiera arcobaleno si è imposta come emblema di grande impatto. Non posso dimenticare gli occhi dei bambini in guerra, anche voi che pensate che ci possa essere una guerra giusta pensate alle vittime innocenti... non ci sono parole per descrivere l'orrore. ciao a tutti


Speriamo di non deverlo vedere!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 24-02-2003 21:59  
quote:
In data 2003-02-24 14:43, missGordon scrive:
quote:
In data 2003-02-24 14:11, hitman scrive:
quote:
In data 2003-02-24 13:50, missGordon scrive:
Non è possibile che un governo democratico ignori tanto sfacciatamente le proteste della popolazione, il netto rifiuto dei quasi il 70% degli italiani all'intevento armato in IRAQ!




Casarini, Agnoletto e suoi amichetti drogati rappresentano il 70% della popolazione?
Questa è bella.
Bloccare un tratto ferroviario è un reato, ed è perciò giusto che venga liberato, con le buone o con le cattive, che ci sia una marjuana fest di Casarini o un comizio di Forza Nuova ad ostruirlo.
Ma che discorsi!




no, infatti...ma i 3 milioni di persone che erano qui a Roma il 15 febbraio per manifestare si...o erano tutti turisti?

utilizzi al solito un linguaggio poco consono. chi è pacifista non è necessariamente un drogato.
se i macchinisti delle ferrovie dello stato decidono uno sciopero perchè la loro coscienza non gli permette di trasportare armi che provocheranno la distruzione di una popolazione inierme con la scusa di bloccare un dittatore armato dagli stessi Stati Uniti è un loro diritto e se vengono sostituiti da macchinisti del "genio" militare allora è giusto reagire ad un'azione antidemocratica con la disobbedienza civile.

dovresti partire volontario...sai...per me sarebbe un gran sollievo...per te un'azione eroica (suppongo)


_________________
"be bold and mighty forces will come to your aid" (goethe)

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 24-02-2003 alle 15:12 ]



Macchinisti, guarda a caso della Cgil, che mettono in internet gli orari e i percorsi dei convogli, oltre alle istruzioni per sabotare i treni.
Questa gente, come quelli che bloccano le ferrovie, sono dei criminali, dato che ostacolare un convoglio militare o mettere in circolazioni informazioni su come sabotare treni è un reato... a casa mia.
Questi ragazzi che ostacolano il transito dei convogli diretti a Camp David non rappresentano i 3 milioni di manifestanti per la pace, e non sono altro che i tanto conosciuti giottini di Casarini & c., dediti a rompere i cosìdetti fino agli estremi.
Se sarà necessario, si prenderanno la loro bella dose di manganellate, faranno tanto scalpore in tv, e alla fine lasceranno passare comunque i "treni della morte".
Inoltre ti ricordo che siamo quasi 60 milioni in Italia, e che il messaggio della suddetta manifestazione era tanto vario che anch'io avrei potuto farne parte.
Preferisco anch'io una soluzione pacifica, ma non tollero che si continui a cazzeggiare per altri dieci anni.

Per Marxetto:
Le migliaia di ADM esistono, e neanche a Baghdad sono riusciti a smentire e a provare il contrario.
Alla fine della guerra del Golfo alcune di queste armi furono catalogate e fu ordinato a Saddam di distruggerle.
L'Onu lo prese sulla parola e andò avanti senza pensarci più, fino a quando il genero di Saddam scappò dall'Iraq e confessò l'esistenza di un imponente e ben nascosto arsenale di ADM. Sappiamo tutti che fine ha fatto.
Che le armi siano in terra irachena o siano state vendute ad altri non mi interessa minimamente. Vanno trovate al più presto e distrutte perché, anche se la tecnologia irachena non è in grado di spedirci un razzo dentro casa, un qualsiasi gruppo terroristico in buoni rapporti con il rais potrebbe comprare alcune di queste armi e portarcele comodamente davanti alla porta.
La differenza tra l'arsenale di ADM Iracheno e quello Israeliano è che il primo è in mano a un pazzo che ha già usato questi mezzi per mietere CENTINAIA DI MIGLIAIA di vittime e che è in ottimi rapporti con il terrorismo mediorientale (25 mila dollari ad ogni kamikaze palestinesi, . L'arsenale israeliano, ben più imponente, non è mai stato usato, è in mano a una nazione democratica ed è un monito e una minaccia per tutti i paesi-furbetti nei paraggi (anche per Saddam).
Ora io non vengo a dire che bisogna mandare all'aria ogni trattativa e cominciare una nuova guerra, ma che, conoscendo l'indole di Saddam, è meglio metterlo al più presto con la faccia contro il muro, minacciandolo anche con la forza. Ci ha presi per il culo abbastanza, anche se molti non se ne sono ancora accorti.
Chi dice che la guerra preventiva è una puttanata è uno stupido,
perchè senza l'intervento statunitense e senza questa minaccia incombente, il tanto amato baffone farebbe ancora i comodi suoi indisturbato, e soprattutto nessuno si sarebbe ancora mosso.
Senza l'invio di forze militari in Kuwait, Quatar, Emirati Arabi, Arabia Saudita e Turchia, a nessuno sarebbe venuto in mente che non molto lontano dall'Occidente esiste un dittatore che ha misteriosamente smarrito MIGLIAIA di armi che possono mietere migliaia e migliaia di vittime.
A Francia Russia e Germania, che hanno armato l'Iraq tanto bene, non sarebbe mai venuto in mente di mettersi in moto per questo problemino.
Fra pochi giorni verrà presentato un ultimatum al rais di Baghdad, e se non lo rispetterà, si ricorrera giustamente alla forza e perciò a una guerra, mirata e veloce, ma pur sempre un conflitto.

Ora la palla passa a Saddam.

P.S.
La distruzione di una popolazione? Io la chiamerei una liberazione (sanguinosa) di un popolo oppresso da uno dei più crudeli regimi della terra.
Perchè, anche se comporterà numerose vittime, la liberazione dell'Iraq prevede attacchi precisi e mirati a punti nevralgici, e non bombardamenti a tappeto come pensi tu.
Un popolo che perde decine di migliaia di abitanti ogni anno, semplicemente perchè il loro tanto amato rais non ha soldi da sprecare per sfamarli e curarli.
A proposito di guerra per il petrolio... Avete una minima idea di quanto costi una guerra? Avete una minima idea di quanto costino gli aiuti umanitari e i fondi per la ricostruzione (perchè non se ne vuole parlare, ma sono già pronti)? Qualche giorno fa ho avuto delle stime piuttosto precise a portata di mano, le quali parlano di qualche centinaia di miliardi di dollari per una guerra lampo e la ricostruzione, e una di una cifra che si avvicina ai mille miliardi di dollari nel caso di una guerra e di una ricostruzione di 4-5 anni.
Cosa ci guadagnerebbero gli Stati Uniti? Niente. Ulteriore discesa della borsa, un enorme buco nei conti pubblici, un ingente numero di soldati rimasti uccisi…
Qualcuno di voi ha mai riflettuto e pensato a quanti barili di greggio potranno mai colmare queste perdite?
Mi sembra che il gioco non valga la candela.
In Afghanistan di cosa si parlava? Ah si, di metano e di imponenti gasdotti che avrebbero collegato i giacimenti in Afghanistan ai porti in Pakistan, pronti a essere costruiti dalle grandi multinazionali americane.
Che non si tratti della solita disinformazione?

Per MIssGordon:
Non capisco cosa centri il discorso del volontario ma, se la vita dei miei famigliari fosse in pericolo, tornerei subito nell'esercito.
Cosa che molti talentuosi oratori non avrebbero il coraggio di fare.
Ma lo scenario è talmente fantascientifico che non mi preoccuperei più di tanto.
Inoltre oggi in guerra ci vanno le truppe d'elitè, con una preparazione decisamente superiore alla media.
Comunque, mi sa che dovresti toglierti le fette di salame dagli occhi e guardare in faccia la realtà.




[ Questo messaggio è stato modificato da: hitman il 24-02-2003 alle 23:27 ]

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2003 22:34  
Casarini non merita neanche l'attenzione dei telegiornali. Ieri sera mi ha colpito il suo splendido gruppo di ubriaconi, tossici, rifiuti della società!
Va bene la pace, tutti la vogliamo ma non è bloccando un paio di binari che si fa!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 24-02-2003 22:59  
L'unica cosa che si merita quell'uomo sono un paio di badilate in faccia.
A lavorare in miniera lo manderei.

[ Questo messaggio è stato modificato da: hitman il 24-02-2003 alle 23:28 ]

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2003 23:55  
A Milano si dice " Ma va a lavurà drugat!"

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2003 00:29  
hitman.
lo dirò una volta per tutte.
sei talmente irritante, reazionario e retrogrado che scateni i miei peggiori istinti. Parli per le frasi fatte che potrebbe usare un anziano gerarca fascista. L'america ci guadagnerà e lo sai meglio di me. Ci guadagnerà il controllo su un territorio ricchissimo di petrolio. senza contare il fatto che Bush deve pagare il fio a tutti i fabbricanti di armi texani che gli hanno permesso di vincere le elezioni (truccate...per altro).
Che Saddam fosse un dittatore lo si sapeva da un sacco di tempo (anche perchè sono stati gli americani stessi ad armarlo) come mai questa cosa viene fuori solo nel momento in cui devono razionare l'energia?
Ah già, è vero, libererranno una popolazione oppressa così da poterla opprimere meglio con un altro dittatore insediato da loro, ledendo qualunque norma sul rispetto del sovranità di un paese.
E' un'enorme cazzata, e lo sappiamo tutti, che siano i paladini della giustizia e della democrazia.

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
elenia

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 14
Da: Diano San Pietro (IM)
Inviato: 25-02-2003 09:38  
Rispondo a Seanma. Chiesa è un importante giornalista, io sto organizzando x lavoro un incontro dove probabilmente verrà anche lui, quindi gli ho telefonato, sono giornalista e ho i miei canali... non sto prendendo in giro nessuno, e poi mica è il papa...è stato molto gentile e io non ho resistito a fargli qualche domanda
cari saluti
_________________
elenia

  Visualizza il profilo di elenia  Invia un messaggio privato a elenia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 25-02-2003 11:16  
quote:
In data 2003-02-24 15:22, seanma scrive:
quote:
In data 2003-02-24 14:58, elenia scrive:
Questa mattina ho parlato con Giulietto Chiesa x lavoro e mi ha detto che la guerra scoppierà punto e basta, è in partenza x Kabul e non ha dubbi. Così mi è venuta una grande tristezza, anch'io esporrò una bandiera arcobaleno, appena la troverò, pazienza se qualcuno si arricchisce, è necessario trovare un'immagine comune x far capire che si ha un'idea e la bandiera arcobaleno si è imposta come emblema di grande impatto. Non posso dimenticare gli occhi dei bambini in guerra, anche voi che pensate che ci possa essere una guerra giusta pensate alle vittime innocenti... non ci sono parole per descrivere l'orrore. ciao a tutti


scusa,ma per quel so io Chiesa è un affermato giornalista..come fai a conoscerlo...o ci stai prendendo x i fondelli?




Giulietto Chiesa in realtà è un clone di Stalin,è uguale!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
elenia

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 14
Da: Diano San Pietro (IM)
Inviato: 25-02-2003 11:23  
E' vero!!!! Però è tanto bravo
ciao
_________________
elenia

  Visualizza il profilo di elenia  Invia un messaggio privato a elenia    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 25-02-2003 13:46  
quote:
In data 2003-02-25 00:29, missGordon scrive:
hitman.
lo dirò una volta per tutte.
sei talmente irritante, reazionario e retrogrado che scateni i miei peggiori istinti. Parli per le frasi fatte che potrebbe usare un anziano gerarca fascista. L'america ci guadagnerà e lo sai meglio di me. Ci guadagnerà il controllo su un territorio ricchissimo di petrolio. senza contare il fatto che Bush deve pagare il fio a tutti i fabbricanti di armi texani che gli hanno permesso di vincere le elezioni (truccate...per altro).
Che Saddam fosse un dittatore lo si sapeva da un sacco di tempo (anche perchè sono stati gli americani stessi ad armarlo) come mai questa cosa viene fuori solo nel momento in cui devono razionare l'energia?
Ah già, è vero, libererranno una popolazione oppressa così da poterla opprimere meglio con un altro dittatore insediato da loro, ledendo qualunque norma sul rispetto del sovranità di un paese.
E' un'enorme cazzata, e lo sappiamo tutti, che siano i paladini della giustizia e della democrazia.





Nessuno vuole scatenare la tua ira, ma ti consiglio di informarti prima di sparare sentenze. Gli Stati Uniti non hanno mai venduto una sola arma a Saddam, dato che ci abbiamo pensato noi europei.
E se ci fai caso, una nazione che possiede già amicizie strettissime con il Kuwait, il Quatar e gli Emirati Arabi (tutti grandi produttori di petrolio), un paese che possiede numerosi pozzi e riserve in patria, ha bisogno di scatenare una guerra per il petrolio? Ti ricordo che gli Stati Uniti hanno basi militari consolidate in ogniuno di questi paesi.
A me torna in mente l'Afganistan, il Kosovo, la Somalia, e tutte le puttanate che sono state inventate per infangare l'azione statunitense.
Perchè non si parla più di queste precedenti missioni a "scopo di lucro"?

C'è gente nel forum che discute apertamente presentando argomentazioni, ma se c'è una persona che parla veramente per frasi fatte senza nessuna prova o logica, etichetta le persone come fascisti solo per non confrontarsi, quella sei tu.

[ Questo messaggio è stato modificato da: hitman il 25-02-2003 alle 14:33 ]

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-02-2003 15:38  
quote:
In data 2003-02-25 13:46, hitman scrive:
quote:
In data 2003-02-25 00:29, missGordon scrive:
hitman.
lo dirò una volta per tutte.
sei talmente irritante, reazionario e retrogrado che scateni i miei peggiori istinti. Parli per le frasi fatte che potrebbe usare un anziano gerarca fascista. L'america ci guadagnerà e lo sai meglio di me. Ci guadagnerà il controllo su un territorio ricchissimo di petrolio. senza contare il fatto che Bush deve pagare il fio a tutti i fabbricanti di armi texani che gli hanno permesso di vincere le elezioni (truccate...per altro).
Che Saddam fosse un dittatore lo si sapeva da un sacco di tempo (anche perchè sono stati gli americani stessi ad armarlo) come mai questa cosa viene fuori solo nel momento in cui devono razionare l'energia?
Ah già, è vero, libererranno una popolazione oppressa così da poterla opprimere meglio con un altro dittatore insediato da loro, ledendo qualunque norma sul rispetto del sovranità di un paese.
E' un'enorme cazzata, e lo sappiamo tutti, che siano i paladini della giustizia e della democrazia.





Nessuno vuole scatenare la tua ira, ma ti consiglio di informarti prima di sparare sentenze. Gli Stati Uniti non hanno mai venduto una sola arma a Saddam, dato che ci abbiamo pensato noi europei.
E se ci fai caso, una nazione che possiede già amicizie strettissime con il Kuwait, il Quatar e gli Emirati Arabi (tutti grandi produttori di petrolio), un paese che possiede numerosi pozzi e riserve in patria, ha bisogno di scatenare una guerra per il petrolio? Ti ricordo che gli Stati Uniti hanno basi militari consolidate in ogniuno di questi paesi.
A me torna in mente l'Afganistan, il Kosovo, la Somalia, e tutte le puttanate che sono state inventate per infangare l'azione statunitense.
Perchè non si parla più di queste precedenti missioni a "scopo di lucro"?

C'è gente nel forum che discute apertamente presentando argomentazioni, ma se c'è una persona che parla veramente per frasi fatte senza nessuna prova o logica, etichetta le persone come fascisti solo per non confrontarsi, quella sei tu.

[ Questo messaggio è stato modificato da: hitman il 25-02-2003 alle 14:33 ]

hitman..oltre a dire cose opinabilissime,dimostri ancora una volta dove stia per te il rispetto per le altre persone...non si può discutere insultandosi...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.128614 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: