FilmUP.com > Forum > Attualità - Alleanza Nazionale e i gay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Alleanza Nazionale e i gay   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Alleanza Nazionale e i gay
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-12-2002 14:17  
quote:
In data 2002-12-24 13:35, MissRigth scrive:
Dunque io sono CONTRARIA ad ogni forma di discriminazione e ho amici gay, quindi NON tollero chi li osteggia o li addita come esseri immondi etc., mi ci incazzo di brutto.
Il gay Pride è un'altra cosa, è solo un ostentazione pacchiana, volgare e sinceramente anche molto ben poco dignitosa verso gli omosessuali stessi. Per chiarire vi riporto una frase di un mio amico gay
" Il Gay pride è tutto quello che non è un omosessuale, mi viene la tristezza ad essere identificato con quei baracconi, è come se voi etero per manifestare il vostro orgoglio sessuale faceste una bella sfilata di battone ingnude arrapate".





Per te sarà una manifestazione immonda ma questo da il diritto a qualcuno di negare un patrocinio ?
Quello che da fastidio è la visibilità degli omosessuali. sul fatto che esistano, anche dei cervellini fritti come quelli di An sanno che non possono farci assolutamente nulla.
E allora trovano mille scuse come il fatto che sia una cosa poco decente o che sarebbe megli una politica per la famiglia eccetera.

A parte il fatto che non ha nessun senso il paragone con un'eventuale manifestazione di orgoglio eterosessuale...di solito sono le minoranze a sentirsi meno tutelate e quindi a rivendicare certi diritti negati; se esce una manifestazione sopra le righe, colorita,ciò non toglie che non c'è nessun motivo perchè questa non possa essere riconosciuta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 24-12-2002 alle 14:17 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-12-2002 14:19  
quote:
In data 2002-12-24 14:11, GREEDO scrive:

bisognerebbe chiederlo a Moretti.
ma piuttosto qual'e' la tua idea di destra?
anch'io sono curioso.



Magari in un altro topic...no?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-12-2002 14:21  
quote:
In data 2002-12-24 14:19, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-12-24 14:11, GREEDO scrive:

bisognerebbe chiederlo a Moretti.
ma piuttosto qual'e' la tua idea di destra?
anch'io sono curioso.



Magari in un altro topic...no?





hai ragione!!!...sono recidivo.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-12-2002 14:23  
Quilty, prima di tutto NON TI AZZARDARE A MANIPOLARE a tuo piacimento le MIE parole, io non ho MAI detto la parola "immonda", che non rispecchia il mio pensiero, e poi ti pare che abbia detto che deve essere abolito il gay pride? Non mi pare proprio, ho solo espresso un mio parere che tra l'altro il mio amico gay Andreas condivide, il fatto che siano gay non vuol dire che tutto quello che fanno e bello buono e di gusto, altrimenti sei discriminante pure tu se non ammetti che si può essere critici, su alcune cose di cattivo gusto.
NB CATTIVO GUSTO NON SIGNIFICA IMMONDO tanto x essere chiari
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-12-2002 14:26  
quote:
In data 2002-12-24 14:21, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-12-24 14:19, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-12-24 14:11, GREEDO scrive:

bisognerebbe chiederlo a Moretti.
ma piuttosto qual'e' la tua idea di destra?
anch'io sono curioso.



Magari in un altro topic...no?





hai ragione!!!...sono recidivo.




Non preoccupatevi, perchè non ce l'ho proprio un'idea di Destra, io. Con la fine delle ideologie (frase retorica che dicono tutti, ormai. Quando invece le ideologie sono più vive di prima, solo meno in politica...), Destra e Sinistra sono contenitori vuoti.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-12-2002 14:30  
"ostentazione pacchiana, volgare e sinceramente anche molto ben poco dignitosa verso gli omosessuali stessi."

Ok usiamo le tue parole. Io non le condivido ma che importanza ha quello che pensiamo io e te?
Quello che conta è che quelle merde di An sono in perenne lotta contro queste manifestazioni, organizzano campagne di odio e petizioni, un po' come fa Borghezio ai suoi comizi-e chi ha avuto la sfiga di averne mai sentito uno sarà uscito sconvolto!
Questa è la realtà , poi sul fatto che siano di cattivo gusto certe manifestazioni, beh allora bisogna vietarle anche se lo fossero?
Per quelli di An sì( per te no ma tu come me conti come il due di bastoni).

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-12-2002 14:36  
quote:
Per quelli di An sì( per te no ma tu come me conti come il due di bastoni).

A me di AN non me ne frega nulla xchè non la voto. Anche tu x me conti il due di bastoni, ma quando coppe è briscola!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-12-2002 15:27  
quote:
In data 2002-12-24 14:36, MissRigth scrive:
A me di AN non me ne frega nulla xchè non la voto.



Beh questo è un grosso errore.
e' un errore fregarsene perchè questa gente qui, la Mussolini, Storace(quello dei libri di storia...)er Pecora eccetera non se ne fregano invece e rompono le palle a chi non è come loro. A me sembra ridicolo dire: non me ne frega perchè non sono il mio partito.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 24-12-2002 16:36  
Fintanto che ci saranno un Mantovano un de Cristoforo.......come dire un musico fallito, un piò, un Teorete, un Bertoncelli o un prete a sparare cazzate: i gay nel loro Pride si comporteranno sempre più da ciò che probabilmente non sono

_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrFridolin il 17-01-2003 alle 17:51 ]

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-12-2002 17:27  
quote:
In data 2002-12-24 15:27, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-12-24 14:36, MissRigth scrive:
A me di AN non me ne frega nulla xchè non la voto.



Beh questo è un grosso errore.
e' un errore fregarsene perchè questa gente qui, la Mussolini, Storace(quello dei libri di storia...)er Pecora eccetera non se ne fregano invece e rompono le palle a chi non è come loro. A me sembra ridicolo dire: non me ne frega perchè non sono il mio partito.


mi sono espressa male il mio "non me ne frega niente" è realativo al fatto che non la penso come loro, contento signor maestro? E comunque non è che mi metta ad ascoltare molto spesso che dicono i politici in generale in quanto li ritengo tutti incantatori di serpenti, ma inconcludenti, sia rossi sia neri che a pois.
PS essere considearata ridicola da te x me è un enorme complimento
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-12-2002 15:05  
quote:
In data 2002-12-24 13:35, MissRigth scrive:
Mi riallaccio all'argomento iniziale del post, ma prima vorrei complimentarmi con Marxetto, che nonostante non sia di idee vicino alle mie, gode di tutta la mia stima, in quanto argomenta in maniera intelligente, calibrata e soprattutto con cognizione di causa, bravo sei davvero in gamba.




_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-12-2002 00:01  
Dio creò gli uomini secondo la sua immagine; a immagine di dio li creò, maschi e femmine li creò
Genesi 1,26

_________________
Ricorda che la verità è una:l'amore

  Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-12-2002 00:05  
nn sono per allenaza nazinale(manco morto) ma sono per la natura. i gay nn vanno accettati!tutti i gay che si dedicano al "gayismo" offendono seriamente chi per errore nasce seriamente con la malattia cromosomatica.oltre che il finto gay, quello che lo fa per sfizio, è un'offesa alla natura!
_________________
Ricorda che la verità è una:l'amore

  Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-12-2002 00:20  
quote:
In data 2002-12-27 00:01, ZaconKarl scrive:
Dio creò gli uomini secondo la sua immagine; a immagine di dio li creò, maschi e femmine li creò
Genesi 1,26




nessuno esclude infatti che dio sia frocio...
o bisex...
senza offesa per nessuno, ma sarebbe la cosa più giusta.
perchè l'omosessualità fa parte della natura, quella natura che ha messo così tanto in dubbio le cose scritte in un libro migliaia di anni fa..
e non mi venite a dir che perchè scritte sulla Bibbia allora sono cose vere...
Allora l'evoluzionismo?
niente scimmie e solo adamo ed eva?
niente tettonica a placche ma solo immobilità duratura dei continenti come Dio li avrebbe messi...?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-12-2002 00:24  
quote:
In data 2002-12-27 00:05, ZaconKarl scrive:
i gay nn vanno accettati!tutti i gay che si dedicano al "gayismo" offendono seriamente chi per errore nasce seriamente con la malattia cromosomatica. oltre che il finto gay, quello che lo fa per sfizio, è un'offesa alla natura!




scusa?
sei serio?
hai davvero pensato prima di scrivere queste idiozie o è solo perchè avevi tanta voglia di ridere?
secondo me dovresti riscrivere e ripensare quello che hai scritto...
hai un pò di tempo...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127086 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: