FilmUP.com > Forum > Attualità - Alleanza Nazionale e i gay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Alleanza Nazionale e i gay   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Alleanza Nazionale e i gay
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-12-2002 00:27  
quote:
In data 2002-12-27 00:05, ZaconKarl scrive:
nn sono per allenaza nazinale(manco morto) ma sono per la natura. i gay nn vanno accettati!tutti i gay che si dedicano al "gayismo" offendono seriamente chi per errore nasce seriamente con la malattia cromosomatica.oltre che il finto gay, quello che lo fa per sfizio, è un'offesa alla natura!




Ahi, ahi, ahi...
Io non sono d'accordo con ciò che hai detto, ma non ha importanza.

Quello che sto immaginando adesso, e che mi fa preoccupare per te, è la reazione di Quilty a queste tue parole... : (e non lo biasimerei poi tanto)

Prepàrati...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-12-2002 00:53  
quote:
In data 2002-12-27 00:05, ZaconKarl scrive:
nn sono per allenaza nazinale(manco morto) ma sono per la natura. i gay nn vanno accettati!tutti i gay che si dedicano al "gayismo" offendono seriamente chi per errore nasce seriamente con la malattia cromosomatica.oltre che il finto gay, quello che lo fa per sfizio, è un'offesa alla natura!


Per quanto mi sia sforzata non ho capito proprio stò concetto , mi apre proprio un discorso senza capo nè coda che non vuol dire niente.
Forse Mattia ha ragione volevi solo scherzare,
o almeno lo spero x te
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-12-2002 00:55  
il tempo sta per finire ZaconKarl...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-12-2002 01:05  
Mi sa che non si fa più vedere, per stasera...

_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-12-2002 01:12  
e lo so....
quindi bisogna "fargli male" oggi o fare sprecare le energie a qualcun'altro...
sono combattuto....
cosa mi proponi come diversivo Ale, tu che sei un genio?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-12-2002 01:26  
Usa gli emoticon per spaventarlo... :
E per ultimo questo:

Vedrai che non dirà più quelle cose così lontane dalla umile ed equilibrata saggezza, persino la bolsa oraziana (oltretutto Orazio era pure pedofilo alla "moda"...)
E ho detto tutto.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 27-12-2002 10:58  
quote:
In data 2002-12-27 00:01, ZaconKarl scrive:
Dio creò gli uomini secondo la sua immagine; a immagine di dio li creò, maschi e femmine li creò
Genesi 1,26





E' contemplata la possibilità che ci sia gente che non crede nella Bibbia o tutti, buddisti, atei, agnostici, devono inchinarsi al verbo del cristianesimo?

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-12-2002 11:02  
quote:
In data 2002-12-27 00:05, ZaconKarl scrive:
nn sono per allenaza nazinale(manco morto) ma sono per la natura. i gay nn vanno accettati!tutti i gay che si dedicano al "gayismo" offendono seriamente chi per errore nasce seriamente con la malattia cromosomatica.oltre che il finto gay, quello che lo fa per sfizio, è un'offesa alla natura!



Hitman II,la vendetta!


_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 27-12-2002 11:24  
Mi hai offeso mortalmente Marxetto.
La Bibbia non è il libro sacro per tutti, è vero.
Ma è pur sempre vero che, come tale, va rispettato e tenuto in considerazione da tutti, dato che non si tratta solamente di un testo religioso.
Chi lo conosce, sa che bisogna prenderlo con le pinze, dato che è stato scritto e modificato in momenti diversi.
Non bisogna attenersi tanto alle vicende narrate, quanto piuttosto ai contenuti di fondo che ogni pagina custodisce.
E comunque, da quel che mi ricordo, non cita nessun frocio.
Dare un sesso a Dio, comunque, mi sembra molto superficiale.
Rimaniamo sulla politica comunque, perchè la religione è un argomento troppo personale

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-12-2002 15:06  
spaventare me?hahahahaha
oddio ke simpatici! mattia bel moderatore che sei offendi la gente e istighi alla violenza ma io nn ci casco no no no. allora ci sono due tipi di gay, i gay che sono nati con questa malattia e i gay che fanno i gay per divertimento. ora io odio quelli ke lo fanno per divertimento. quelli che nascono così per me sono persone rispettabilissime.
Mattia combattere con te è un piacere ed un'onore!!!
_________________
Ricorda che la verità è una:l'amore

  Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-12-2002 15:09  
si io condivido la posizione di hitman.sono profondamente cristiano no chiesarolo cristiano!
_________________
Ricorda che la verità è una:l'amore

  Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-12-2002 16:46  
Per me tu puoi dire quello che vuoi, sia chiaro. Lungi da me minacciarti...

Ma credo che quello che non vada giù a molti qui sia quella parola lì, "malattia"...che c'entra poco con l'omosessualità.

La Bibbia lasciamola fuori, ha ragione Hitman, per ora.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-12-2002 17:48  
Alcuni di voi mi fanno paura.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 27-12-2002 18:06  
A parte il fatto che pure L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha tolto(seppure nel 90)l'omosessualità dalla lista delle malattie , quindi forse è meglio che ti aggiorni perchè sei anacronistico...
...ma cosa significa essere GAY PER DIVERTIMENTO?
Mi sfugge il concetto,ce lo spieghi?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 27-12-2002 18:18  
Già. Mi pongo anch'io questa domanda.
ZaconKarl, chi è un frocio per divertimento?
Comunque, chiamatela come volete l'omosessualità.
Ma uno che preferisce portarsi a letto un altro uomo per fare il succhiacazzi piuttosto che una bella donna, qualcosa di strano ce l'ha.
Bisogna proprio essere ridotti male per arrivare a un punto tale.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127024 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: