FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tesi: utilità o passione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tesi: utilità o passione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Tesi: utilità o passione?
Meglio una tesi utile 0 0%
Meglio una tesi appassionante 4 100%
Totale 4 100%

Autore Tesi: utilità o passione?
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2010 23:57  
Il che farebbe di lui un demente più demente di quello che è, perchè solo un cazzone di quel tipo potrebbe credere che tu possa avermi visto il culo...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2010 22:16  
beh.. non è che sia poi così difficile credere che sandrix l'abbia visto visto che kubrick l'ha toccato.. ahah (**)

e a proposito di deduzioni, vorrei precisare che anche le mie si basano su quello che scrivi, su come lo scrivi e bla bla bla(tranne per il culo ovviamente, quello l'ho visto in sogno)... ma è evidente che ormai i tuoi post si riducono solo a frasi senza senso, colorite da insulti infantili e ripetitivi .. fossero più originali almeno ci si divertiva un pò...


(**) giusto per evitare ad abyss il fastidio di scendere in campo per le dovute precisazioni, il 'misfatto' da me citato è stato raccontato in un topic dei sondaggi e sembra che kubick sia stato graziato da morte certa solo per lo stato pietoso in cui s'era ridotto.. se v'interessano i dettagli, andate a cercarlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 23-02-2010 alle 22:26 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-02-2010 22:21  
Bau
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2010 22:28  
ah, sei già qui.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-02-2010 22:30  
Stavo qui prima di te.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 23-02-2010 22:32  
quote:
In data 2010-02-22 23:57, Marienbad scrive:
Il che farebbe di lui un demente più demente di quello che è, perchè solo un cazzone di quel tipo potrebbe credere che tu possa avermi visto il culo...




vabbè che c'entra.... pur'io vedo 4-5 culi al giorno.. mica hanno da esse' nudi... e poi le tue foto girano, suvvia... basta un poco di fantasia e dal davanti si passa al dietro....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 23-02-2010 22:35  
ma che cazzo vuole joe?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-02-2010 22:35  
Non stiamo parlando di culi in genere, stavamo parlando di cellulite e quella si vede a culo nudo, altrimenti credo che si dovrebbe parlare di gravi emorroidi.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-02-2010 22:36  
quote:
In data 2010-02-23 22:35, ZoraGhost scrive:
ma che cazzo vuole joe?




Un cazzo in culo credo... Puoi aiutarlo?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 23-02-2010 22:39  
No, ce l'ha pieno di cellulite
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-02-2010 22:40  
Colpa di tutte quelle supposte alla rovescia.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2010 22:52  
ahaha... marien.. la tua cellulite traspare più da questi tuoi post che da una tua foto... oltre al fatto che sei chiaramente invidiosa del mio culo.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.129108 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: