FilmUP.com > Forum > Sondaggi - rapporto a tre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > rapporto a tre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
rapporto a tre
Totale 0 100%

Autore rapporto a tre
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2009 16:12  
quote:
In data 2009-04-18 15:48, Marienbad scrive:
E comunque è arrivato un altro elemento senza cognizione di causa a dire la sua.


se non sbaglio tu non hai mai girato un film eppure sono anni che parli di cinema.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 16:16  
quote:
In data 2009-04-18 16:12, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2009-04-18 15:48, Marienbad scrive:
E comunque è arrivato un altro elemento senza cognizione di causa a dire la sua.


se non sbaglio tu non hai mai girato un film eppure sono anni che parli di cinema.


Perchè guardare i film è un rapporto con il cinema buono e giusto e ti fornisce dei mezzi per poterne parlare in libertà, mentre guardare le coppie e farsi delle idee sul rapporto è da maniaci frustrati privi di "mezzi"...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-04-2009 16:17  

quote:
In data 2009-04-18 15:48, Marienbad scrive:
E comunque è arrivato un altro elemento senza cognizione di causa a dire la sua.




con quell'avatar può dire ciò che vuole.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 16:19  
quote:
In data 2009-04-18 16:11, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2009-04-18 16:04, Marienbad scrive:
Ti basti sapere che piuttosto che farlo con un amico/a e il mio attuale partner preferirei la morte del mio compagno. Ossia, preferirei non aver più accanto la persona che amo che averla insieme a qualcun altro. Questo perchè amare è anche possedere e farsi possedere, e se non possiedi nulla e non sei posseduto da nessuno è più facile condividere e farsi condividere.

Non ho più nulla da dire in proposito.


Ti stai riferendo a me?

Perché questo non lo contesto.

Però è ancora tutto da vedere se si tratta di una specificità solo femminile.



No, qui parlavo di me, e non di donne, questa è una specificità mia. Son passionale. Invece, per ora, senza generalizzare troppo, mi è parso di leggere solo grandi appassionati di fica.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-04-2009 16:19  
quote:
In data 2009-04-18 16:04, DeadSwan scrive:

Chi ti dà queste certezze? Sei mai stata uomo? Hai vissuto la cosa "dall'interno"?




mah..no.. confesso.. uomo non lo sono mai stata.
certezze non ne ho tant'è che ho scritto:
"io la penso così ma posso benissimo sbagliare"
ho anche scritto " ovvio non è così per tutti" sia per quanto riguarda le donne che gli uomini.

per il resto la cosa dall'interno non l'ho vissuta di persona ma posso dirti che assisto parecchie sere da anni a colloqui di coppie in crisi con psichiatri e psicologi e di psiche maschile per quanto riguarda la sessualità ( anche malata ) mi sono fatta una buona idea.

certo dal mio punto di vista.. che è il punto di vista di una donna.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 16:20  
quote:
In data 2009-04-18 16:17, liliangish scrive:

quote:
In data 2009-04-18 15:48, Marienbad scrive:
E comunque è arrivato un altro elemento senza cognizione di causa a dire la sua.




con quell'avatar può dire ciò che vuole.




Non stiamolo sempre a giustificare però, che poi diventa un uomo davvero.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2009 16:20  
quote:
In data 2009-04-18 16:11, DeadSwan scrive:

Però è ancora tutto da vedere se si tratta di una specificità solo femminile.




infatti, scusami dead, ma sono costretto a quotarti.. anche se darò un appiglio a marien. E' proprio questo che a loro non entra nella zucca... nessuno contesta il loro "A"more o mette in dubbio la loro fedeltà all'impegno preso.. come si diceva, ognuno vive e gestisce i propri sentimenti nel modo che ritiene opportuno.. quello che si contestava è il fatto che abbiano assimilato il loro atteggiamento a tutto il genere femminile, escludendo a priori il genere maschile, tranne forse qualche rara eccezione.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 16:31  
quote:
In data 2009-04-18 16:20, joeblack scrive:
nessuno contesta il loro "A"more o mette in dubbio la loro fedeltà all'impegno preso.. come si diceva, ognuno vive e gestisce i propri sentimenti nel modo che ritiene opportuno.. quello che si contestava è il fatto che abbiano assimilato il loro atteggiamento a tutto il genere femminile, escludendo a priori il genere maschile, tranne forse qualche rara eccezione.




E qui è la prova che sei tu a non capire, proprio perchè sei schiavo del tuo pensier maschio. Non è un impegno o una forza di volontà superiore che ci indirizza verso un amore esclusivo, unico e non condivisibile, ma è una condizione in cui ci veniamo a trovare. Amiamo ed eslcudiamo, ci doniamo senza pensare troppo al resto, e a volte arriviamo anche a sacrificare noi stesse per amore. Uomini che si comportano così ne ho visti ben pochi nella mia vita. Non dico che non ce ne siano, ma molto probabilmente son casi rari, o più comunemente son froci.
Non è un'amore più grande, o migliore, è solo un amore diverso.
E saranno anche un mucchio di banalità, ma evidentemente c'è ancora bisogno di ricordarle.


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 18-04-2009 alle 16:32 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2009 16:33  
quote:
In data 2009-04-18 16:19, Marienbad scrive:

Invece, per ora, senza generalizzare troppo, mi è parso di leggere solo grandi appassionati di fica.




cmq son passionali anche loro.

_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-04-2009 16:34  
quote:
In data 2009-04-17 21:43, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-17 15:12, McMurphy scrive:
strano che dopo questi commenti di marien, anthares e chenoa non siano ancora arrivati joeblack e eltonjohn



strano pure che lilian non abbia ancora quotato le tre santarelline... forse lei la pensa diversamente ... ihihih..
mc ti invidio.




in effetti, io sono una madre badessa (cit.).

quanto a quotare o non quotare, ho chiaramente un'idea articolata sull'argomento.

troppo articolata perché possa postarla senza stracciare i maroni.




_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 18-04-2009 16:36  
quote:
In data 2009-04-18 16:08, Marienbad scrive:

Un amore tiepido, per quanto mi riguarda, è un amore finito. Per questo sono contraria ad ogni forma di legame duraturo. Presto o tardi ogni amore finisce e mai rinvigorisce.
Ma quando c'è va vissuto al massimo, con le sue follie e le sue esclusività. L'amore tiepido lo lascio a te che sai metterti la coscienza a posto con una scopata a tre.



Mi piace un sacco questo post.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2009 16:37  
quote:
In data 2009-04-18 16:34, liliangish scrive:
troppo articolata perché possa postarla senza stracciare i maroni.



e dai, su lilian.. non puoi tirarti indietro proprio tu... i nostri maroni reggeranno.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 16:37  
Puoi tranquillamente riassumerla con "uomini dimmerda", non se ne avrà nessuno se poi spalanchi le cosce.

Comunque, cazzate a parte. Dopo aver letto attentamente il topico ho deciso che un bel menage a trois me lo farei con altre due donne.

Cià
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 18-04-2009 16:39  
quote:
In data 2009-04-18 16:31, Marienbad scrive:
E saranno anche un mucchio di banalità, ma evidentemente c'è ancora bisogno di ricordarle.


Continuo a pensare che la fate troppo facile.
Ma d'altronde che ne so io?
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-04-2009 16:40  
quote:
In data 2009-04-18 16:39, DeadSwan scrive:


Ma d'altronde che ne so io?




infatti.
sei uomo.. che ne vuoi sapere?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.126647 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: