FilmUP.com > Forum > Sondaggi - rapporto a tre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > rapporto a tre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
rapporto a tre
Totale 0 100%

Autore rapporto a tre
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2009 23:49  
quote:
In data 2009-04-17 23:45, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-17 23:42, AlZayd scrive:
quote:
In data 2009-04-17 23:35, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-17 23:19, Deeproad scrive:
Che risposta figa, sei troppo avanti.




beh anche la tua era una domanda troppo figa, non volevo essere da meno...




Ehi Joe, grazie.., sono mancato per un po', vedo che anche tu partecipi "fuori orario"...




eh, ultimamente son cambiate le mie abitudini..




Lavori di notte ora?


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2009 00:01  
ahah.. infatti, stavo tanto bene prima...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2009 00:22  
allora facciamo il punto della situazione, buffetta: in pratica, tu sei fondamentalmente lesbica e sei innamorata della tua migliore amica, la quale per ora non contraccambia in pieno ma t'ha lanciato alcuni segnali che tu non sai interpretare con certezza, forse è confusa, anche perchè cmq sta con un ragazzo che vorrebbe scoparvi entrambe. dunque, facendo due conti, il triangolo mi sembra ottimale, così tu appaghi il tuo amore, il ragazzo appaga i suoi ormoni e l'amica si schiarisce le idee.

Buonanotte.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 18-04-2009 00:24  
e dopo sta perla...
vado a dormi' pure io va

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 01:07  
quote:
In data 2009-04-17 22:55, AlZayd scrive:
quote:
In data 2009-04-17 14:21, Marienbad scrive:
Io mi butterei solo se fossi completamente indifferente all'uno o l'altro elemento della coppia. Voglio dire, se non hai una cotta potente per i soggetti implicati buttati, ma se l'interesse supera la pura curiosità lascia perdere. Il rapporto a tre è il modo più veloce per perdere amore e amicizia. Suscita invidie, gelosie, incomprensioni e delusioni.

Io, ad esempio, se non fossi legata al mio attuale compagno proverei... Un po' di curiosità ce l'ho. Ma probabilmente più con due uomini che con un lui e una lei.
Son zozza.




Però, Marien...




Non dico che non sia vero ciò che scrivi, ma trattasi comunque di opinione "maschia". Prova a chiedere al pubblico femminile se non è d'accordo con me e con il mio percepire una possibilità simile... Si scinde e si fantastica senza scopo, te l'assicuro. E allora la curiosità si può benssimo ritagliare un piccolo posticino nella psiche, in maniera da non ledere alcunchè, perchè in fondo non sarà mai soddisfatta, almeno all'interno di un rapporto di coppia che richiede prima di tutto stabilità ed equilibrio.

E non metto in dubbio che il rapporto a tre sia una cosa seria, ma per me lo è già abbastanza quello a due. E col cazzo che mi complico l'esistenza per una ciulata multipla, soprattutto per una volta tanto che so bene quel che desidero.

Ho detto.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 01:10  
Ma poi chettelodicoaffare? Se Joeblack ti quota, la possibilità di aver torto è già dietro l'angolo.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 18-04-2009 02:10  
quote:
In data 2009-04-16 23:52, buffetta scrive:
a tre, voi cosa fareste?




Dispari no.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-04-2009 08:48  
quote:
In data 2009-04-18 01:07, Marienbad scrive:


Non dico che non sia vero ciò che scrivi, ma trattasi comunque di opinione "maschia". Prova a chiedere al pubblico femminile se non è d'accordo con me e con il mio percepire una possibilità simile... Si scinde e si fantastica senza scopo, te l'assicuro. E allora la curiosità si può benssimo ritagliare un piccolo posticino nella psiche, in maniera da non ledere alcunchè, perchè in fondo non sarà mai soddisfatta, almeno all'interno di un rapporto di coppia che richiede prima di tutto stabilità ed equilibrio.

E non metto in dubbio che il rapporto a tre sia una cosa seria, ma per me lo è già abbastanza quello a due. E col cazzo che mi complico l'esistenza per una ciulata multipla, soprattutto per una volta tanto che so bene quel che desidero.

Ho detto.




è proprio come dici..quoto tutto.
la psiche delle donne è complessa.. più di quella maschile..ma di solito noi fantastichiamo e ci fermiamo lì.

e sono molto meno degli uomini le donne che metterebbero in pericolo un bel rapporto per una semplice scopata.. singola o multipla.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-04-2009 10:26  
Quest'anno va di moda fare sondaggi senza opzioni?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 18-04-2009 10:43  
quote:
In data 2009-04-18 01:10, Marienbad scrive:
Ma poi chettelodicoaffare? Se Joeblack ti quota, la possibilità di aver torto è già dietro l'angolo.




Ma non volevo avere ragione, hai ragione tu sull'impostazione "maschile" del mio dire, ma ho parlato di ipotesi. Ti rispondo, ed anche ad Anthares, dopo sul nocciolo della questione, ora devo andare alla Feltrinelli che c'è il 25% di sconto su tutti i libri.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2009 10:57  
quote:
In data 2009-04-18 02:10, revangier scrive:
quote:
In data 2009-04-16 23:52, buffetta scrive:
a tre, voi cosa fareste?




Dispari no.




tu non sei proprio tipa da triangolo, anche volendo.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 18-04-2009 11:07  
quote:
In data 2009-04-17 23:48, AlZayd scrive:
quote:
In data 2009-04-17 23:40, buffetta scrive:
quote:

Ma allora buttati con lei senza ricorrere al cavallo di troia...


magari ne avessi il coraggio... sono una cagasotto, non saprei come fare e avrei troppa paura di perderla....




Prova a corteggiarla, nel gioco delle sottili seduzioni potresti capire molto di lei.., il tipo di risposta; il triangolo è una scorciatoria che non ti aiuterebbe in nulla, a meno che non trovi dall'altra parte perfetta sintonia d'intenti, ma non saprei...


Ok allora faró cosí! Hai qualche consiglio particolare sulle tattiche? aaaaaaaaaaaa... e ovviamente se capitasse l´occasione del triangolo ne approfitteró! giusto?
ps: il sondaggio lo volevo mettere, ma come al solito mi sono incasinata... eheheh
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 18-04-2009 11:14  
AlZayd ti ammiro.

quote:
In data 2009-04-18 08:48, anthares scrive:

la psiche delle donne è complessa.. più di quella maschile..



Si, va be'...
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2009 12:25  
quote:
In data 2009-04-18 11:14, DeadSwan scrive:
AlZayd ti ammiro.




adesso marien non ha più appigli...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-04-2009 13:00  
quote:
In data 2009-04-18 11:14, DeadSwan scrive:

quote:
In data 2009-04-18 08:48, anthares scrive:

la psiche delle donne è complessa.. più di quella maschile..



Si, va be'...




sì.
.. discorso chiaramente riferito alla sfera sessuale.. non ad altri ambiti.

per come la vedo io per noi donne ( certo non tutte.. ovvio) è molto più facile fare voli con la mente (leggi pensare a scopate strane)che non mettere in pratica.
perchè di solito la donna si fa coinvolgere emotivamente molto di più.. ha più "bisogno" di fare sesso con uno che ama.. o dopo averci fatto sesso s'innamora.
quindi farlo in tre diventa difficile.. perchè se lo amo non lo divido con un'altra e lo vedo come un tradimento.. e se mi ama non mi deve dividere con altri sennò vuol dire che non mi ama abbastanza.

per molti uomini invece è più facile scopare al fine di scopare senza scomodare i sentimenti ( ovvio non tutti nemmeno in questo caso)

così la penso io.. poi posso benissimo sbagliare.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.127768 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: