FilmUP.com > Forum > Sondaggi - rapporto a tre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > rapporto a tre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
rapporto a tre
Totale 0 100%

Autore rapporto a tre
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 15:05  
Non sbagli.
Una donna pronta a dividere un uomo con un'altra è una donna che molto probabilmente non ama. Ed è una donna che manco è pronta a dare una possibilità a quell'uomo, in quanto è ben conscia di smezzare un sentimento con un'altra, perdendo per sempre un'esclusiva...

E Joe, non avrò più appigli solo quando sarà una donna a quotare Alzayd, prima di allora puoi anche fotterti.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2009 15:25  
quote:
In data 2009-04-18 13:00, anthares scrive:

perchè di solito la donna si fa coinvolgere emotivamente molto di più.. ha più "bisogno" di fare sesso con uno che ama.. o dopo averci fatto sesso s'innamora.
quindi farlo in tre diventa difficile.. perchè se lo amo non lo divido con un'altra e lo vedo come un tradimento.. e se mi ama non mi deve dividere con altri sennò vuol dire che non mi ama abbastanza.

per molti uomini invece è più facile scopare al fine di scopare senza scomodare i sentimenti ( ovvio non tutti nemmeno in questo caso)

così la penso io.. poi posso benissimo sbagliare.




mah.. secondo me tutto quello che hai detto può valere benissimo anche per un uomo, nel senso che la distinzione maschio-femmina non ha alcuna validità in questo ambito, è semplicemente basato tutto sul modo con cui il singolo soggetto, uomo o donna che sia, decide di 'vivere' i propri sentimenti. Perchè è ovvio che se in una coppia c'è amore reciproco sono tutte rose e fiori... il problema si pone, come giustamente diceva alzayd, quando comincia a subentrare la noia, l'abitudine, la routine, quando l'amore a poco a poco diventa tiepido... è a questo punto che la coppia, che prima poteva anche vivere isolata da tutti e da tutto perchè aveva all'interno tutto ciò che serviva, ora comincia ad aprirsi al mondo esterno, cadono le barriere e si diventa più deboli, più facilmente soggetti alle tentazioni.. ed è qui che interviene la personalità del singolo individuo... e una donna in queste condizioni non tradisce? cazzarola se lo fa... altro che fantasia ed immaginazione. Stesso discorso per un uomo. Così come ci sono donne e uomini che non hanno il coraggio di arrivare al dunque e tradiscono solo con la mente, o altri che magari cercano di affrontare la cosa con più apertura mentale trovando una soluzione che possa andar bene a tutti, come quella che ho proposto a buffetta.

Ho detto.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2009 15:32  
quote:
In data 2009-04-18 15:25, joeblack scrive:
mah.. secondo me tutto quello che hai detto può valere benissimo anche per un uomo,

ma secondo me più che altro tutto quello che anth ha detto sugli uomini può valere benissimo anche per una donna.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2009 15:33  
quote:
In data 2009-04-18 15:05, Marienbad scrive:

E Joe, non avrò più appigli solo quando sarà una donna a quotare Alzayd, prima di allora puoi anche fotterti.



in questo forum non mi sembra ci siano donne tanto 'oneste' ed obiettive da poterlo fare.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-04-2009 15:41  
quote:
In data 2009-04-18 15:25, joeblack scrive:
e una donna in queste condizioni non tradisce? cazzarola se lo fa... altro che fantasia ed immaginazione. Stesso discorso per un uomo.




chi ha mai scritto che la donna non tradisce?
certo che in moltissimi casi lo fa.. quando l'acqua bollente è diventata tiepida.
ma qui non si parlava di avere un amante alla volta di cui magari t'invaghisci anche solo per noia.. ma di tradimenti con altre donne e uomini in ammucchiata.
e non venirmi a sostenere che se fai un'ammucchiata sei innamorato di qualcuno a caso nel mucchio.. non ci credo manco col cazzo.

in questi casi io credo che parecchi uomini si facciano solo meno scrupoli.. meno storie.. se arriva l'occasione è più facile che l'acchiappino al volo.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 15:48  
quote:
In data 2009-04-18 15:25, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-18 13:00, anthares scrive:

perchè di solito la donna si fa coinvolgere emotivamente molto di più.. ha più "bisogno" di fare sesso con uno che ama.. o dopo averci fatto sesso s'innamora.
quindi farlo in tre diventa difficile.. perchè se lo amo non lo divido con un'altra e lo vedo come un tradimento.. e se mi ama non mi deve dividere con altri sennò vuol dire che non mi ama abbastanza.

per molti uomini invece è più facile scopare al fine di scopare senza scomodare i sentimenti ( ovvio non tutti nemmeno in questo caso)

così la penso io.. poi posso benissimo sbagliare.




mah.. secondo me tutto quello che hai detto può valere benissimo anche per un uomo, nel senso che la distinzione maschio-femmina non ha alcuna validità in questo ambito, è semplicemente basato tutto sul modo con cui il singolo soggetto, uomo o donna che sia, decide di 'vivere' i propri sentimenti. Perchè è ovvio che se in una coppia c'è amore reciproco sono tutte rose e fiori... il problema si pone, come giustamente diceva alzayd, quando comincia a subentrare la noia, l'abitudine, la routine, quando l'amore a poco a poco diventa tiepido... è a questo punto che la coppia, che prima poteva anche vivere isolata da tutti e da tutto perchè aveva all'interno tutto ciò che serviva, ora comincia ad aprirsi al mondo esterno, cadono le barriere e si diventa più deboli, più facilmente soggetti alle tentazioni.. ed è qui che interviene la personalità del singolo individuo... e una donna in queste condizioni non tradisce? cazzarola se lo fa... altro che fantasia ed immaginazione. Stesso discorso per un uomo. Così come ci sono donne e uomini che non hanno il coraggio di arrivare al dunque e tradiscono solo con la mente, o altri che magari cercano di affrontare la cosa con più apertura mentale trovando una soluzione che possa andar bene a tutti, come quella che ho proposto a buffetta.

Ho detto.


Ah beh, stai anche parlando di un amore finito. Poi è ovvio che lì subentra l'individualità e ognuno sceglie per se il proprio percorso: storie a tre, tradimenti, scazzi etc. Ma il discorso era ben diverso. Il discorso contemplava l'amore per una persona, un amore in cui credi e che non vuoi mettere a rischio, un amore che cancella il resto del mondo perchè tutto ciò che vuoi lo trovi in quella persona. Se non è amore grazie al kaiser che vale tutto. E infatti si diceva a buffetta, buttati solo se non sei innamorata, altrimenti finirai per soffrire. Mi sembra un buon consiglio, l'unico che, in via ipotetica, possa essere dato.
Mi sa che qui si rigiran le frittate per giustificare qualche deformazione maschile...

E comunque è arrivato un altro elemento senza cognizione di causa a dire la sua.

Buffè, non ascoltarli, ricordati che sei donna e a quali mali vai incontro...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 15:50  
quote:
In data 2009-04-18 15:41, anthares scrive:

chi ha mai scritto che la donna non tradisce?
certo che in moltissimi casi lo fa.. quando l'acqua bollente è diventata tiepida.
ma qui non si parlava di avere un amante alla volta di cui magari t'invaghisci anche solo per noia.. ma di tradimenti con altre donne e uomini in ammucchiata.
e non venirmi a sostenere che se fai un'ammucchiata sei innamorato di qualcuno a caso nel mucchio.. non ci credo manco col cazzo.

in questi casi io credo che parecchi uomini si facciano solo meno scrupoli.. meno storie.. se arriva l'occasione è più facile che l'acchiappino al volo.






E quoto anche qui.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 15:51  
quote:
In data 2009-04-18 15:33, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-18 15:05, Marienbad scrive:

E Joe, non avrò più appigli solo quando sarà una donna a quotare Alzayd, prima di allora puoi anche fotterti.



in questo forum non mi sembra ci siano donne tanto 'oneste' ed obiettive da poterlo fare.


Ah certo. Fattelo dire Joe, te di donne non capisci una sega.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2009 15:53  
quote:
In data 2009-04-18 15:41, anthares scrive:
e non venirmi a sostenere che se fai un'ammucchiata sei innamorato di qualcuno a caso nel mucchio.. non ci credo manco col cazzo.



e certo che te lo dico... come diceva il saggio alzayd, che gusto c'è a farlo con perfetti sconosciuti (a parte la pura soddisfazione ormonale)? vuoi mettere invece un triangolo con persone che 'ami', in diversa misura o in diverso modo.. è molto più stimolante ed appagante.
Metti te per esempio, gradiresti più un triangolo con tizio e caio, piuttosto che uno con me ed il tuo tipo?
o marien uno con abyss e deep?


_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2009 16:00  
quote:
In data 2009-04-18 15:48, Marienbad scrive:
Ah beh, stai anche parlando di un amore finito.



ma che amore finito, marien, non diciamo stronzate... non è che l'amore finisce da un giorno all'altro, magari fosse così. Ho parlato di amore tiepido, e sai benissimo cosa intendo.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-04-2009 16:02  
quote:
In data 2009-04-18 15:53, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-18 15:41, anthares scrive:
e non venirmi a sostenere che se fai un'ammucchiata sei innamorato di qualcuno a caso nel mucchio.. non ci credo manco col cazzo.



e certo che te lo dico... come diceva il saggio alzayd, che gusto c'è a farlo con perfetti sconosciuti (a parte la pura soddisfazione ormonale)? vuoi mettere invece un triangolo con persone che 'ami', in diversa misura o in diverso modo.. è molto più stimolante ed appagante.
Metti te per esempio, gradiresti più un triangolo con tizio e caio, piuttosto che uno con me ed il tuo tipo?
o marien uno con abyss e deep?







io farei (ma penso che al dunque scapperei come una lepre)un triangolo SOLO SE FOSSI LIBERA!
è proprio questo il concetto che non ti entra nella zucca.

e lo farei solo con estranei perchè sono sicura che il giorno dopo mi vergognerei di me stessa.. ma proprio tanto.. e allora se almeno i tizi son sconosciuti meglio.
quanto al farlo con te e il mio tipo.. sai bene che il mio tipo spara.. se vuoi correre il rischio possiamo provare a chiederglielo.

ma.. a parte gli scherzi.. a te piacerebbe vedere la tua donna scopata da un altro davanti al tuo naso??
come fai a dire che saresti appagato e a guardarla negli occhi dopo?

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 18-04-2009 16:04  
quote:
In data 2009-04-18 13:00, anthares scrive:

sì.
.. discorso chiaramente riferito alla sfera sessuale.. non ad altri ambiti.

per come la vedo io per noi donne ( certo non tutte.. ovvio) è molto più facile fare voli con la mente (leggi pensare a scopate strane)che non mettere in pratica.
perchè di solito la donna si fa coinvolgere emotivamente molto di più.. ha più "bisogno" di fare sesso con uno che ama.. o dopo averci fatto sesso s'innamora.
quindi farlo in tre diventa difficile.. perchè se lo amo non lo divido con un'altra e lo vedo come un tradimento.. e se mi ama non mi deve dividere con altri sennò vuol dire che non mi ama abbastanza.

per molti uomini invece è più facile scopare al fine di scopare senza scomodare i sentimenti ( ovvio non tutti nemmeno in questo caso)

così la penso io.. poi posso benissimo sbagliare.




Scusa se te lo dico, ma mi sembra una schiodinata di luoghi comuni.
Non ti pare di farla troppo semplice?
Ad esempio, nella tua immagine di psiche maschile non mi ritrovo per nulla. E non mi pare di essere un caso tanto particolare.

A parte tutto, il luogo comune più fastidioso è quello per cui le donne sarebbero in grado di pontificare con perfetta cognizione di causa sulla psiche maschile (mentre, of course, guai a dire il contrario...), specie in fatto di sesso (guarda caso, proprio la cosa che più ci distingue). Chi ti dà queste certezze? Sei mai stata uomo? Hai vissuto la cosa "dall'interno"?
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 16:04  
Ti basti sapere che piuttosto che farlo con un amico/a e il mio attuale partner preferirei la morte del mio compagno. Ossia, preferirei non aver più accanto la persona che amo che averla insieme a qualcun altro. Questo perchè amare è anche possedere e farsi possedere, e se non possiedi nulla e non sei posseduto da nessuno è più facile condividere e farsi condividere.

Non ho più nulla da dire in proposito.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2009 16:08  
quote:
In data 2009-04-18 16:00, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-18 15:48, Marienbad scrive:
Ah beh, stai anche parlando di un amore finito.



ma che amore finito, marien, non diciamo stronzate... non è che l'amore finisce da un giorno all'altro, magari fosse così. Ho parlato di amore tiepido, e sai benissimo cosa intendo.




Un amore tiepido, per quanto mi riguarda, è un amore finito. Per questo sono contraria ad ogni forma di legame duraturo. Presto o tardi ogni amore finisce e mai rinvigorisce.
Ma quando c'è va vissuto al massimo, con le sue follie e le sue esclusività. L'amore tiepido lo lascio a te che sai metterti la coscienza a posto con una scopata a tre.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 18-04-2009 16:11  
quote:
In data 2009-04-18 16:04, Marienbad scrive:
Ti basti sapere che piuttosto che farlo con un amico/a e il mio attuale partner preferirei la morte del mio compagno. Ossia, preferirei non aver più accanto la persona che amo che averla insieme a qualcun altro. Questo perchè amare è anche possedere e farsi possedere, e se non possiedi nulla e non sei posseduto da nessuno è più facile condividere e farsi condividere.

Non ho più nulla da dire in proposito.


Ti stai riferendo a me?

Perché questo non lo contesto.

Però è ancora tutto da vedere se si tratta di una specificità solo femminile.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128012 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: