FilmUP.com > Forum > Attualità - Ennesima gaffe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ennesima gaffe   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Ennesima gaffe
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2008 14:36  
anche se non hai votato, è sbagliato il tuo ragionamento elton.

per 2 motivi:

il primo è che, cmq, non votando ti unisci a quel menefreghismo e qualunquismo che non possono diventare la filosofia del cittadino di uno Stato.

il secondo motivo è che cmq continui a dimostrare un appoggio "idealistico" a una parte politica che è un obbrobbrio.

mai come in queste ultime elezioni, il cittadino nauseato dalla eterogeneità e dalla conflittualità della sinistra aveva alibi per rivotare a destra.

dal momento che la coalizione dell'unione si era disintegrata e che il partito-capofila della competizione elettorale (il pd)si è presentato staccato da quelli che vengono chiamati partiti di idee "radicali".

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-11-2008 15:35  
quote:
In data 2008-11-10 14:36, dan880 scrive:
non votando ti unisci a quel menefreghismo e qualunquismo che non possono diventare la filosofia del cittadino di uno Stato.


ma va a caghèr

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-11-2008 15:45  
quote:
In data 2008-11-10 14:36, dan880 scrive:
non votando ti unisci a quel menefreghismo e qualunquismo che non possono diventare la filosofia del cittadino di uno Stato.



ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTttttthhhh....

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-11-2008 15:49  
quote:
In data 2008-11-10 14:36, dan880 scrive:

il secondo motivo è che cmq continui a dimostrare un appoggio "idealistico" a una parte politica che è un obbrobbrio.




PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEeeeeeeetttttt....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-11-2008 17:19  
elton fossi in te vedrei un medico...hai problemi di areofagia
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2008 17:42  
Ricorda il miglior mescal...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-11-2008 18:58  
quote:
In data 2008-11-10 12:47, dan880 scrive:

sapevo, hamish, che tu sei di sinistra


Non mi definirei strettamente di sinistra. Ti ripeto, se avessi votato avrei votato Di Pietro e nemmeno lui mi sembra uno di sinistra. Certo, su certi temi mi ci ritrovo abbastanza con le idee di quella parte politica, purtroppo però si parla solo di idee perchè sui fatti non saprei che dire dato che a fatti stiamo a zero da un bel pò...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-11-2008 19:32  
quote:
In data 2008-11-10 18:58, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-11-10 12:47, dan880 scrive:

sapevo, hamish, che tu sei di sinistra


Non mi definirei strettamente di sinistra. Ti ripeto, se avessi votato avrei votato Di Pietro e nemmeno lui mi sembra uno di sinistra. Certo, su certi temi mi ci ritrovo abbastanza con le idee di quella parte politica, purtroppo però si parla solo di idee perchè sui fatti non saprei che dire dato che a fatti stiamo a zero da un bel pò...


Se ti piacciono i fatti allora non puoi essere di sinistra, la sinistra è solo "orale", la sola idea di usare altri strumenti che non siano la lingua e le corde vocali è a loro del tutto sconosciuta.
Il bello è che continuano a chiedersi attoniti come sia stata possibile una simile debacle elettorale, come possano gli italiani essere così stolti da aver votato quasi in massa per i partiti del pdl, non gli sfiora minimamente il sospetto che la loro politica d'immobilismo andata avanti per due anni non è stata affatto gradita, non si rendono conto che oltre che con le parole si governa soprattutto con i fatti materiali.
Hanno perso per questo ed ancora non lo hanno capito, sono pure scemi

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2008 21:20  
i rutti e i peti ve li stanno mandando in questi giorni gli americani e la stampa di mezzo mondo, che hanno ormai capito che razza di italiani possono votare un personaggio come il signor b.

vergognatevi.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-11-2008 21:53  
quote:
In data 2008-11-10 21:20, dan880 scrive:
i rutti e i peti ve li stanno mandando in questi giorni gli americani e la stampa di mezzo mondo, che hanno ormai capito che razza di italiani possono votare un personaggio come il signor b.

vergognatevi.


Ti ripeto che io non l'ho votato, come ostia te lo devo dire? Avrei aperto un topic simile se avessi avuto simpatia nei suoi confronti?
Sei ottuso come tutti i comunisti del cazzo

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-11-2008 22:09  
quote:
In data 2008-11-10 17:19, MRSSTEELE scrive:
elton fossi in te vedrei un medico...hai problemi di areofagia



Troppi legumi
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2008 22:20  
quote:
In data 2008-11-10 19:32, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-11-10 18:58, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-11-10 12:47, dan880 scrive:

sapevo, hamish, che tu sei di sinistra


Non mi definirei strettamente di sinistra. Ti ripeto, se avessi votato avrei votato Di Pietro e nemmeno lui mi sembra uno di sinistra. Certo, su certi temi mi ci ritrovo abbastanza con le idee di quella parte politica, purtroppo però si parla solo di idee perchè sui fatti non saprei che dire dato che a fatti stiamo a zero da un bel pò...


Se ti piacciono i fatti allora non puoi essere di sinistra, la sinistra è solo "orale", la sola idea di usare altri strumenti che non siano la lingua e le corde vocali è a loro del tutto sconosciuta.




Beh, uno può, al di là della mera politica, avere una qualche ideologia...

Comunque credo che non ci si possa lamentare più di tanto di chi è al governo non avendo votato... non si è espressa alcuna preferenza e ciò, a mio avviso, significa "mi sottometto al volere degli altri"...

So perfettamente che voi, non votando, volevate esprimere un dissenso. Quello che invece loro hanno inteso è: "pazienza, se vince la destra ben sta alla sinistra che non fa un cazzo/mi ha deluso." o ancora meglio "non me ne sbatte comunque un cazzo"
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-11-2008 22:27  
quote:
In data 2008-11-10 22:20, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-11-10 19:32, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-11-10 18:58, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-11-10 12:47, dan880 scrive:

sapevo, hamish, che tu sei di sinistra


Non mi definirei strettamente di sinistra. Ti ripeto, se avessi votato avrei votato Di Pietro e nemmeno lui mi sembra uno di sinistra. Certo, su certi temi mi ci ritrovo abbastanza con le idee di quella parte politica, purtroppo però si parla solo di idee perchè sui fatti non saprei che dire dato che a fatti stiamo a zero da un bel pò...


Se ti piacciono i fatti allora non puoi essere di sinistra, la sinistra è solo "orale", la sola idea di usare altri strumenti che non siano la lingua e le corde vocali è a loro del tutto sconosciuta.




Beh, uno può, al di là della mera politica, avere una qualche ideologia...

Comunque credo che non ci si possa lamentare più di tanto di chi è al governo non avendo votato... non si è espressa alcuna preferenza e ciò, a mio avviso, significa "mi sottometto al volere degli altri"...

So perfettamente che voi, non votando, volevate esprimere un dissenso. Quello che invece loro hanno inteso è: "pazienza, se vince la destra ben sta alla sinistra che non fa un cazzo/mi ha deluso." o ancora meglio "non me ne sbatte comunque un cazzo"




MA che dici, chi non ha votato ha il diritto come tutti gli altri di esprimere il proprio dissenso.
Ma dove sta scritto che il dissenso è legato solo al voto,
Dai su...
please..

_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2008 22:31  
Ahahaha... aspettavo giusto te! Sapevo già la tua risposta.

In particolar modo in queste elezioni il "non voto" equivaleva al voto per la coalizione di destra. Come pretendi di lamentarti se sai a cosa vai incontro?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-11-2008 22:37  
ma non è vero niente.. il non voto equivale al non voto... dai per piacere.. non diciamo cretinate..
di conseguenza qualsiasi altro voto che non fosse stato al pd sarebbe equivalso ad un voto per la destra???
su..su...

votare è un diritto.. non votare è un diritto... ogni voto ha un suo significato e le sue motivazioni ... e non si danno i voti per convenienza.. i voti si danno perchè si è convinti di chi si sta votando...

non son stati i non votanti a consegnare il paese nelle mani di berlusconi, son stati semplicemente quelli che han votato berlusconi a consegnare il paese nelle mani di berlusconi.

cristallino.

oggi son polemico quindi son cazzi tua eh!!!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127098 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: