FilmUP.com > Forum > Attualità - Ennesima gaffe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ennesima gaffe   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Ennesima gaffe
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-11-2008 03:36  
quote:
In data 2008-11-08 21:08, eltonjohn scrive:
Possibile che pensasse davvero che uno che aveva sette figli già grandi e grossi negli anni quaranta, fosse ancora vivo?!



Che lui poverino i suoi 90 e passa anni li ha pure vissuti, però arrivare al terzo millennio era proprio impossibile!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-11-2008 12:25  
La gaffe è tragicomicamente esilarante, quello che irrita sul serio è il suo perseverare nelle sue cazzate anche quando gli viene detto che papà Cervi è morto. Perchè lui ha SEMPRE ragione, anche quando ha torto ha ragione e quella merdina insignificante di Vespa che si farebbe sparare piuttosto che contraddire Berlusconi.

Così come, sempre a Porta a Porta, disse di essere dovuto scendere in campo nel 1994 (poverino, lui non voleva...) perchè non era riuscito a mettere d'accordo Bossi e Zaccagnini (morto nel 1989) senza che nessuno in studio lo contraddicesse e in studio, oltre all'insetto, c'erano quattro direttori di giornale.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-11-2008 13:34  
berlusconi scese in campo per salvarsi dai processi e dalle condanne. un lungo filone investigativo che, attraverso tangentopoli/il psi e craxi, sarebbe arrivato a lui e alla fininvest. e di quì i finanziamenti mafiosi e quindi i legami con cosa nostra.

naturalmente non fu solo la mafia che gli dette mezzi e potere per farlo entrare in politica (visto che c'erano interessi comuni, sotto minaccia).

ci furono anche ambienti ex piduisti che si affidarono a lui.

la mafia voleva interventi contro la magistratura, mascherati da leggi parlamentari.

la p2 voleva che, attraverso i programmi politici, si concretizzasse il piano di rinascita democratica di licio gelli.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 09-11-2008 13:54  
sinceramente non ci trovo niente di cosi scandaloso in quel che ha detto....
insomma ha detto di peggio e nessuno ne ha fatto una tragedia....
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-11-2008 14:04  
quote:
In data 2008-11-09 13:54, superman18 scrive:

insomma ha detto di peggio

si concordo...tipo io sono l'ordine,la democrazia, e la legalità in persona
Io non parlo per parole ma per parabole...
Anche io ho ricevuto le tavole della legge... (questa poi)
E la perla: Chissà perchè allo stadio fanno entrare anche i tifosi avversari che ci danno sempre contro..8-O

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-11-2008 14:10  
quote:
In data 2008-11-09 13:54, superman18 scrive:
insomma ha detto di peggio e nessuno ne ha fatto una tragedia....



Veramente ogni volta che ha detto cose peggiori se ne è parlato eccome, solamente non al tg1 o a porta a porta e comunque dopo 2 settimane l'italiano medio se ne dimentica come se nulla fosse.

Il tuo ragionamento è quello tipico dell'elettore italiano ed è pericoloso. In pratica dato che ormai ne ha fatte talmente tante, lasciamo pure che continui a fare quello che gli pare... mah.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-11-2008 16:20  
eh il significato della risp d superman sembrava quella. Anche Totò Riina ne ha ammazzati tanti, che vuoi uno più uno meno...:-I Berlusconi è come un pesce che scorreggia.Impossibile non sgamarlo.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-11-2008 16:32  
quote:
In data 2008-11-09 13:54, superman18 scrive:
sinceramente non ci trovo niente di cosi scandaloso in quel che ha detto....
insomma ha detto di peggio e nessuno ne ha fatto una tragedia....



Già, siccome l'elezione di un presidente USA nero è una cosa estremamente "usuale", il premier di una potenza occidentale ha veduto bene di commentare l'avvenimento con una battuta da osteria, quanti altri hanno fatto così? Non c'è niente da fare, la nostra è l'era dell'Italia dei primati negativi....

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 09-11-2008 alle 16:36 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2008 09:52  
quote:
In data 2008-11-09 16:32, eltonjohn scrive:
Già, siccome l'elezione di un presidente USA nero è una cosa estremamente "usuale", il premier di una potenza occidentale ha veduto bene di commentare l'avvenimento con una battuta da osteria, quanti altri hanno fatto così? Non c'è niente da fare, la nostra è l'era dell'Italia dei primate....




Anche così va bene...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2008 12:22  
rivolgo una domanda a tutti coloro che affermano che gli italiani in aprile furono "costretti" a votare pdl perchè la sinistra aveva deluso.

le indignazioni e lo schifo che adesso provate per il signor b., non potevano tornarvi alla memoria prima del 13 e 14 aprile scorso?

oppure vi indignate solo perchè l'ha fatta troppo grossa, ma poi tornate a stare dalla sua parte appena si dissolve l'effetto-gaffe?

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-11-2008 12:32  
Su questo forum credo che nessuno l'abbia votato, almeno tra quelli che scrivono in questo topic. Forse solo Elton, boh. Comunque parlo per me e ti dico che io non ho votato. Tornassi indietro lo rifarei perchè non è possibile non riuscire a costruire un'alternativa politica decente quando di fronte hai un avversario tanto misero. E sono 15 anni che lo ripetiamo e ogni volta pare sempre che tutto debba cambiare... dalla volta successiva.

Anzi, visto come si sta comportanto forse voterei Di Pietro, ma solo perchè ha abbandonato Veltroni, il Pd e la loro finta opposizione. Fu proprio l'alleanza con Veltroni e la prospettiva del gruppo unico l'unico motivo per cui non andai a votare Di Pietro.

Sinceramente se devo votare Veltroni per avere un governo di un anno e mezzo che, oltre a non fare niente per migliorare questo paese, non interviene sul conflitto d'interessi, sul pluralismo televisivo, sull'efficienza della giustizia etc per poi ritrovarmi lo stesso Berlusconi tra due anni preferisco starmene a casa.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2008 12:47  
sapevo, hamish, che tu sei di sinistra

mi riferivo con la mia domanda a tanti italiani (è una domanda un pò fuori "confine", extra forum)che adesso si vergogano a dire di averli votati, che agli exit poll dissero di aver votato pd (quando era vero il contrario), o che magari fanno finta ora di indignarsi (e sotto sotto ritengono tutto sommato che è meglio un premier spiritoso e sempre ottimista che un premier serioso e troppo realista).

stavolta è veramente inutile auspicarsi che il danno non venga ripetuto anche per una quarta volta. il danno c'è stato, definitivo, proprio stavolta.

dal momento che, ormai, lo stesso signor b. sa di essere diventato premier per l'ultima volta.

e non è tanto per un discorso anagrafico (che pure conta molto), quanto per il fatto che, la sua prossima tappa a legislatura vigente terminata, sarà dritto dritto il quirinale. 10 anni di berlusconi

e figurarsi un capo dello Stato così, in un sistema presidenzialista o quasi (al quale stanno lavorando d'intesa fini e d'alema, riproponendo la bicamerale).

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-11-2008 12:57  
quote:
In data 2008-11-10 12:32, Hamish scrive:
Comunque parlo per me e ti dico che io non ho votato. Tornassi indietro lo rifarei perchè non è possibile non riuscire a costruire un'alternativa politica decente quando di fronte hai un avversario tanto misero. E sono 15 anni che lo ripetiamo e ogni volta pare sempre che tutto debba cambiare... dalla volta successiva.

Anzi, visto come si sta comportanto forse voterei Di Pietro, ma solo perchè ha abbandonato Veltroni, il Pd e la loro finta opposizione. Fu proprio l'alleanza con Veltroni e la prospettiva del gruppo unico l'unico motivo per cui non andai a votare Di Pietro.




ESATTAMENTE!!!!
Anzi per la verità io sono andato a votare, ed il candidato che ho scelto non mi sta certo deludendo anzi è sorprendentemente bravo, purtroppo "Ezequiel Lavezzi" non era iscritto a nessun partito
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-11-2008 14:04  
quote:
In data 2008-11-10 12:22, dan880 scrive:
rivolgo una domanda a tutti coloro che affermano che gli italiani in aprile furono "costretti" a votare pdl perchè la sinistra aveva deluso.

le indignazioni e lo schifo che adesso provate per il signor b., non potevano tornarvi alla memoria prima del 13 e 14 aprile scorso?

oppure vi indignate solo perchè l'ha fatta troppo grossa, ma poi tornate a stare dalla sua parte appena si dissolve l'effetto-gaffe?


Il guaio (il guaio, grosso guaio, enorme guaio) sarebbe stato votare a sinistra come alternativa...o mangi stà minestra (disgustosa) o salti dalla finestra, votare per voi sarebbe stato ENORMEMENTE PEGGIO!!!!!! e lo hanno soprattutto capito coloro che si sono visti costretti a votare quel pirla. Io per non dovermi trovare in un simile imbarazzo di scelta praticamente impossibile, ho preferito non votare affatto

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 10-11-2008 alle 14:07 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 10-11-2008 alle 14:10 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-11-2008 14:12  
quote:
In data 2008-11-10 12:32, Hamish scrive:
Su questo forum credo che nessuno l'abbia votato, almeno tra quelli che scrivono in questo topic. Forse solo Elton, boh.



Ma se sono mesi che dico che non sono andato a votare per niente....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.129624 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: