FilmUP.com > Forum > Off Topic - le vostre preferenze fisognomiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le vostre preferenze fisognomiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore le vostre preferenze fisognomiche
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-05-2007 10:20  
diciamo che forse il massimo per me sarebbe biondo con occhi scuri , alto ovviamente, non troppo magro , al contrario di marien preferisco un pò di ciccia sulle ossa.
non che debba essere grasso eh!
meno peluria ha meglio è, e riguardo al pene, diciamo la giusta via di mezzo, che non guasta mai.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2007 10:49  
quote:
In data 2007-05-20 10:20, Ayrtonit scrive:
e riguardo al pene, diciamo la giusta via di mezzo, che non guasta mai.



Diciamo però che quello è un evento stocastico
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-05-2007 10:54  
quote:
In data 2007-05-20 10:20, Ayrtonit scrive:
diciamo che forse il massimo per me sarebbe biondo con occhi scuri , alto ovviamente, non troppo magro , al contrario di marien preferisco un pò di ciccia sulle ossa.
non che debba essere grasso eh!
meno peluria ha meglio è, e riguardo al pene, diciamo la giusta via di mezzo, che non guasta mai.


Ah però, dettagliata anche nei minimi particolari!
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 20-05-2007 10:59  

quote:
In data 2007-05-20 10:49, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-20 10:20, Ayrtonit scrive:
e riguardo al pene, diciamo la giusta via di mezzo, che non guasta mai.



Diciamo però che quello è un evento stocastico




O stocazzico in questi casi...^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 20-05-2007 11:36  
quote:
In data 2007-05-20 00:54, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-20 00:09, Marienbad scrive:
Lo dissi già in vari lidi virtuali, ma riassumendo...:

amo gli uomini magrissimi, con le ossa sporgenti, da toccare. Con mani e piedi grandi e ossuti.
Prediligo i ragazzi scuri di occhi, capelli e peluria, che per altro deve essere copiosa.
Se poi tiene anche la barba incolta, meglio.

Mi piaccioni i nasi importanti o comunque particolari, gli occhi grandi e le labbra non carnose.
Preferisco un culo secco ad uno tornito,
e un pene piccolo ad un pene sopra la media.

Fine




Ho trovato l'uomo della tua vita... lui


Io avrei pensato a Deep.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-05-2007 11:44  
quote:
In data 2007-05-20 10:49, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-20 10:20, Ayrtonit scrive:
e riguardo al pene, diciamo la giusta via di mezzo, che non guasta mai.



Diciamo però che quello è un evento stocastico



ma anche il resto, se uno ci pensa bene..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 20-05-2007 11:52  
Ora son sicuro che convincere i miei genitori a concepirmi con gli alleli degli occhi azzurro-verdi non è servito ad un cazzo. 'Fanculo.

_________________
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 20-05-2007 alle 11:52 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-05-2007 12:03  
hai degli occhi bellissimi, nico!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-05-2007 12:13  
posta una foto cosi possiamo ammirarli anche noi!eheheh
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2007 12:13  
si ma solo gli occhi!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-05-2007 12:14  
Invece io comincio a rivalutare i miei che mi hanno concepito con gli alleli del pisello piccolo

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2007 12:15  
posta una foto del tuo pisello piccolo così possiamo ammirarlo! (semicit)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2007 12:18  
quote:
In data 2007-05-20 11:52, Alocin scrive:
Ora son sicuro che convincere i miei genitori a concepirmi con gli alleli degli occhi azzurro-verdi non è servito ad un cazzo. 'Fanculo.



Non sei il solo. E' anche vero però che se tutto il resto stona...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-05-2007 12:19  
ma di nico non stona proprio niente!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2007 12:20  
quote:
In data 2007-05-20 12:19, mulaky scrive:
ma di nico non stona proprio niente!



Ma infatti non mi riferivo a lui
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127500 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: