FilmUP.com > Forum > Off Topic - le vostre preferenze fisognomiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le vostre preferenze fisognomiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore le vostre preferenze fisognomiche
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2007 15:40  
Mah..non esiste una tipologia di viso ben definita che preferisco..di solito mi lascio attrarre da una particolarità qualsiasi.

Se proprio devo fornire delle indicazioni direi...occhi grandi ed espressivi..leggermente a mandorla. Viso ovale anche un pò allungato (non amo i visi tondi o troppo paffuti) naso dritto e ben sagomato..non a patata..anche importante (ad esempio trovo le donne col naso leggermente aquilino molto attraenti).
Labbra carnose e ben disegnate ma senza esagerare. Non amo quelle troppo sottili.

Insomma un insieme di elementi armonicamente distribuiti.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-05-2007 16:10  
anche per me non c'è una regola precisa, mi deve attrarre l'insieme
comunque: occhi preferibilmente scuri e profondi con ciglia preferibilmente lunghe; naso dritto e non molto grande, va bene anche a patata; odio le orecchie grandi; bocca con labbra carnose, non in modo esagerato; sopracciglia non molto folte nè troppo vicine; una bella forma della testa, non schiacciata, nè grossa, con capelli corti e curati (leggi puliti); un bel sorriso con denti perfetti; e una bella mandibola ;baffi no, barba si, barbetta incolta si si

se lo vedete...
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-05-2007 16:17  
Amo le imperfezioni che rendono un viso affascinante. Amo le teste ben proporzionate rispetto al resto del corpo, ne troppo grandi, ne troppo piccole. I capelli sono fondamentali, scuri e dritti, gli occhi devono avere una luce particolare e li preferisco scuri, profondi. Il naso mi piace importante, non amo i nasi troppo perfetti, all'insù o a patata. Un naso anche leggermente storto e grande può andar bene. Orecchie piccole, non sporgenti e ben attaccate sarebbero perfette.

L'arcata sopraccigliare è determinante, una bella arcata armoniosa, una bocca ben disegnata ma non troppo grande, una mascella non troppo sporgente sarebbe l'ideale.



[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 19-05-2007 alle 16:18 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-05-2007 17:48  
a me piacciono i ragazzi mori,con occhi scuri profondi ,gli occhi devono avere un bel taglio
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-05-2007 20:19  
quote:
In data 2007-05-19 17:48, Krizia scrive:
a me piacciono i ragazzi mori,con occhi scuri profondi ,gli occhi devono avere un bel taglio



Tale quale a me
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2007 20:43  
ma sparati!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-05-2007 20:49  
quote:
In data 2007-05-19 20:43, EricDraven scrive:
ma sparati!



Mah! adesso arrivare a spararmi...comunque se la cosa diventa particolarmente frustrante ti farò sapere..
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2007 20:54  
ok, poi ti lascio la mia mail
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-05-2007 20:55  
quote:
In data 2007-05-19 20:54, EricDraven scrive:
ok, poi ti lascio la mia mail



Puoi sempre leggere il mio necrologio sul Carlino Marche,al limite...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2007 20:56  
eh ma da me non lo vendono
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 19-05-2007 21:00  
Che succede ? mi sono persa qualcosa?
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2007 21:00  
elton sta per suicidarsi
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-05-2007 21:01  
Guardaaaa....ti sei persa...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-05-2007 21:01  
Chiamo Marge Simpson.
Ne sarebbe entusiasta.

_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 19-05-2007 21:02  
RIPENSACI!!!!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127233 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: