FilmUP.com > Forum > Off Topic - le vostre preferenze fisognomiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le vostre preferenze fisognomiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore le vostre preferenze fisognomiche
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-05-2007 14:23  
quote:
In data 2007-05-18 14:05, eltonjohn scrive:
Nasino all'insù,viso ovale,labbra ben disegnate ma non troppo carnose,occhi scuri non troppo tondi e sopraciglia leggermente marcate,il tutto con una bella cascata di capelli neri


beh vedo che ti accontenti di poco

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Messaggi: 298
Da: Ancona (AN)
Inviato: 18-05-2007 18:37  
quote:
In data 2007-05-18 14:05, eltonjohn scrive:
Nasino all'insù,viso ovale,labbra ben disegnate ma non troppo carnose,occhi scuri non troppo tondi e sopraciglia leggermente marcate,il tutto con una bella cascata di capelli neri



.....ma non mi sembra così Lucy?
_________________
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella. Corri.

  Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-05-2007 21:14  
quote:
In data 2007-05-18 18:37, MaryPopins scrive:
quote:
In data 2007-05-18 14:05, eltonjohn scrive:
Nasino all'insù,viso ovale,labbra ben disegnate ma non troppo carnose,occhi scuri non troppo tondi e sopraciglia leggermente marcate,il tutto con una bella cascata di capelli neri



.....ma non mi sembra così Lucy?



Ma io pensavo a C.Z.Jones...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 18-05-2007 21:57  
prediligo visi a triangolo ossia nn paffuti asciutti ben delineati..nn troppo spigolosi però..sopracciglia marcate..occhi ben disegnati sottolineati da belle ciglia.. naso diritto non troppo pronunciato..labbra normali..disegnate non troppo carnose morbide..zigomi alti fronte spaziosa anche

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 18-05-2007 22:12  
A me piacciono i volti un po' quadrati, le sopracciglia ben delineate e degli occhi neri, dove ti perdi dentro a guardarli...

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 19-05-2007 14:15  
Io ho gli occhi neri, ma mi perdo negli occhi azzurri!
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2007 14:23  
quote:
In data 2007-05-18 21:14, eltonjohn scrive:
Ma io pensavo a C.Z.Jones...



Discuti coi tuoi doppi in modo davvero invidiabile...e poi li fai apparire sempre al momento opportuno.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-05-2007 14:31  
Ah si? donde giunge questa nuova?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-05-2007 14:33  
quote:
In data 2007-05-19 14:15, claudia07 scrive:
Io ho gli occhi neri, ma mi perdo negli occhi azzurri!



Baby,Io sono Mr.Blue eyes della Valmarecchia... (e adesso Pensolo inventerà qualcosa....)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2007 14:35  
quote:
In data 2007-05-19 14:31, HistoryX scrive:
Ah si? donde giunge questa nuova?



Uno come te sempre accorto e attento avrebbe dovuto già notare certe coincidenze.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2007 14:40  
forma del viso ovale, capelli neri ricci e leggermente vaporosi, occhiali da vista rettangolari (modello intellettuale), occhi castano scuro, carnagione scura, labbro superiore sottile (ma non troppo) e labbro inferiore leggermente carnoso, naso dritto e proporzionato. mani sottili e affusolate, polsi da urlo. e la voce, beh...

dopo anni e anni di ricerche, ad aprile ho scoperto che esiste e non è un'utopia...
_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 19-05-2007 alle 14:40 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-05-2007 14:43  
quote:
In data 2007-05-19 14:40, mulaky scrive:
forma del viso ovale, capelli neri ricci e leggermente vaporosi, occhiali da vista rettangolari (modello intellettuale), occhi castano scuro, carnagione scura, labbro superiore sottile (ma non troppo) e labbro inferiore leggermente carnoso, naso dritto e proporzionato. mani sottili e affusolate, polsi da urlo. e la voce, beh...

dopo anni e anni di ricerche, ad aprile ho scoperto che esiste e non è un'utopia...
_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 19-05-2007 alle 14:40 ]


Si,ma da voi tipologie come queste non dovrebbero mancare
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-05-2007 14:47  
quote:
In data 2007-05-19 14:35, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-19 14:31, HistoryX scrive:
Ah si? donde giunge questa nuova?



Uno come te sempre accorto e attento avrebbe dovuto già notare certe coincidenze.



intendi coincidenze alla penny-nighteagle? no, in questo periodo sono attento alle scadenze lavorative purtroppo e per fortuna.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-05-2007 14:51  
quote:
In data 2007-05-19 14:15, claudia07 scrive:
Io ho gli occhi neri, ma mi perdo negli occhi azzurri!


Gli opposti si attraggono sempre, infatti io ho gli occhi blu
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2007 14:57  
quote:
In data 2007-05-19 14:43, eltonjohn scrive:
Si,ma da voi tipologie come queste non dovrebbero mancare



l'insieme manca. è chiaro che ci sono più mori che biondi, ma è raro trovare tutte quelle caratteristiche, specie poi la parte relativa agli occhiali, polsi e mani. fidati
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127610 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: