FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il pilota più antipatico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il pilota più antipatico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il pilota più antipatico
Michael Schumacher 8 47.1%
Kimi Raikkonen 0 0%
Ayrton Senna 2 11.8%
Juan Pablo Montoya 2 11.8%
Fernando Alonso 3 17.6%
Alain Prost 1 5.9%
Niki Lauda 0 0%
Mika Hakkinen 0 0%
Jacques Villeneuve 1 5.9%
Nigel Mansell 0 0%
Totale 17 100%

Autore Il pilota più antipatico
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-04-2007 13:30  
quote:
In data 2007-04-06 08:12, Tristam scrive:
non toccatemi il professore!



aaaaargh bastardo traditore, sei stato tu a votare senna?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-04-2007 13:30  
quote:
In data 2007-04-06 08:12, Tristam scrive:
non toccatemi il professore!



aaaaargh bastardo traditore, sei stato tu a votare senna?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-04-2007 15:36  
quote:
In data 2007-04-06 08:12, Tristam scrive:
non toccatemi il professore!




eh lo so..

è il mio idolo .. come ho detto..
però è innegabile che fosse parecchio stronzo..
un po anche per questo l'ho sempre ammirato
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-04-2007 17:00  
quote:
In data 2007-04-06 15:36, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-04-06 08:12, Tristam scrive:
non toccatemi il professore!




eh lo so..

è il mio idolo .. come ho detto..
però è innegabile che fosse parecchio stronzo..
un po anche per questo l'ho sempre ammirato



Mercoledì, mi pare, c'era un intervista sulla Gazzetta al grande Nelson Piquet, diceva che nel paddock Prost non era molto ben visto dai colleghi, addirittura correva dietro alle mogli degli altri piloti, e ai dirigenti francesi. E che la stampo transalpina lo ha sempre coperto...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-04-2007 18:27  
quote:
In data 2007-04-06 17:00, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-04-06 15:36, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-04-06 08:12, Tristam scrive:
non toccatemi il professore!




eh lo so..

è il mio idolo .. come ho detto..
però è innegabile che fosse parecchio stronzo..
un po anche per questo l'ho sempre ammirato



Mercoledì, mi pare, c'era un intervista sulla Gazzetta al grande Nelson Piquet, diceva che nel paddock Prost non era molto ben visto dai colleghi, addirittura correva dietro alle mogli degli altri piloti, e ai dirigenti francesi. E che la stampo transalpina lo ha sempre coperto...




eheahahhahhaahahahah

che grande!

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-04-2007 19:05  
quote:
In data 2007-04-06 00:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-04-05 21:42, Igraine scrive:

Villeneuve invece è sempre stato l'uomo della mia vita , non capisco come faccia a stare nella lista




Quoto al 100%. Villeneuve non si può reggere.

Mi pare si parli di Jacques quindi non vedo come possa non starci essendo l'uomo più arrogante della terra dopo Capello.



_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-04-2007 19:10  
villeneuve
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 06-04-2007 19:10  
Alonso è davvero insopportabile. E fortunello. Ma avete dimenticato di mettere l'opzione "Giancarlo Fisichella": lui sì che avrebbe meritato il mio voto! In una parola: insostenibile!!!!
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-04-2007 20:33  
ahahaahah è vero, fisichella è il peggiore, poichè mentre schumacher magari se la tira ma ne ha anche qualche motivuccio, quello sfigato di uno sfigato di cagarella non ha nessun motivo eppure sembra credersi una gran campione!
brrr odioso.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 06-04-2007 20:48  
Mi ero scordato quella merda di Didier Pironi (pace all'anima sua) che scippò una vittoria a Imola a Villeneuve Senior contravvenendo agli ordini di scuderia.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-04-2007 23:44  
quote:
In data 2007-04-06 20:48, roccomedia scrive:
Mi ero scordato quella merda di Didier Pironi (pace all'anima sua) che scippò una vittoria a Imola a Villeneuve Senior contravvenendo agli ordini di scuderia.


su questo episodio ci si potrebbe scrivere un libro
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-04-2007 00:04  
ok.

Quell'episodio non fu colpa di nessuno, e fu la molla che portò alla morte di Gilles, due settimane più tardi.
E' incredibile come una sola parola, "SLOW", possa aver deciso della morte di un pilota tra i più amati dalle folle.

Quel 25 aprile Mauro Forghieri non era ai box, lui stesso ha detto in seguito che se fosse stato per lui avrebbe esposto un cartello meno ambiguo di "SLOW", avrebbe messo "1 GILLES 2 DIDI", anche in virtù di quel famoso patto tacito secondo il quale Gilles avrebbe fatto lo scudiero di Scheckter nel '79, ma il mondiale dopo sarebbe toccato a lui, in qualsiasi anno fosse capitato.

Gilles e Didi erano amici. Quel "tradimento" fu come fumo negli occhi di Gilles, a Zolder due settimane dopo cercava furiosamente la pole ai danni di Pironi, prima di quell'ultimo sorpasso impossibile su Mass, mi fermo qui perchè ogni volta mi emoziono
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Cooker

Reg.: 27 Mar 2007
Messaggi: 91
Da: Pavia (PV)
Inviato: 08-04-2007 18:22  
Ammetto di avere delle antipatie per diversi piloti tra quelli in elenco. Quindi non saprei sceglierne uno.
_________________
La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta

  Visualizza il profilo di Cooker  Invia un messaggio privato a Cooker    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-04-2007 18:30  
già anche fisichella.
e anche alonso lo stronzo.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2007 11:41  
Michael Schumacher

l' ho sempre stimato e detestato
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128800 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: