FilmUP.com > Forum > Attualità - a proposito di astinenza sessuale per i giovani...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > a proposito di astinenza sessuale per i giovani...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore a proposito di astinenza sessuale per i giovani...
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-11-2006 11:24  
Immagino che l'avrete sentita questa...o forse no?Chissà se Butter la conosce...
--------------------------------------------

Sesso in aula con gli allievi
e il paese rivive "Malizia"

Sotto accusa una supplente di una media
sorpresa in classe con cinque studenti


NOVA MILANESE - Vaghe e confuse le sue prime dichiarazioni. Da vittima: «Sono stata debole, non ho saputo reagire alla loro maleducazione». Poi da educatrice sperimentale: «Nel mio metodo educativo è importante coinvolgere gli studenti». Infine, da quasi innamorata: «Non è come sembra, tra me e il ragazzo più grande si era creata una forte simpatia, mi aveva colpita molto, non mi sembrava di fare niente di male».

La supplente di matematica sorpresa una settimana fa in un´aula da una collega, mentre era in atteggiamenti intimi con cinque alunni di seconda media, avrà molto da spiegare ai magistrati che l´hanno indagata per violenza sessuale aggravata e corruzione di minore.

Spiegazioni che vorrebbe anche la comunità di Nova Milanese, 22mila abitanti, due scuole medie con molti programmi sperimentali, una quota fisiologica di disagio giovanile ma anche tanta voglia di non restare hinterland degradato. Per loro questa insegnante - una 33enne molisana arrivata a Nova il 23 ottobre per una supplenza che, comunque, sarebbe terminata giovedì scorso - è un grande punto interrogativo. «Come si fa a non rendersi conto che a quell´età non sono uomini, anche quando possono sembrarlo?», dice una mamma.

Una storia che è difficile non leggere come una di quelle boccaccesche di provincia, sul genere "Malizia" o Pierino. Ma che poco diverte il preside della scuola. «Lavoriamo sodo per colmare le difficoltà ambientali e sociali, non ci serviva una vicenda in cui noi tutti siamo vittime. Voglio credere che quella donna non fosse del tutto cosciente», spiega il preside Enzo Loris Renesto. Sembrava tanto spaesata e inesperta, la professoressa, che la direzione le aveva affiancato un´insegnante di sostegno per non lasciarla in balia di alunni scatenati.

Nei prossimi giorni ci sarà il consiglio di classe ad affrontare la questione, e anche il provveditorato agli studi si occuperà dell´insegnante. Soprattutto, sarà il pm di Monza Monica Vullo, assieme al procuratore capo Antonio Pizzi, a interrogarla. Per ora la donna ha raccontato la sua versione dei fatti al preside e ai carabinieri di Desio.

Racconti confusi, ma in cui non avrebbe negato la situazione imbarazzante scoperta dalla collega di educazione fisica. Due studenti tredicenni dietro i banchi che osservavano la prof, vestita, impegnata in un rapporto orale con un loro compagno - un quindicenne bocciato due volte - mentre altri due avevano i pantaloni calati e si stavano masturbando. Imbarazzo, ma nessun tentativo di negare l´evidenza.

Il preside assicura di aver subito evitato qualsiasi altro incontro dell´insegnante con gli allievi. A chi l´accusa di aver aspettato troppo risponde: «Ho la coscienza pulita, dopo l´episodio le ho vietato l´ingresso nelle aule. Nel frattempo ho raccolto tutti gli elementi necessari alla denuncia». I ragazzini verranno sentiti dalla magistratura nei prossimi giorni. Ma nei primi racconti ci sarebbero ammissioni sul comportamento poco professionale della giovane insegnante. «Ci siamo scambiati il numero di cellulare - avrebbero raccontato - e ci siamo fermati fuori da scuola a chiacchierare, alcuni pomeriggi».

Questa confidenza eccessiva era stata già notata da alcuni genitori che si erano lamentati per quella professoressa che fumava tranquillamente con i suoi giovanissimi studenti fuori dalla scuola. Ora gli investigatori cercheranno anche di capire se, dietro gli incontri sessuali, ci fosse anche la promessa di voti migliori: di qui l´accusa di corruzione di minore.


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-11-2006 12:17  

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 13-11-2006 12:35  
sta rompicoglioni di educazione fisica...

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-11-2006 12:50  
l'aveva pubblicata seanma qui.
tra l'altro noto che la versione da te postata è differente da quella del corriere della sera (link di seanma)...

questa tizia è malata, ma forte
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-11-2006 12:53  
ma una volta non si diceva zoc... ehm.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-11-2006 12:54  
zoccola è una donna "allegra", malata è una che se la fa con i minorenni
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-11-2006 12:58  
quote:
In data 2006-11-13 12:54, mulaky scrive:
zoccola è una donna "allegra", malata è una che se la fa con i minorenni


Si trattasse solo di minorenni...Un ragazzo di 17 anni è quantomeno in grado di capire e decidere,qui si tratta proprio di bambini.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 13-11-2006 21:29  
Poche balle! E' la prof. di matematica che tutti abbiamo sempre sognato di avere!
Poi sembra la trama di uno dei film del filone Z. Ci mancavano solo Vitali e Gloria Guida!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-11-2006 22:01  
non so a voi ma a me questa cosa ha dato i brividi.

fosse stato uno solo, avrei anche potuto pensare che non ci fosse molto di perverso, ma nel caso in questione mi si rizzano davvero i capelli in testa.

poi vabbè, non sono mai stata un ragazzino, può darsi che per loro non sia così terribile come immagino. però ugualmente è una cosa che mi fa tremare.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-11-2006 22:23  
Mi è venuto in mente un fatto accaduto a Pordenone neanche sei mesi fa. Un'insegnante di latino mi pare, è stata scoperta in un sito internet per scambisti, dove organizzava gangbang filmate. Fuori dalla scuola aveva avuto degli atteggiamenti "particolari" ma era dentro la scuola che si sviluppavano molte altre cose. Era proprio lì che trovava degli adolescenti suoi alunni che assistevano anche a spogliarelli privati in classe. Questa tizia è stata ovviamente interdetta all'insegnamento ma in città ancora si narrano le sue "leggendarie" avventure. E tutti ne ridono. A me sinceramente tutto questo non fa ridere.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2006 22:37  
Siamo tutti dei gran porconi. Ovvio che per dei bambini è una cosa orrenda e sbagliata,uun modo sbagliatissimo di scoprire il sesso.
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2006 22:39  
Io la sto prendendo in maniera molto distaccata e sinceramente mi fa ridere...
ma in effetti se penso alla situazione inversa (magari un uomo e 3 ragazze) mi fa abbastanza schifo...

comunque è una storia analoga a quella di Nicole Kidman in "Da Morire"...già vista quindi
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-11-2006 22:40  
ma poi che piacere ci prova con dei bambini? io davvero nn capisco
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2006 22:40  
quote:
In data 2006-11-13 22:39, Janet13 scrive:
Io la sto prendendo in maniera molto distaccata e sinceramente mi fa ridere...
ma in effetti se penso alla situazione inversa (magari un uomo e 3 ragazze) mi fa abbastanza schifo...

comunque è una storia analoga a quella di Nicole Kidman in "Da Morire"...già vista quindi


a voi donne fa ridere tutto

ma è una storia disgustosa

che sessismo di merda.
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2006 22:46  
quote:
In data 2006-11-13 22:40, Harold scrive:
quote:
In data 2006-11-13 22:39, Janet13 scrive:
Io la sto prendendo in maniera molto distaccata e sinceramente mi fa ridere...
ma in effetti se penso alla situazione inversa (magari un uomo e 3 ragazze) mi fa abbastanza schifo...

comunque è una storia analoga a quella di Nicole Kidman in "Da Morire"...già vista quindi


a voi donne fa ridere tutto

ma è una storia disgustosa

che sessismo di merda.



stupido e anche cieco, eh?
se ho scritto che vista al contrario mi fa schifo significa che comunque mi rendo conto che è una boiata...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127866 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: