FilmUP.com > Forum > Attualità - a proposito di astinenza sessuale per i giovani...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > a proposito di astinenza sessuale per i giovani...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore a proposito di astinenza sessuale per i giovani...
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 14-11-2006 14:53  
quote:
In data 2006-11-14 13:20, riddick scrive:
quote:
In data 2006-11-14 10:41, Slater80 scrive:
sono a favore della professoressa!!!!!!!
cosa volete farmi,arrestarmi?
prego!




a favore della professoressa ? se fosse stato tuo figlio forse la penseresti diversamente.
nemmeno io credo che quei ragazzini abbiano subito un trauma. hanno trombato, hanno fatto quello che qualsiasi tredicenne sogna; io mi sarei venduto mia madre per subire un trauma del genere. stando al corriere sono da tre giorni in piazza a tirarsela con tutti, l'unica conseguenza sulla loro psiche è che per un po penseranno che la loro merda profumi di violette.
ma non mi puoi venire a dire che un paese è bacchettone perchè non vede di buon occhio una professoressa che tocca il pisello a dei ragazzini.



un conto è non vedere di buon occhio,un conto è parlarne per una settimana al telegiornale e sulle riviste come se fosse un attentato terroristico.
la dobbiamo smettere porca puttana!! che si occupassero dei preti pedofili invece che delle professoresse troie.... andassero a fare in culo sti puritani di medra(giornali tv)
_________________

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2006 15:32  
quote:
In data 2006-11-13 22:54, Harold scrive:
quote:
In data 2006-11-13 22:53, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-11-13 22:49, Harold scrive:

sessismo.... puh.




ma se non sai neanche che significhi?


se va bè... e poi nn è vero che sn discriminato. ma vattene,va...



stupido, guarda che sei tu che attacchi a sproposito...
e comunque non hai risposto...probabilmente dopo esserti reso conto che il sessista qui sei tu.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-11-2006 15:33  
Spero che il "sono a favore della professoressa" fosse stato scritto in senso ironico, perchè non trovo 1 motivo e dico 1 per essere a favore dell'"insegnante".

Che cosa c'entra poi la tv puritana e i pedofili. Quì non si sta parlando di tv e nemmeno dei pedofili, si sta parlando di un'insegnante che è stata trovata a fare sesso con degli alunni. Per quanto riguarda la mia idea, un'insegnante deve INSEGNARE non fare pompini agli alunni. E tra l'altro pure voleva farsi pagare da quanto ho letto dalle testimonianze dei ragazzi.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2006 15:37  
quote:
In data 2006-11-14 15:33, TesPatton scrive:

Quì non si sta parlando di tv e nemmeno dei pedofili...




Gli alunni erano delle medie, non del liceo. Quindi si sta arlando di pedofilia. Che poi ci sia qualche differenza con la iolenza sessuale vra e propria e la pedofilia per mano maschile è un altro disorso. Ne ho ampiamente parlato nel mio precedente post.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2006 15:38  
quote:
In data 2006-11-14 14:53, Slater80 scrive:

... che si occupassero dei preti pedofili invece che delle professoresse troie.... andassero a fare in culo sti puritani di medra(giornali tv)




Ahahaha! Mitico.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2006 15:43  
Avete sicuramente sentito anche voi dell'episodio più che schifoso accaduto al ragazzo down...son allibita...
Qui dettagli...
In questo caso si tratta di esseri disumani, personaggi schifosi non in grado di aver un minimo rapporto con nessuno...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-11-2006 15:46  
quote:
In data 2006-11-14 15:37, RICHMOND scrive:

Gli alunni erano delle medie, non del liceo. Quindi si sta arlando di pedofilia. Che poi ci sia qualche differenza con la iolenza sessuale vra e propria e la pedofilia per mano maschile è un altro disorso. Ne ho ampiamente parlato nel mio precedente post.




Mi sbagliavo io, ero convinta fossero delle superiori. Avevo letto che erano delle medie ma continuavo a pensare al liceo.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 14-11-2006 16:15  
quote:
In data 2006-11-13 22:40, mulaky scrive:
ma poi che piacere ci prova con dei bambini? io davvero nn capisco



Io quando vidi il pisello del mio fratello allora tredicenne mi spaventai e per anni ho avuto il complesso di inferiorità

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-11-2006 18:27  
Trovo il fatto oltremodo disgustoso.
Ma non esistono test psicologici per gli insegnanti? Tanto per sapere in che mani si affidano i propri figli...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 14-11-2006 19:00  
quote:
In data 2006-11-14 18:27, Chenoa scrive:

Ma non esistono test psicologici per gli insegnanti?



Per prevedere se l'insegnante farà o non farà sesso con uno degli alunni?

Ne dubito...

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-11-2006 19:03  
Oltretutto ho letto oggi sul giornale che la professoressa è stata beccata in flagrante... in poche parole stava praticando del sesso orale ad uno di loro.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-11-2006 19:03  
Comunque questa persona ha inevitabilmente dei seri problemi.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-11-2006 19:04  
ma poi sto tipo qui, nn ricordo il nick, dice che è una cosa meravigliosa che esistano professoresse zoccole, ma se le parti fossero state diverse? se i 13enne erano femminucce e la prof.ssa un uomo, nn ti scandalizzavi? certo che si, quindi le tue uscite sono decisamente fuori luogo.
se a mio figlio, 13enne e nn si è mica uomini a questa età, una professoressa facesse un pompino, io la ucciderei senza alcun rimorso. l'aggravante di tutta sta vicenda è che:
a) era un'insegnante quindi ci dovrebbe essere "fiducia";
b) dovrebbe essere "fresca" di diritti, obblighi & doveri che spettano ad un insegnante;
c) si faceva pagare per queste prestazioni (e chissà quante altre volte a questo punto e in che altre scuole);
ma soprattutto, a mio avviso, è moralmente inaccettabile "avere il pubbico". ma dico, le persone stanno rincoglionendo in massa? abbattiamoli senza pietà, ne trarrebbe giovamento il pianeta (meno inquinamento, meno carenze energetiche, ecc...)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-11-2006 19:06  
quote:
In data 2006-11-14 19:00, madpierrot scrive:
quote:
In data 2006-11-14 18:27, Chenoa scrive:
Ma non esistono test psicologici per gli insegnanti?


Per prevedere se l'insegnante farà o non farà sesso con uno degli alunni?

Ne dubito...

Intendevo un'idoneità psicologica, che faccia capire insomma se una persona può essere davvero portata all'insegnamento non solo dal punto di vista della materia da insegnare, ma da un punto di vista umano. Esistono moltissimi insegnanti che non hanno la vocazione a insegnare, che si vede che lo fanno come ripiego, ad esempio. E che magari possono covare pulsioni non propriamente lecite nei confronti degli alunni.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-11-2006 19:07  
quote:
In data 2006-11-14 19:00, madpierrot scrive:
quote:
In data 2006-11-14 18:27, Chenoa scrive:
Ma non esistono test psicologici per gli insegnanti?


Per prevedere se l'insegnante farà o non farà sesso con uno degli alunni?
Ne dubito...


no, per attestare che sia sano/a di mente perchè una donna matura che va con un bambino, permettimi di dire che nn è sana di mente. idem un uomo. posso capire con molta difficoltà (ma nn accetto) un 26enne con una 16-17enne, una 30enne con un 20enne, un 50enne con quella di 30anni... ma cazzo a 13 anni si è bambini, porca paletta!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127416 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: