FilmUP.com > Forum > Attualità - Silvia Baraldini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Silvia Baraldini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Silvia Baraldini
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 12-10-2006 11:28  
I tre terroristi marocchini che erano stati arrestati a Milano tempo fa e che erano stati prosciolti da una giudice, "apparentemente" per insufficienza di prove, sono stati nuovamente fermati.

La Corte di Cassazione alla fine si è accorta della puttanata fatta dalla giudice donna (rossa -e non di capelli) che li aveva assolti in primo grado ed ha annullato la vecchia sentenza che scagionava dall'accusa di terrorismo i tre cosiddetti "guerriglieri".

Yuppi ,non tutto è perdutto allora..

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 12-10-2006 alle 11:28 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 12-10-2006 alle 17:07 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 12-10-2006 13:27  
Parere del tutto personale: pur ammettendo discrezionalità ed errori giudiziari, le varie e assurde insinuazioni, qui e in altri thread, che i giudici siano una categoria di incapaci, politicizzati e che si divertano a liberare i criminali, mi fanno semplicemente vomitare.

_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 12-10-2006 alle 13:28 ]

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 12-10-2006 17:16  
quote:
In data 2006-10-12 13:27, madpierrot scrive:
Parere del tutto personale: pur ammettendo discrezionalità ed errori giudiziari, le varie e assurde insinuazioni, qui e in altri thread, che i giudici siano una categoria di incapaci, politicizzati e che si divertano a liberare i criminali, mi fanno semplicemente vomitare.

_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 12-10-2006 alle 13:28 ]



Non so se tu ti riferisca ai miei post, ma ,nel caso in cui fosse così, se tu avessi letto più approfonditamente ciò che ho scritto, avresti visto che io non mi riferivo a TUTTI i giudici, ma a "tanti" di loro.

Dato "sommerso" quello dello schieramento politico dei giudici (a sinistra, ma anche a destra) di cui si discute purtroppo poco e male e chiunque lo faccia viene automaticamente tacciato di berlusconismo (a me Berlusca non è che mi faccia vomitare, mi fa cacare e basta), ma che ,anche a logica ,secondo me, appare assulutamente inconfutabile, specie vedendo i risultati pratici di certe sentenze.

Non so voi, ma io sono profondamente contro il tesseramento dei giudici nei partiti. Quella dei giudici è rimasta una delle pochissime cariche pubbliche di rilievo in cui questa possibilità è ancora tollerata. Perchè?

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 12-10-2006 alle 17:17 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 12-10-2006 alle 17:23 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 12-10-2006 alle 17:24 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-10-2006 19:30  
Anch'io sono d'accordo con quanto dici nelle ultime righe.

quote:
In data 2006-10-12 17:16, cabal22 scrive:

Dato "sommerso" quello dello schieramento politico dei giudici (a sinistra, ma anche a destra) di cui si discute purtroppo poco e male e chiunque lo faccia viene automaticamente tacciato di berlusconismo (a me Berlusca non è che mi faccia vomitare, mi fa cacare e basta), ma che ,anche a logica ,secondo me, appare assulutamente inconfutabile, specie vedendo i risultati pratici di certe sentenze.




Mi fai però qualche esempio di queste inconfutabili sentenze?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 12-10-2006 20:07  
E' inutile: chi non vuol vedere, non vede.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-10-2006 19:18  
quote:
In data 2006-10-12 20:07, cabal22 scrive:
E' inutile: chi non vuol vedere, non vede.



Ma guarda che il mio post non voleva essere provocatorio. Davvero mi interessa sapere in base a cosa c'è gente, come te, che sostiene la tua tesi.

Poi se non me ne citi mi può davvero venir da pensare che sei in malafede. Ma tutt'ora non lo penso.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 13-10-2006 19:53  
Di esempi fin'ora ne ho fatti due: la Baraldini (tema di questo topic) ed i tre terroristi musulmani arrestati a Milano. Forse non ti bastano.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-10-2006 20:47  
quote:
In data 2006-10-13 19:53, cabal22 scrive:
Di esempi fin'ora ne ho fatti due: la Baraldini (tema di questo topic) ed i tre terroristi musulmani arrestati a Milano. Forse non ti bastano.



Bè, per quanto riguarda la Baraldini mi pare che si siano succeduti più di qualche topic in cui si spiega che veramente la scarcerazione, dopo l'indulto, era un atto dovuto. Non vedo proprio come potrebbe essere considerato di parte e il post di Honecker mi sembra il più incisivo.

Sui marocchini invece credo anch'io che la Forleo sbagliasse (ripeto che le persone sbagliano). Però io continuo semplicemente a sostenere che non sbagliasse in malafede o perchè schierata ma perchè incapace. Perchè se fosse vero il primo caso vorrebbe dire che sarebbe schierata non a destra o a sinistra, ma in favore del terrorismo internazionale. Idea che trovo francamente assurda.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-10-2006 15:37  
Intanto complimenti al deputato della margherita che nonostante lo scarso interesse sulla vicenda cerca di fare il suo dovere.

Piccolo stralcio trovato in un articolo più grande.

Per esempio, quello di un emigrato calabrese, estradato in Germania per scontare un residuo di pena di 2 anni e 5 mesi, al quale è stato negato l'indulto dai giudici della Corte d'appello di Catanzaro.
Il deputato della Margherita, Franco Laratta, ha annunciato un'interrogazione al ministro, nella quale chiede «perché a quest'uomo condannato per piccoli reati commessi all'estero, che ha già scontato tre anni e sette mesi di reclusione, viene negato il diritto allo sconto della pena che invece ad altri, come Silvia Baraldini, accusata di terrorismo negli Stati Uniti, è stato invece concesso?».
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 25-10-2006 11:54  
quote:
In data 2006-10-13 20:47, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-10-13 19:53, cabal22 scrive:
Di esempi fin'ora ne ho fatti due: la Baraldini (tema di questo topic) ed i tre terroristi musulmani arrestati a Milano. Forse non ti bastano.



Bè, per quanto riguarda la Baraldini mi pare che si siano succeduti più di qualche topic in cui si spiega che veramente la scarcerazione, dopo l'indulto, era un atto dovuto.



Io non mi riferivo all'indulto, ma a quel processo di solidarietà rossa "becera" che ha portato la Baraldini dal dover scontare una condanna (giusta o esagerata non sta a me deciderlo) a 49 anni in USA, ad essere rilasciata, una volta giunta in Italia, dopo aver scontato pochi mesi in regime di semi-libertà, addirittura sostentata dal Comune di Roma (di centro-sinistra) per le sue "consulenze".

Hai mai sentito parlare per caso di Cesare Battisti? Ex terrorista, pluri-condannato in Italia negli anni '70, responsabile o co-responsabile (a quanto pare) di vari omicidi ai danni di "ricchi possidenti" per finanziare la "lotta comunista" -come la chiamavano loro-, che ha trovato asilo politico in Francia (difeso a spada tratta dalla Sinistra di quel Paese) e che adesso è addirittura presentato su certa stampa di parte, quando si parla di lui, solo come "scrittore"?

Schifo.

Non ha alcuna responsabilità, secondo te, di quello che è successo la Sinistra (italiana, ma anche francese)?

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 25-10-2006 alle 11:56 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-02-2007 04:05  
Non so perchè proprio ora mi è venuto in mente il caso delle nuove BR...

Ma si riparla ancora del pool di Milano... e guarda caso stavolta nessuno parla di malafede nei confronti della Boccassini e di Spataro...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-10-2007 00:41  
se solo Cabal postasse ancora e potesse illumiarmi sulla vicenda De Magistris...

fra l'altro stasera su raiuno nel terzo ramo del parlamento è andato in onda uno dei più squallidi teatrini, dei soliti che se la cantano e se la menano, che si sia mai visto in tv
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-10-2007 22:09  
quote:
In data 2007-10-09 00:41, sloberi scrive:
fra l'altro stasera su raiuno nel terzo ramo del parlamento è andato in onda uno dei più squallidi teatrini, dei soliti che se la cantano e se la menano, che si sia mai visto in tv



cosa è successo?
mi faresti un sunto please?

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-10-2007 11:00  
Guarda, non sono tanto sicuro tu voglia saperlo ma basta che ti guardi 5 minuti del link qui sotto; una volta visti gli ospiti e il taglio della presentazione della puntata penso capirai subito il senso delle mie parole.

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/folder.srv?id=2098#
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.018794 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: