FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi siete mai innamorati su Internet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi siete mai innamorati su Internet   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Vi siete mai innamorati su Internet
Ogni giorno, sono il latin lover del web italiano e internazionale 3 18.8%
Una volta, ma mi hanno messo le corna con uno che in chat si faceva chiamare "gola profonda" 4 25%
No mai, preferisco "acchiappare" nella piazza della mia città dove si riuniscono gli anziani la sera 6 37.5%
Mi piacerebbe ma sono sfigato pure su internet 3 18.8%
Totale 16 100%

Autore Vi siete mai innamorati su Internet
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-03-2003 16:12  
No, nessuno di mia conoscenza reale, sempre amici virtuali anche Aguirre può confermare
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 16:18  
Si lo so ... conosco i danni ... dei miei amici REALI si sono totalmente fusi ... quel posto lo dovrebbero chiudere in eterno o per lo meno mettere un foglio illustrativo virtuale come nelle medicine per gli idioti ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-03-2003 16:26  
Hai ragione, pensa che una mia amica di chat quando le chiedo come va mi parla di matrimoni su lot e altre cazzate simili, come se fosse la sua vita reale e pensare che gliel'ho fatto conoscere io
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-03-2003 16:27  
Non credo ci si possa innamorare di qualcuno soltanto conoscendolo tramite internet. Certo può piacerti, questo sì, ma nn credo si possa provare qualcosa di più.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 16:40  
quote:
In data 2003-03-09 16:26, KaiserSoze scrive:
Hai ragione, pensa che una mia amica di chat quando le chiedo come va mi parla di matrimoni su lot e altre cazzate simili, come se fosse la sua vita reale e pensare che gliel'ho fatto conoscere io




Quanto è vero ... tutti si mettono poi nel reale con la persona che hanno sposato nel virtuale ... alcuni hanno lasciato pure il lavoro o la scuola per restare 24 su 24 attaccati al pc ... nà tragedia ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-03-2003 16:52  
Triste ma vero
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2003 18:54  
mai innamorata in chat!!! ci manca solo questo!!! preferisco soffrire come un cane ma vederlo giornalmente (masochista sono!!)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-03-2003 19:15  
quote:
In data 2003-03-09 15:55, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-03-09 14:46, Daniel scrive:
anche tu un 'survivor'?



No, io no ma conosco persone che si sono fuse il cervello


si daniel anch'io..una di queste è kaiser..poverino!! Meno male che ha messo gli occhietti roteanti di dubbio!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-03-2003 20:02  
Daniel kaiser,mi potete dare l'URL di questa Extremelot,sn curiosa di visitare questa gabbia di malati
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 20:11  
quote:
In data 2003-03-09 20:02, SpasAcusa scrive:
Daniel kaiser,mi potete dare l'URL di questa Extremelot,sn curiosa di visitare questa gabbia di malati



sarebbe un atto criminale ... cmq se vuoi contattami n privato e te lo do
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-03-2003 23:05  
E perkè???non me lo sai mandare direttamente tu?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-03-2003 09:01  
quote:
In data 2003-03-09 15:54, KaiserSoze scrive:
Ma tu sei già innamorata di me..


mi dispiace kaiserino ma tu sei il numero due comunque e poi la distanza geografica ci allontana,e poi sono più grande di te di 6 anni...insomma non vado bene!! CAPITTO MI HAI!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-03-2003 12:03  
Il dispiacere è più per te che per me
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-03-2003 13:55  
guarda che tu sei solo il numenro due e poi non mi conosci così bene vero? Dillo che magari qualcuno capisce qualcosa du sbagliato
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-03-2003 18:04  
Si una volta, ed è anke durato parekkio
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127448 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: