FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi siete mai innamorati su Internet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi siete mai innamorati su Internet   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Vi siete mai innamorati su Internet
Ogni giorno, sono il latin lover del web italiano e internazionale 3 18.8%
Una volta, ma mi hanno messo le corna con uno che in chat si faceva chiamare "gola profonda" 4 25%
No mai, preferisco "acchiappare" nella piazza della mia città dove si riuniscono gli anziani la sera 6 37.5%
Mi piacerebbe ma sono sfigato pure su internet 3 18.8%
Totale 16 100%

Autore Vi siete mai innamorati su Internet
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-03-2003 13:29  
No Denise la cristallizzazione dell'animo è un romanzo di Stendhal che parla di questo tipo di sentimenti "perfetti"
è imposibile idealizzare chi hai di fianco da anni no? I difetti glieli conosci giusto...invece su internet esiste secondo me questo tipo di sentimento. Chiuso come in cassaforte giusto perchè è virtuale. Spero di non dire cazzate,questo è quello che penso io
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-03-2003 15:38  
Mmmmmmm non mi innamoro mai,mi faccio qualcuno dopo ke dalla chat l'ho incontrato dal vivo questo sì,ma innamorarmi mai.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-03-2003 15:53  
quote:
In data 2003-03-08 01:34, Daniel scrive:
Si ... eh internet è una brutta bestia ... un consiglio non chattate in pseudo città virtuali con ambientazioni fantasy medioevali chiamate extremelot ... adesso mi prenderete per pazzo




Mi associo al consiglio
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-03-2003 17:38  
quote:
In data 2003-03-08 15:38, SpasAcusa scrive:
Mmmmmmm non mi innamoro mai,mi faccio qualcuno dopo ke dalla chat l'ho incontrato dal vivo questo sì,ma innamorarmi mai.



QUANDO CHATTIAMO UN PO' INSIEME...
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-03-2003 20:20  
Anke stasera seb,ma devo dire che con la tua intelligenza sei già un mio potenziale spazzino.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-03-2003 12:43  
quote:
In data 2003-03-08 20:20, SpasAcusa scrive:
Anke stasera seb,ma devo dire che con la tua intelligenza sei già un mio potenziale spazzino.



GRAZIE, ANCHE SE NON MI SENTO MOLTO SPAZZINO.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-03-2003 13:49  
ragazzi un pò di elasticità! spazzino non era un'offesa!Lo spazzino che fa?scopa!eh!

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-03-2003 13:51  
quote:
In data 2003-03-09 13:49, SpasAcusa scrive:
ragazzi un pò di elasticità! spazzino non era un'offesa!Lo spazzino che fa?scopa!eh!




SI LO SO, AVEVO CAPITO QUELLO CHE INTENDEVI DIRE, E INFATTI NON MI SENTO UN SCIUPAFEMMINE.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-03-2003 14:11  
già,nemmeno io.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-03-2003 14:35  
eh si l'intelligenza e il far ridere sono due cose che mi stendono in un uomo
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 14:46  
quote:
In data 2003-03-08 15:53, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-03-08 01:34, Daniel scrive:
Si ... eh internet è una brutta bestia ... un consiglio non chattate in pseudo città virtuali con ambientazioni fantasy medioevali chiamate extremelot ... adesso mi prenderete per pazzo




Mi associo al consiglio



anche tu un 'survivor'?

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-03-2003 14:49  
omamma io ho scritto per ben due volte al kaiser e una volta a flat...come finirò??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-03-2003 15:54  
Ma tu sei già innamorata di me..
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-03-2003 15:55  
quote:
In data 2003-03-09 14:46, Daniel scrive:
anche tu un 'survivor'?



No, io no ma conosco persone che si sono fuse il cervello
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 16:07  
quote:
In data 2003-03-09 15:55, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-03-09 14:46, Daniel scrive:
anche tu un 'survivor'?



No, io no ma conosco persone che si sono fuse il cervello



Azz siamo entrambi sardi ... spero non siano le stesse anche io ne conosco parecchie °_° ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128646 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: