FilmUP.com > Forum > Sondaggi - "Kamasutra" del Cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > "Kamasutra" del Cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
\"Kamasutra\" del Cinema
la posizione è indifferente 0 0%
PRIMA FILA Centrale 0 0%
Ad una distanza media dallo schermo ed al Centro 7 46.7%
In fondo nelle ultime file al centro 5 33.3%
Nelle ultime file a destra 0 0%
Nelle ultime file a sinistra 1 6.7%
ad una distanza media dallo schermo ma verso Sinistra 1 6.7%
Ad una distanza media dallo schermo ma verso Destra 0 0%
Sui gradini 1 6.7%
Totale 15 100%

Autore "Kamasutra" del Cinema
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-03-2005 19:13  
Ma tutti i multisala hanno un corridoio centrale vero?
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-03-2005 19:17  
quote:
In data 2005-03-06 19:13, cosTruman scrive:
Ma tutti i multisala hanno un corridoio centrale vero?



quello di vicenza no
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2005 19:26  
neanche il Warner di Casamassima ce l'ha.

però al multisala il problema non si pone, i posti sono così distanti che ci vedrei anche se ci fosse Sandrix seduto davanti a me.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-03-2005 19:31  
comunque per quanto mi riguarda ultima fila centrale...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-03-2005 19:35  
No veramente non mi ricordo se il Warner di Firenze ce l'ha, ci sono stata una volta sola. Ma tutti quegli altri ce l'hanno (il corridoio centrale).
(Che babbea)
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-03-2005 19:37  
quote:
In data 2005-03-06 19:13, cosTruman scrive:
Ma tutti i multisala hanno un corridoio centrale vero?




Neanche quello di Albenga
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-03-2005 19:40  
posti centrali, ultima fila.
non sopporto di avere lo schermo troppo vicino, e nemmeno di avere gente dietro che appoggia le ginocchia sul mio schienale.
guardi il film e ogni tanto senti ..tunf..
tunf...dietro la schiena.
li ucciderei.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-03-2005 19:43  
ho visto star wars la minaccia fantasma in seconda fila, volevo suicidarmi
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-03-2005 20:05  
Preferisco le posizioni centrali o cmq opto se è possibile per i posti vicini alla corsia centrale... questo credo per una specie di claustrofobia che mi attanaglia quando mi trovo chiusa tra le file del cinema.. ho bisogno della via di fuga tanto per capirci!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-03-2005 20:06  
Una volta ho dovuto ciuccarmi speed sugli scalini, altrimenti dovevo vederlo in prima fila perchè il cine era pieno!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 06-03-2005 22:17  
ultime file, possibilmente al centro. o comunque lontano dallo schermo
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-03-2005 14:17  
ovviamente lontano dallo schermo.
ultima fila è il massimo, così non ho dietro nessuno che rompe i coglioni. (ho visto due film in ultima fila del tutto vuota, tutta a mia disposizione, ero praticamente sdraiata)

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-03-2005 14:28  
quote:
In data 2005-03-06 15:47, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-03-06 15:41, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-03-06 15:38, lolly19 scrive:
Nelle prime file non si vede molto bene in quanto l'immagine risulta troppo sfocata, in fondo non ci vedo io perchè sono miope, il massimo è la fila di mezzo, se non 2 o 3 file più avanti.
Ovviamente in mezzo




idem!

a me piace sdraiacchiarmi un po', mettendo le ginocchia sulla poltrona di quello di fronte, per cui detesto le file con davanti il corridoio, non mi ci siederei mai!




Anche io metto le ginocchia sullo schienale davanti


Io invece di solito metto una gamba sullo schienale davanti, e l'altra alla poltrona accanto. In più raggomitolo il giaccone per farne un cuscino
Riguardo il posto io preferisco sempre sedermi sulla 7a-8a fila, perchè mi piace avere lo schermo che mi copre il più possibile la visuale, restando comodi.....


Ma a voi capita di avere i braccioli delle poltrone con il buco per inserirci i pop-corn o la cocacola? io periodicamente mi ci incastro la mano ogni volta....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-03-2005 15:21  
quote:
In data 2005-03-07 14:28, SolidSnake scrive:
Ma a voi capita di avere i braccioli delle poltrone con il buco per inserirci i pop-corn o la cocacola? io periodicamente mi ci incastro la mano ogni volta....



brutta storia anche questa...
Poi come fai a uscire?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 07-03-2005 15:43  
ad una distanza media dallo schermo (se ci riesco a metà, altrimenti un pochino più indietro) e centrale
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127125 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: