FilmUP.com > Forum > Off Topic - IN TEMA:Il bacio più bello della vostra vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > IN TEMA:Il bacio più bello della vostra vita   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore IN TEMA:Il bacio più bello della vostra vita
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-02-2005 11:48  
ma perchè è obbligatorio scrivere sto testo non l'ho capito, cmq nn ho nulla da dire

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-02-2005 12:11  
Il bacio più bello della mia vita sarà quello che scambierò con la persona che amerò e che mi amerà veramente.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 04-02-2005 12:15  
i più belli sono in baci illeciti..quando si tradisce o quando cmq non si deve venire sapere..quella si che è passione che ti da l'illusione di amare..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-02-2005 12:40  
io il bacio piu` bello l'ho dato con una donna...talmente illecito da far svenire. e comunque lei bacia benissimo, quindi era ancora migliore...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-02-2005 12:52  
Oddio... ora mi tocca rispolverare nella memoria... sono tanti i baci memorabili della mia esistenza....
vediamo...

Sicuramente i primi baci con le proprie morose di quel determinato momento sono quelli che con piacere ricordo di più.

In una c'era del vero pathos. Con musica di sfondo ( i placeboooo), atmofosfera giusta, e un bacio bellissimo, non alla francese.. ed è lì che scoprì che i baci non alla francese sono molto più dolci.

In un'altra invece la situazione era diventato pseudo filmico. Tutti e due seduti su una panchina. Nessuno dei due che ha il coraggio di guardare l'altro. Ogni tanto provavo a guardarla, ma quando i nostri sguardi s'incrociavano mi voltavo subito dall'altra parte ridendo. Ero fottutamente imbarazzato (e questo era il bello). Poi dopo mezz'ora di sguardi incrociati e imbarazzo sono riuscito a baciarla.

Un altro molto bello m'è invece capitato col mio primo ed unico fidanzatO (ok ora froceggio, ma l'avete voluta voi con questo topic).
Lui: Sei gay?
Io: No
Lui: No?
Io: No, sono bisessuale.
Lui: Ok, posso baciarti?
Io: Ok (e avvicino la mia guancia)
Lui: Si che cazzo è, il bacettino alla guancia come la dò a mia nonna.
Io: Evvabbè, smak.

_________________
"Vuoi una sigaretta?"
"No grazie, ne ho appena spenta una. Sei pronto a diventare famoso?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyKid il 04-02-2005 alle 13:13 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-02-2005 12:58  
concordo sul fatto che x me sono quelli dati in posti strani/circostanze assurde.
Tipo quest'estate negli stati uniti con un'americana + grande di me,avrà avuto almeno 24-25 anni dopo esserci fumati un cannone nei bagni di un Hard Rock Cafè...memorabile!

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
naitsabeS

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 7
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-02-2005 13:28  
Il bacio più bello della mia vita sarà quello dal quale non riuscirò più a staccarmi a causa di un intreccio letale di umide lingue.
_________________
"Siamo vicini a un aeroporto, o è il mio uccello che sta decollando?"
"Di tutte le ragazze che ho incontrato, tu sei una di esse"

  Visualizza il profilo di naitsabeS  Invia un messaggio privato a naitsabeS     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-02-2005 13:37  
quote:
In data 2005-02-04 13:28, naitsabeS scrive:
Il bacio più bello della mia vita sarà quello dal quale non riuscirò più a staccarmi a causa di un intreccio letale di umide lingue.




Dimmi che non esisti.
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 04-02-2005 13:48  
quote:
In data 2005-02-04 13:37, Estenava scrive:
quote:
In data 2005-02-04 13:28, naitsabeS scrive:
Il bacio più bello della mia vita sarà quello dal quale non riuscirò più a staccarmi a causa di un intreccio letale di umide lingue.




Dimmi che non esisti.




Guarda che ti sei confuso e hai sbagliato quote. Hai preso il doppio per sbaglio.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 04-02-2005 14:03  
la vita è ancora lunga... ma finora il più bello... mmmmmmm
di sera al chiar di luna nel parco pubblico dellla mia città... chiuso perchè era tardi... è stato romantico oltre a tutto il resto...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-02-2005 14:07  
saeros mi ha fatto ricordare il bacio saffico alla mia migliore amica...(ubriachissime tutte e due..)

cmq remedios ha ragione: i cosiddetti baci rubati sono i migliori.
ma la verità è che non ne ho uno memorabile.

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-02-2005 14:59  
Portogallo (che adoro).
Albergo a 4 Stelle.
Chiaro di luna.
Dopo un anno di infatuazione, la persona che più amato nella mia vita mi bacia. Un momento desiderato per lungo tempo, e finalmente il sogno diventava realtà. Ed era perfetto.
Al confronto tutti gli altri baci spariscono.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-02-2005 17:29  
quote:
In data 2005-02-04 12:52, NancyKid scrive:
In una c'era del vero pathos. Con musica di sfondo ( i placeboooo), atmofosfera giusta, e un bacio bellissimo, non alla francese.. ed è lì che scoprì che i baci non alla francese sono molto più dolci.



Concordo in pieno!

Effettivamente il bacio più bello è stato col mio attuale ragazzo, dopo una baruffa colossale (da parte mia, sbraitavo solo io...), e quando mi sono calmata, con le lacrime agli occhi, mi ha baciata... non alla francese.
Echìssene se eravamo in macchina, scomodissimi, col freddo e davanti a casa mia...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-02-2005 19:33  
il primo è stato con un mio amico, molto + che amico... ce ne siamo dati tanti ma uno è stato spettacolare...
casa sua, per terra... di fronte al camino... era tutto perfetto.....

l'altro invece l'ho data al mio ex ed era il primo che ci davamo da quando uscivamo insieme...
casa sua, sul divano... ci siamo baciati e coccolati dalle 22.00 fino a quando non abbiamo sentito la sveglia della sorella che doveva andare a scuola, cioè le 08.00 del mattino....

io piano piano sono uscita e andata via!!!

è stato bellissimo..............
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 04-02-2005 21:30  
quote:
In data 2005-02-04 12:15, remedios scrive:
i più belli sono in baci illeciti..quando si tradisce o quando cmq non si deve venire sapere..quella si che è passione che ti da l'illusione di amare..




si si.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127265 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: