FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi siete mai persi??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi siete mai persi??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Vi siete mai persi??
Ogni giorno 0 0%
Sempre, cmq e dovunque 2 6.9%
Spesso 3 10.3%
Diverse volte 9 31%
Una volta sola, ma mi sono ritrovato/a a 50 km da casa 7 24.1%
Nessuna volta 8 27.6%
Totale 29 100%

Autore Vi siete mai persi??
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-08-2004 20:49  
Aprile 1999, quando ancora lavoravo come autista di bus da turismo; prima volta a Parigi, sono infilato con l'autobus (e tutte le 50 persone) in una strada che alla fine era senza uscita......almeno 300 mertri di retromarcia; ora che ci penso più che essermi perso è stata una bella figura di merda!!! comunque altre volte quando facevo quel lavoro lì mi sono trovato a chiedere.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-08-2004 21:48  
si una volta mi sono persa e quando mi sono ritrovata non ero più la stessa....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-08-2004 22:17  
Mi perdo continuamente, ho il senso dell'orientamento di un bradipo non vedente. Mi sono sempre perso, che io ricordi...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2004 22:48  
minchia se mi perdo!
ma adesso ho imparato, porto un tuttocittà in macchina, almeno poi riesco a tornare a casa.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Melandri

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 26
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2004 22:53  
Una volta mi son perso nel mi bagno. Mi ritrovò il sassaroli che ero in preda al panico.
_________________
Il genio? Cos'è il genio: Fantasia, Intuizione, Decisione, Velocità di esecuzione.

  Visualizza il profilo di Melandri  Invia un messaggio privato a Melandri     Rispondi riportando il messaggio originario
Mascetti

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 34
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2004 23:02  
quote:
In data 2004-08-25 22:53, Melandri scrive:
Una volta mi son perso nel mi bagno. Mi ritrovò il sassaroli che ero in preda al panico.


Ma quale Sassaroli??? 'un ti ricordi che mi chiamasti a mme mentre facevo le mi 'ose con la Titti?? T'ho ritrovato con un bernoccolo che mi parea il Monte Bianco, perchè ll'era andata via la luce mentre pisciavi; tu poi ne i buio 'unn hai centrato più la tazza de i ccesso e sei scivolato sul tu' piscio! Vergogna!

Il Sassaroli ll'è venuto dopo a ppulire, ma chi t'ha rimesso apposto il pisellino ne i ppantaloni son stato io! (che schifo, ma 'unn è stato difficile; oh, Melandri, 'un t'immaginavo 'osi mminuscolo!)
_________________
Antani, come se fosse Antani. Blinda il Tarapia Tapioco come se fosse Supercazzola prematurata, senza scappellamento a destra per due... me ne importa sega.

  Visualizza il profilo di Mascetti  Invia un messaggio privato a Mascetti    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 25-08-2004 23:05  
mi perdo spesso e mi succede fin da piccolo... non so cosa sia l'orientamento, lo dimostra il fatto che raramente faccio 2 volte la stessa strada. mi è capitato di perdermi anche in un palazzo
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-08-2004 23:53  
io sono perso, pronto ad imboccare la strada giusta che mi farà perdere per poi imboccare la strada giusta.
apro la busta nummmmmmmero uno dio bono di un mike di mmmerda
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-08-2004 01:10  
Moltissime volte, ma dopo un paio di tentativi riesco a ritrovare la strada giusta. Ultimamente mi sono perso nel topic le "Nostre Foto"
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 26-08-2004 13:08  
mi capita di perdermi....se pero' sono da sola mi viene il panico , con qualche amico invece diventa divertente!!!!!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 26-08-2004 14:17  
quote:
In data 2004-08-26 13:08, pattymiky scrive:
mi capita di perdermi....se pero' sono da sola mi viene il panico , con qualche amico invece diventa divertente!!!!!




Anch'io mi diverto di più quando ci perdiamo in compagnia. Una volta per arrivare in un paese a 15 Km da dove sto io per andare a sentire dei miei amici suonare in un locale,ci abbiamo messo 40 minuti...da idioti!
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Melandri

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 26
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-08-2004 00:18  
quote:
In data 2004-08-25 23:02, Mascetti scrive:
quote:
In data 2004-08-25 22:53, Melandri scrive:
Una volta mi son perso nel mi bagno. Mi ritrovò il sassaroli che ero in preda al panico.


Ma quale Sassaroli??? 'un ti ricordi che mi chiamasti a mme mentre facevo le mi 'ose con la Titti?? T'ho ritrovato con un bernoccolo che mi parea il Monte Bianco, perchè ll'era andata via la luce mentre pisciavi; tu poi ne i buio 'unn hai centrato più la tazza de i ccesso e sei scivolato sul tu' piscio! Vergogna!

Il Sassaroli ll'è venuto dopo a ppulire, ma chi t'ha rimesso apposto il pisellino ne i ppantaloni son stato io! (che schifo, ma 'unn è stato difficile; oh, Melandri, 'un t'immaginavo 'osi mminuscolo!)




E ome potevo rioardarmi? l' ero brillo come un ciuco. Colpa del tu vino di merda al metanolo, non ricordi che il sassaroli voleva trombarsi la tu nonna?
_________________
Il genio? Cos'è il genio: Fantasia, Intuizione, Decisione, Velocità di esecuzione.

  Visualizza il profilo di Melandri  Invia un messaggio privato a Melandri     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2004 10:07  
quote:
In data 2004-08-27 00:18, Melandri scrive:
quote:
In data 2004-08-25 23:02, Mascetti scrive:
quote:
In data 2004-08-25 22:53, Melandri scrive:
Una volta mi son perso nel mi bagno. Mi ritrovò il sassaroli che ero in preda al panico.


Ma quale Sassaroli??? 'un ti ricordi che mi chiamasti a mme mentre facevo le mi 'ose con la Titti?? T'ho ritrovato con un bernoccolo che mi parea il Monte Bianco, perchè ll'era andata via la luce mentre pisciavi; tu poi ne i buio 'unn hai centrato più la tazza de i ccesso e sei scivolato sul tu' piscio! Vergogna!

Il Sassaroli ll'è venuto dopo a ppulire, ma chi t'ha rimesso apposto il pisellino ne i ppantaloni son stato io! (che schifo, ma 'unn è stato difficile; oh, Melandri, 'un t'immaginavo 'osi mminuscolo!)




E ome potevo rioardarmi? l' ero brillo come un ciuco. Colpa del tu vino di merda al metanolo, non ricordi che il sassaroli voleva trombarsi la tu nonna?




Pierre ma che divertimento ci trovi??
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-08-2004 14:21  
Divrse volte...Soprattutto con la cartina in mano ho già sbagliato spesso strada...
L'esempio più clamoroso:

Io, monitrice GS (c'ê anche in italia?!?)comunque, con altri due monitori, io capogruppo, con una quindicina di ragazzii di 14 anni, a duemila metri con la neve, salire su una montagna e poi ridiscenderla il giorno dopo dopo aver dormito nei tendini sulla neve.

Primo giorno tutto bene, secondo giorno, dato che c'è la neve e i sentieri non si vedono (e quindi mancano dei veri e propri punti di riferimento sulla cartina) sbagliamo valle dove scendere e ce ne accorgiamo solo dopo essere arrivati sopra uno strapiombo orribile, con tanto di cadute e scivolate sulla neve.
torniamo su in cima alla montagna(un'ora di salita stroncante) e il etrrore e il senso della responsabilitâ che pesano più della fatica.

Finalemente becchiamo il canale-valle giusto e i ragazzi cominciano ad aver freddo, essere stanchi ed avere fame, ma continuiamo.Finalemente si ricomincia a scendere, ma becchiamo di nuovo il punto sbagliato e arriviamo in un burrone che decidiamo di provare comunque a scendere.. Uno alla volta, a scendere 10 m a 90 gradi sulla neve (giuro) senza corde ne ramponi.. Poi un ragazzino scivola e ci parte giù...lo sentiamo gridare, vi giuro che ho avuto paurissima, am alla fine non si è fatto quasi niente...

Dopo 8 ore di cammino senza un vero pasto, perche il pranzo doveva essere al traguardo, siamo arrivati sani e salvi.

Ho avuto paurisima!!!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 27-08-2004 19:16  
da piccola mi sn persa al mare, facendomi kilometri a piedi sulla spiaggia. mia mamma ha dovuto kiamare la polizia. mi hanno ritrovata in un bar dove slinguazzavo tranquillamente un leccalecca. poi mi sn persa, ma meno gravemente, all'upim.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127620 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: